Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso PISTA pazzesco, qualcuna?29 luglio CREMONA - Aprilia Riding Academy

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Se ne parlava da un pò.. ma ieri me lo hanno confermato....

    Mi hanno chiesto di cercare una ragazza su daidegas che....

    1. sia stata in pista almeno una volta (se poi una ci è stata 2-3-4 volte va bene uguale eh)
    2. abbia abbigliamento pista (tuta, stivali, paraschiena, casco integrale, ecc ecc)
    3. OVVIAMENTE... che scriva e sia presente su daidegas...
    4. OVVIAMENTE... se posso esprimere una preferenza... anche chi è 'brandizzata' daidegas.. (qualche scritta sulla tuta ecc ecc)


    Corso pista a CREMONA.....



    Verso fine luglio 2021...

    Non ho scritto moto, perchè la moto ve la daranno loro....




    E.. si dai non tiro troppo lunga.. sarà una APRILIA RIDING ACADEMY con la nuovissima Aprilia RS660.... MOLTO propedeutica per imparare tra l'altro.

    https://www.specialbikecircuit.it/pr...academy-rs660/

    Ovviamente ringrazio anticipatamente APRILIA e anche Giorgio e Jasmine di SpecialBike che gestiscono e organizzano le giornate.
    Wowww che super occasione ragazzeee!!! Forza forza chi si candida??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Forza Ragazze!! Che aspettate?

      Fosse stato per l'altro sesso mi sarei già fatto avanti!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        La data... in attesa di conferma.. sempre che troviamo qualcuna....

        Dovrebbe essere il 29 luglio.
        Me lo tengo a mente ma non lo segno sul calendario per scaramanzia

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Veropiii View Post

          Me lo tengo a mente ma non lo segno sul calendario per scaramanzia
          Quindi ti candidi? Ma hai giò fatto pista??

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            Quindi ti candidi? Ma hai giò fatto pista??
            Se può valere ho fatto Pomposa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Veropiii View Post

              Se può valere ho fatto Pomposa
              Il ginocchio lo hai mai toccato?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Il ginocchio lo hai mai toccato?
                Con la mia ancora no. Solo con le pit bike...

                DaDa_mk in questo mi ha preceduta

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Il ginocchio lo hai mai toccato?
                  Beh Davide i corsi in pista servono anche per quello uno acquisisce confidenza che prima magari non aveva

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Se ne parlava da un pò.. ma ieri me lo hanno confermato....

                    Mi hanno chiesto di cercare una ragazza su daidegas che....

                    1. sia stata in pista almeno una volta (se poi una ci è stata 2-3-4 volte va bene uguale eh)
                    2. abbia abbigliamento pista (tuta, stivali, paraschiena, casco integrale, ecc ecc)
                    3. OVVIAMENTE... che scriva e sia presente su daidegas...
                    4. OVVIAMENTE... se posso esprimere una preferenza... anche chi è 'brandizzata' daidegas.. (qualche scritta sulla tuta ecc ecc)


                    Corso pista a CREMONA.....



                    Verso fine luglio 2021...

                    Non ho scritto moto, perchè la moto ve la daranno loro....




                    E.. si dai non tiro troppo lunga.. sarà una APRILIA RIDING ACADEMY con la nuovissima Aprilia RS660.... MOLTO propedeutica per imparare tra l'altro.

                    https://www.specialbikecircuit.it/pr...academy-rs660/

                    Ovviamente ringrazio anticipatamente APRILIA e anche Giorgio e Jasmine di SpecialBike che gestiscono e organizzano le giornate.


                    CANDIDATE:

                    1.JASMINE
                    2.
                    3.
                    4.
                    5.

                    1.Jasmine

                    lista aggiornata

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by DaDa_mk View Post

                      Beh Davide i corsi in pista servono anche per quello uno acquisisce confidenza che prima magari non aveva
                      Certo.. però diciamo che ovviamente LEGGERMENTE sciolti bisogna essere... per questo ho scritto che sarebbe meglio esser stati almeno una volta in pista.. poi se una diciamo che va 'allegra e sciolta' anche su strada... ok....

                      Ma manco arrivare là e non si san mettere le marce..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Certo.. però diciamo che ovviamente LEGGERMENTE sciolti bisogna essere... per questo ho scritto che sarebbe meglio esser stati almeno una volta in pista.. poi se una diciamo che va 'allegra e sciolta' anche su strada... ok....

                        Ma manco arrivare là e non si san mettere le marce..
                        Bè oddio direi che dopo 4 anni di moto le marce le so mettere ahahah

                        Comunque allora rimango al tuo giudizio sul candidarmi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Veropiii View Post

                          Bè oddio direi che dopo 4 anni di moto le marce le so mettere ahahah

                          Comunque allora rimango al tuo giudizio sul candidarmi!
                          No come detto.. non è questione di giudizio o altro...

                          Questo è un INVITO in pista.. per un corso in PISTA.. ovviamente è livello 'base' .. magari se uno gira 2.02 al Mugello, non 'va bene'...

                          Però ovviamente come detto... si parla di pista.. tuta.... andare 'bene sulla moto'.... non per qualcuna che prende la moto solo quando ha il moroso che gliela sposta o che ha 4 dita per lato sulla gomma dietro...

                          Ma penso sia un pò chiaro il concetto di 'andare in pista'....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Certo.. però diciamo che ovviamente LEGGERMENTE sciolti bisogna essere... per questo ho scritto che sarebbe meglio esser stati almeno una volta in pista.. poi se una diciamo che va 'allegra e sciolta' anche su strada... ok....

                            Ma manco arrivare là e non si san mettere le marce..
                            HHahaha su strada oggi come oggi difficile andar sciolti, io ho sempre più paura. OVVIAMENTE, In strada si va prudenti... In pista si va allegri poi giustamente ci sta avere un minimo di esperienza perchè andare lì impanicate con in mano una Aprilia e magari sdraiarsi alla prima curva no... bisogna saper gestire la moto.

                            ​​​​​​​Anche perché andare a Cremona ci vuole una minima esperienza. Simona199 lo può confermare. Soprattutto con queste ultime modifiche... Un sacco di gente si sdraia

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by DaDa_mk View Post

                              HHahaha su strada oggi come oggi difficile andar sciolti, io ho sempre più paura. OVVIAMENTE, In strada si va prudenti... In pista si va allegri poi giustamente ci sta avere un minimo di esperienza perchè andare lì impanicate con in mano una Aprilia e magari sdraiarsi alla prima curva no... bisogna saper gestire la moto.

                              ​​​​​​​Anche perché andare a Cremona ci vuole una minima esperienza. Simona199 lo può confermare. Soprattutto con queste ultime modifiche... Un sacco di gente si sdraia
                              Azz.. come faccio ad esprimere il concetto.. che 1. non serve essere PILOTA 2. si girerà con moto da 100 cavalli 3 sarà un CORSO... con istruttore ecc ecc... 4 MA CHE OVVIAMENTE serva una ragazza di quelle che non 'ah io sopra i 150 all'ora non ci sono mai andata' ' ah io ho paura di piegare che la moto pare che caschi' ecc ecc

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                No come detto.. non è questione di giudizio o altro...

                                Questo è un INVITO in pista.. per un corso in PISTA.. ovviamente è livello 'base' .. magari se uno gira 2.02 al Mugello, non 'va bene'...

                                Però ovviamente come detto... si parla di pista.. tuta.... andare 'bene sulla moto'.... non per qualcuna che prende la moto solo quando ha il moroso che gliela sposta o che ha 4 dita per lato sulla gomma dietro...

                                Ma penso sia un pò chiaro il concetto di 'andare in pista'....
                                Davide ieri Mike mi ha spostato la moto hahahahaah ma ero giustificata... Avevo il braccio addormentato per il Pfizer hahaah che ridere. Quindi tolto questo piccolo inconveniente, NO CRITICHE grazie haha posso spostarmela da sola e piegarla anche bene

                                Beh in bocca al lupo alle candidate, inutile dire che sarà una esperienza magnifica.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X