Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto d'Europa creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corso PISTA pazzesco, qualcuna?29 luglio CREMONA - Aprilia Riding Academy
Sì sì DaDa_mk , Tati90 e Fiamma4 , sfottete finché potete perché sarei una candidata imbattibile. Presenza quasi ventennale sul forum, molti più messaggi di voi e in più...tuta brandizzatissima DDG ma non una qualunque: Il pirmo modello fatto in assoluto. Vintage inarrivabile.
Perciò...pregate che non passi il DDL Zan, altrimenti vi fotto a tutte, anche senza tette e c**o a mandolino . Perché ovviamente mi sento donna eh. E dite di no; mica vorrete discriminare...
Ah, giusto, quasi dimenticavo :
Casco L (59)
Tuta 54 ma mi va larga sulla panza. Ora meno...
Sì sì DaDa_mk , Tati90 e Fiamma4 , tanto sarei una candidata imbattibile. Presenza quasi ventennale sul forum, molti più messaggi di voi e in più...tuta brandizzatissima DDG ma non una qualunque: Il pirmo modello fatto in assoluto. Vintage inarrivabile.
Perciò...pregate che non passi il DDL Zan, altrimenti vi fotto a tutte, anche senza tette e c**o a mandolino . Perché ovviamente mi sento donna eh. E dite di no; mica vorrete discriminare...
Ah, giusto, quasi dimenticavo :
Casco L (59)
Tuta 54 ma mi va larga sulla panza. Ora meno...
Fine parziale O.T.
DDL ZAn.. che mona che sei!
CMQ... la DAIDEGAS V4S l'hai provata solo tu .. ragazze non mi pare...
Comment