Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpi francesi by bike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alpi francesi by bike

    Ciao ragazze !! Mi sto preparando in anticipo per le ferie ! Andrò L ultima di Agosto nella casetta di famiglia che sta in zona Thonon les Bains sul lago di Ginevra ma lato francese. Ci andrò in furgone e caricherò dietro la mia moto e quella del mio compagno con l’intento di fare qualche uscita nei bellissimi luoghi della zona! il posto sarebbe nella Regione dell’ Haute -Savoie. Chiedo quindi a voi, ho letto diverse esploratrici che sconfinano in France. Chiedo quindi a voi dei consigli per costruirmi un po’ di itinerari ! Ps dovrei anche prendere un porta cellulare per la mia sportiva .. ducati 848. Ho visto la pubblicità di un aggeggio chiamato Quad Lock ma è un po’ costosetto.. avete una alternativa da consigliarmi per piazzare il cellulare come nav su una moto con semimanubri ? Grazie mille a tutte e tutti per l’aiuto !!

  • Font Size
    #2
    Ammazza... che posti fighi oh... io ero rimasto che i veneti avevano la casa ad asiago o posti così!

    Cmq. si aspettiamo super report di viaggio con tantissime foto..


    Io in quelle zone FORSE ci son passato con la 20mila pieghe un 4-5 anni fa.. ma ricordi e consigli zero!
    Last edited by mito22; 22-07-21, 06:38.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Ammazza... che posti fighi oh...

      Cmq. si aspettiamo super report di viaggio con tantissime foto..


      Io in quelle zone FORSE ci son passato con la 20mila pieghe un 4-5 anni fa.. ma ricordi e consigli zero!
      Grazie mille comunque ! Per assurdo vado sempre nello stesso posto da 30 anni ma più di lì non ho mai visto e girato nulla e sarebbe la prima volta che ci “vado in moto “

      Comment


      • Font Size
        #4



        questa è scattata dal giardino

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dianutte88 View Post

          Grazie mille comunque ! Per assurdo vado sempre nello stesso posto da 30 anni ma più di lì non ho mai visto e girato nulla e sarebbe la prima volta che ci “vado in moto “
          Dai con la scusa di portare Vanni che non si sarà mai spostato dalla serenissima... dovete girare! (scherzo.. che 'l me copa)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dianutte88 View Post
            Ciao ragazze !! Mi sto preparando in anticipo per le ferie ! Andrò L ultima di Agosto nella casetta di famiglia che sta in zona Thonon les Bains sul lago di Ginevra ma lato francese. Ci andrò in furgone e caricherò dietro la mia moto e quella del mio compagno con l’intento di fare qualche uscita nei bellissimi luoghi della zona! il posto sarebbe nella Regione dell’ Haute -Savoie. Chiedo quindi a voi, ho letto diverse esploratrici che sconfinano in France. Chiedo quindi a voi dei consigli per costruirmi un po’ di itinerari ! Ps dovrei anche prendere un porta cellulare per la mia sportiva .. ducati 848. Ho visto la pubblicità di un aggeggio chiamato Quad Lock ma è un po’ costosetto.. avete una alternativa da consigliarmi per piazzare il cellulare come nav su una moto con semimanubri ? Grazie mille a tutte e tutti per l’aiuto !!
            Mi spiace ho fatto diversi giri in Francia ma più nella parte sud, quella zona non l’ho mai girata.. comunque in Francia tutte altre strade!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by PgSere View Post

              Mi spiace ho fatto diversi giri in Francia ma più nella parte sud, quella zona non l’ho mai girata.. comunque in Francia tutte altre strade!!
              Vieni in Trentino e mi dici..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Vieni in Trentino e mi dici..
                sono anche già venuta.. ma per me è molto più fuori mano!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Vieni in Trentino e mi dici..
                  Quando c è il confine strada veneta con trentina vedi proprio L asfalto che cambia nettamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Vieni in Trentino e mi dici..
                    Piste a cielo aperto. Peccato per i Velox maledetti bastardi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Purtroppo ho sempre girato più a sud della Francia quindi in quella zona non saprei quali itinerari consigliarti...
                      A proposito del Quadlock, è vero costicchia, però io ne ho uno simile (marca SpConnect ma è caro uguale) e credimi li vale tutti. E' stabile, sicuro e ha un aggancio veloce. Per me è utilissimo e te lo consiglio... sopratutto se hai bisogno del supporto del navigatore per spostarti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DaDa_mk View Post

                        Piste a cielo aperto. Peccato per i Velox maledetti bastardi
                        Basta sapere dove andare.. e magari non sabato e domenica...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Basta sapere dove andare.. e magari non sabato e domenica...
                          Tanto anche in Francia si piazzano con i laser nascosti dietro le gallerie...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dianutte88 View Post

                            Grazie mille comunque ! Per assurdo vado sempre nello stesso posto da 30 anni ma più di lì non ho mai visto e girato nulla e sarebbe la prima volta che ci “vado in moto “
                            Meravigliaaaaa!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Basta sapere dove andare.. e magari non sabato e domenica...
                              Beh noi giriamo sempre in settimana con Mike, e abbiamo trovato tantissimi posti di blocco, laser, Velox e gne gne... Già il limite 60 per i motociclisti è assurdo. Ti supera anche un camion pericoloso oltrettutto.

                              Per fortuna non abbiamo avuto mai problemi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X