Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpi francesi by bike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by DaDa_mk View Post

    Beh noi giriamo sempre in settimana con Mike, e abbiamo trovato tantissimi posti di blocco, laser, Velox e gne gne... Già il limite 60 per i motociclisti è assurdo. Ti supera anche un camion pericoloso oltrettutto.

    Per fortuna non abbiamo avuto mai problemi.
    Basta sapere dove andare..... dove andate? in TRENTINO?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Basta sapere dove andare..... dove andate? in TRENTINO?
      Ma stiamo parlando di Francia o di Trentino scherzo ! Comunque il Trentino tuttooooooo adoroooo soprattutto Sellaronda ma impraticabile ora con i controlli

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dianutte88 View Post

        Ma stiamo parlando di Francia o di Trentino scherzo ! Comunque il Trentino tuttooooooo adoroooo soprattutto Sellaronda ma impraticabile ora con i controlli
        Ti dico io dove andare...

        OK fine OT

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dianutte88 View Post

          Ma stiamo parlando di Francia o di Trentino scherzo ! Comunque il Trentino tuttooooooo adoroooo soprattutto Sellaronda ma impraticabile ora con i controlli
          esatto, meglio parlare di Francia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Dianutte88 View Post
            Ciao ragazze !! Mi sto preparando in anticipo per le ferie ! Andrò L ultima di Agosto nella casetta di famiglia che sta in zona Thonon les Bains sul lago di Ginevra ma lato francese. Ci andrò in furgone e caricherò dietro la mia moto e quella del mio compagno con l’intento di fare qualche uscita nei bellissimi luoghi della zona! il posto sarebbe nella Regione dell’ Haute -Savoie. Chiedo quindi a voi, ho letto diverse esploratrici che sconfinano in France. Chiedo quindi a voi dei consigli per costruirmi un po’ di itinerari ! Ps dovrei anche prendere un porta cellulare per la mia sportiva .. ducati 848. Ho visto la pubblicità di un aggeggio chiamato Quad Lock ma è un po’ costosetto.. avete una alternativa da consigliarmi per piazzare il cellulare come nav su una moto con semimanubri ? Grazie mille a tutte e tutti per l’aiuto !!
            Lasci le moto nel furgone, vai alla Port du Soleil, noleggi due belle bici da DH e raidi, sui Trak più belli del mondo, altro che Whistler

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ACE65 View Post

              Lasci le moto nel furgone, vai alla Port du Soleil, noleggi due belle bici da DH e raidi, sui Trak più belli del mondo, altro che Whistler

              Ciao
              Vicino alla mia casina c è la pista Les Gets che mi pare sia il comprensorio per DH più grande d Europa .. è lo stesso ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dianutte88 View Post

                Vicino alla mia casina c è la pista Les Gets che mi pare sia il comprensorio per DH più grande d Europa .. è lo stesso ?
                Si è lui, Les Gets, Morzine, Avoriaz, fino ad arrivare alla Svizzera con Champery. E si fa chiamare La Porta Del Sole, anche se piove spesso Spettacolare.

                Ciao
                Last edited by ACE65; 23-07-21, 13:30.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ACE65 View Post

                  Si è lui, Les Gets, Morzine, Avoriaz, fino ad arrivare alla Svizzera con Champery. E si fa chiamare La Porta Del Sole, anche se piove spesso Spettacolare.

                  Ciao
                  Avevo intenzione di andarci comunque !!! Siamo proprio lì in quella zona

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dianutte88 View Post

                    Avevo intenzione di andarci comunque !!! Siamo proprio lì in quella zona
                    La DH mi ha fatto dimenticare totalmente la moto da cross e non solo
                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Diana hai organizzato già tutto?sei a buon punto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by siela View Post
                        Diana hai organizzato già tutto?sei a buon punto?
                        No in realtà non ho organizzato nulla ancora .. solo che andrò su il 20 agosto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Foto? allora? VIVI?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Foto? allora? VIVI?
                            Si!! Con calma posterò un po’ di foto e giretti fatti.. ora sto rientrando

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ciao a tutti sono rientrata dal viaggio in Francia !!
                              sono partita con il furgone e caricato dietro la mia moto è quella del mio ragazzo + bici e valige varie .. fatto un bel viaggio di 5h30 e poi siamo arrivati alla casetta di famiglia in Francia in Alta Savoia.




                              Siamo arrivati il giovedì sera e venerdì abbiamo provato un primo giretto . Con la scusa di passare dalla mia zia in casa di riposo abbiamo poi prolongato il giro e fatto un giretto zona Glières fino al lago di Annecy. Giretto tranquillo con delle belle curve



                              Il tempo per la settimana è sempre stato coperto e freschetto .. di notte eravamo sui 9 gradi .. di giorno 13-14 gradi. Sfidando le nebbie e il freddo abbiamo fatto un altro giro il lunedì percorrendo una parte di Route des Grands Alpes e andando a toccare poi alcuni luoghi e passi davvero meritevoli.
                              qui sotto un po’ di foto


                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Sembrate molto ben organizzati complimenti ad entrambe e comunque sono davvero dei luoghi splendidi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X