Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 agosto Lucchinelli Experience ad Adria. Chi si vuole unire?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Tati90 View Post

    Siiii Vero vieni daiiiii😍😍😍
    che bella notizia!!!
    comunque viene la Wafa90 ma anche ari_ado è interessata e poi un’altra persona si trova magari qualche maschietto è interessato a venire e cosí facciamo un po d coppie
    Se mi danno l'ok al lavoro direi che vengo!! Lo so la prossima settimana

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Veropiii View Post

      Ma come!! Non dirmi che avete litigato perchè non vuole che giri in pista
      No no per altre cose! Per quello ogni tanto viene anche lui in pista, ma abbiamo già fatto pace

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by ari_ado View Post

        No no per altre cose! Per quello ogni tanto viene anche lui in pista, ma abbiamo già fatto pace
        Bene bene!! L'importante è fare pace

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mito22 View Post

          Non penso che ad adria giri gente con panigale V4R...

          E poi son corsi.. quindi sapranno bene loro quando girare e come..
          Io quella volta che ho fatto L uscita con la scuola lucchinelli ad Adria era open pit.. mi han messo il gilet e via .. due si sono schiantati davanti a me di cui uno rotolato nella ghiaia si è tolto il casco e ha vomitato .. è stato abbastanza traumatico considerando che era la seconda volta che entravo in una pista .. infatti se posso evito open pit

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by ari_ado View Post

            Si, io stasera ho pure discusso con lo pseudo fidanzato, quindi se va bene saltano pure le vacanze quindi vengo per forza in pista
            Ah beh, io ho litigato con la moglie (non pseudo) perché non vuole che torni in pista a fare il corso Aprilia il 09.09 al Mugello...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by giova3419 View Post

              Ah beh, io ho litigato con la moglie (non pseudo) perché non vuole che torni in pista a fare il corso Aprilia il 09.09 al Mugello...
              Daiiii pseudo era così per dire (momento di rabbia post lite)
              comunque è ben contento se vado in pista, su quello non posso proprio dire nulla

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by ari_ado View Post

                No no per altre cose! Per quello ogni tanto viene anche lui in pista, ma abbiamo già fatto pace
                Nooo io speravo di no cosi venivi in pista uffff

                (scherzo)

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Veropiii View Post

                  Se mi danno l'ok al lavoro direi che vengo!! Lo so la prossima settimana
                  Grandeeeee

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    Nooo io speravo di no cosi venivi in pista uffff

                    (scherzo)
                    Ahahahahh grande Tati!!!eh c’è ancora da capire se riesce a prendersi le ferie! La pista è ancora in gioco

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by ari_ado View Post

                      No no per altre cose! Per quello ogni tanto viene anche lui in pista, ma abbiamo già fatto pace
                      Potevi tirare la discussione ancora per qualche giorno! Cosi andavi in pista 😂😂😂

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Aurora92 View Post

                        Potevi tirare la discussione ancora per qualche giorno! Cosi andavi in pista 😂😂😂
                        Ahahahah posso sempre riprovare

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by giova3419 View Post

                          Ah beh, io ho litigato con la moglie (non pseudo) perché non vuole che torni in pista a fare il corso Aprilia il 09.09 al Mugello...
                          Uella Giova mi ero persa questa notizia in questo periodo in cui non riesco a collegarmi al forum... sono felicissima per te, cavoli, era da così tanto tempo eh che lo desideravi!!!! Che bella notizia!!
                          Tua moglie se ne farà una ragione, ma zio can invece di essere strafelice per te ti rompe i maroni?? Io stè cose non le tollero proprio ahahaha scusa la sincerità ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Allora alla fine avete fatto un gruppetto ?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Ma quindi alla fine chi si è prenotata?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Uella Giova mi ero persa questa notizia in questo periodo in cui non riesco a collegarmi al forum... sono felicissima per te, cavoli, era da così tanto tempo eh che lo desideravi!!!! Che bella notizia!!
                                Tua moglie se ne farà una ragione, ma zio can invece di essere strafelice per te ti rompe i maroni?? Io stè cose non le tollero proprio ahahaha scusa la sincerità ....
                                Simona199 Allora, se parliamo di sola pura ragione (cioè razioncinio) avrebbe anche ragione lei, nel senso che non è un rompere i coglioni a prescindere ma lei dice: siccome noi (io e lei, Avvocati) non abbiamo INPS, INAIL, ecc...insomma la nostra cassa previdenziale non copre infortuni di nessun tipo e le polizze a garanzia dei mutui se si tratta di attività sportive pericolose nemmeno, se dovessi farmi male sarebbero grandi problemi e reddito zero da parte mia (ci sarebbe solo il suo) per la famiglia per un periodo. Se mi facessi male di brutto sarebbe una tragedia (si troverebbe a dover riuscire a pagare i mutui ed in generale a far tutto da sola coi figli, ecc). Ovviamente al netto del dispiacere per me.

                                Quindi razionalmente per lei non è da fare. FINE.

                                Se esistesse solo la ragione al mondo non avrebbe torto. Siccome però la vita non è solo ragione e di morire infelice avendo seguito solo la ragione mi interessa fino ad un certo punto vedo le cose in maniera diversa. In sostanza se non avrò casini di lavoro andrò Poi un corso, dai...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X