Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 agosto Lucchinelli Experience ad Adria. Chi si vuole unire?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by mito22 View Post

    Si.... sarà... non a tutte è andata o va così pare.. MA.... a prescindere.. non andiamo OT..
    Io come tutti ho dato la mia esperienza .. giustamente OT

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Tati90 View Post

      sempre io e Wafa90
      Veropiii deve confermare
      Amicaaaa ci sono

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Wafa90 View Post

        Amicaaaa ci sono
        Ella..... foto a manetta

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Dianutte88 View Post

          Io come tutti ho dato la mia esperienza .. giustamente OT
          Si si... non è che 'riprendevo' te....

          Chiedevo di stare IT!

          Poi non è che tati90 prenda la stecca se porta gente o altro.. son cose diverse..

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by mito22 View Post

            Ella..... foto a manetta
            Ovvio 😂

            Comment


            • Font Size
              #126
              A me è un pò lunga scendere..... però dai fate foto a manetta voi...

              Poi vedrete che bravi sono Ricci e Lucchinelli.. oltre che Lucchinelli vale il prezzo del biglietto solo per quando racconta un pò della sua vita da rockstar!

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by mito22 View Post
                A me è un pò lunga scendere..... però dai fate foto a manetta voi...

                Poi vedrete che bravi sono Ricci e Lucchinelli.. oltre che Lucchinelli vale il prezzo del biglietto solo per quando racconta un pò della sua vita da rockstar! ;)
                magari non a colazione mentre mangiate cornetto al cioccolato ancora rido a ripensarci

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by mito22 View Post
                  A me è un pò lunga scendere..... però dai fate foto a manetta voi...

                  Poi vedrete che bravi sono Ricci e Lucchinelli.. oltre che Lucchinelli vale il prezzo del biglietto solo per quando racconta un pò della sua vita da rockstar!
                  Si sì, quello sicuro, vediamo cosa dice Tati, così vedo se riusciamo ad organizzarci!

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Allora ragazzi vi chiedo di pazientare ancora per sapere le tariffe perchè Fausto Ricci mi ha detto di attendere e che mi dirà domani..

                    In tanto mi ha spiegato come si svolgerebbe il corso, siccome siamo in 6/7 gli interessati, loro faranno coppie da 2 persone con 1 istruttore (perchè preferiscono evitare gruppi da più persone per poterci seguire meglio).

                    Il tutto spalmato nell’arco della giornata con turni da 20 minuti (a differenza dei corsi che fanno abitualmente concentrati in 2 ore altrimenti ci si stanca)

                    Vorrebbe poi sapere, ma questo anche piu avanti, come formare le coppie, nel senso che magari uno che va la prima volta non lo mette in coppia con chi invece ha già un pelino più di esperienza.. perciò vi chiedo di confrontarvi un pò voi a seconda delle vostre esperienze in pista!!!

                    Importante è che se siamo già convinti di andare è meglio se facciamo la Pre iscrizione sul sito come aveva già fatto Arianna, e ovviamente certificati covid ecc ecc

                    Per il resto vi darò altre novità appena mi dice qualcosa!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      E come dice il boss mito22 e questo lo può confermare anche siela e pure io ahahaha con quei due ci si diverte un sacco a sentire pure le loro storielle, oltre alla pista tante risate

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Tati90 View Post
                        Allora ragazzi vi chiedo di pazientare ancora per sapere le tariffe perchè Fausto Ricci mi ha detto di attendere e che mi dirà domani..

                        In tanto mi ha spiegato come si svolgerebbe il corso, siccome siamo in 6/7 gli interessati, loro faranno coppie da 2 persone con 1 istruttore (perchè preferiscono evitare gruppi da più persone per poterci seguire meglio).

                        Il tutto spalmato nell’arco della giornata con turni da 20 minuti (a differenza dei corsi che fanno abitualmente concentrati in 2 ore altrimenti ci si stanca)

                        Vorrebbe poi sapere, ma questo anche piu avanti, come formare le coppie, nel senso che magari uno che va la prima volta non lo mette in coppia con chi invece ha già un pelino più di esperienza.. perciò vi chiedo di confrontarvi un pò voi a seconda delle vostre esperienze in pista!!!

                        Importante è che se siamo già convinti di andare è meglio se facciamo la Pre iscrizione sul sito come aveva già fatto Arianna, e ovviamente certificati covid ecc ecc

                        Per il resto vi darò altre novità appena mi dice qualcosa!!
                        Io ho fatto la cavolata di disdire stamattina la pre iscrizione perché non avevo capito un tubo
                        oki grazie per tutte le info Tati90 a questo punto aspetto le ultime info e poi decidiamo cosa fare! Grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by ari_ado View Post

                          Io ho fatto la cavolata di disdire stamattina la pre iscrizione perché non avevo capito un tubo
                          oki grazie per tutte le info Tati90 a questo punto aspetto le ultime info e poi decidiamo cosa fare! Grazie
                          Anche io a questo punto aspetto le info che ci darai oggi così da poter decidere definitivamente e chiedere eventualmente anche il giorno di ferie!

                          Intanto grazie mille Tati90

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Messaggio ricevuto ora da Fausto Ricci:

                            Per il corso x 6 persone sono 200 € a testa x tutto il giorno, siamo io e Lucchinelli!
                            (invece di 200€ solo 2 ore)

                            quindi ragazze APPROFITTIAMONE

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Tati90 View Post
                              Messaggio ricevuto ora da Fausto Ricci:

                              Per il corso x 6 persone sono 200 € a testa x tutto il giorno, siamo io e Lucchinelli!
                              (invece di 200€ solo 2 ore)

                              quindi ragazze APPROFITTIAMONE
                              Quindi sarebbero 200 euro per il corso + 100 euro per la giornata?

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Veropiii View Post

                                Quindi sarebbero 200 euro per il corso + 100 euro per la giornata?
                                Esatto!! Teniamo conto che ci fanno il corso tutto il giorno e non solo 2 ore, come avevano detto a te su fb.. abbiamo questo trattamento speciale solo perche siamo DAIDEGAS vero mito22 ??? E poi faremo i turni da 20 minuti con loro a 2 persone per turno con 1 istruttore
                                tanta roba

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X