Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help!! Donne andare al WC con la tuta intera?!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Please.... facciamo scendere 'sto thread... ormai son state date tutte le risposte ah,ah,..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by DaDa_mk View Post
      Io ho questi


      Una vera bomba.
      il prodotto l'ho scoperto grazie ad una amica biker.


      Ve lo consiglio Tonne.


      costicchia, ma almeno non ci portiamo la candida a casa


      ​​​​​
      Ma che è sta roba?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Tati90 View Post

        Ma che è sta roba?
        Un cessetto portatile usa e getta. L'equivalente del tuo bicchierino ma sterile Alla fine a parte gli scherzi molto utile per ragazze bikers, soprattutto con tuta intera.

        E poi si chiama anche John...

        E mi sono trattenuto dal rispondere al post di DaDa_mk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by giova3419 View Post

          Un cessetto portatile usa e getta. L'equivalente del tuo bicchierino ma sterile Alla fine a parte gli scherzi molto utile per ragazze bikers, soprattutto con tuta intera.

          E poi si chiama anche John...

          E mi sono trattenuto dal rispondere al post di DaDa_mk
          Sinceramente ti volevo taggare ahahahahaha Johnny Johnny quando la pussy chiama ghe pensè John

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Tati90 View Post

            Ma che è sta roba?
            Fidatè. Meglio del bicchiere. Zero pensieri

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by DaDa_mk View Post

              Sinceramente ti volevo taggare ahahahahaha Johnny Johnny quando la pussy chiama ghe pensè John
              Vabbè, allora confidenza per confidenza ecco la risposta che avrei voluto mettere al tuo post:

              "costicchia, ma almeno non ci portiamo la candida a casa "

              r: bei tempi quelli della candida, bei tempi, lascia fare...

              Ecco, ora possiamo pure fare scendere il thread...ed io forse qualche giorno di vacanza forzata by Mito22 (i.e. ban)

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by DaDa_mk View Post

                Sinceramente ti volevo taggare ahahahahaha Johnny Johnny quando la pussy chiama ghe pensè John

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gio_k36 View Post
                  Bisogna essere un po' elastiche. Di solito mi accovaccio con un bello squat e prendo la tuta da in mezzo alle gambe e la porto davanti al petto...
                  Sì... è scomodo! Infatti avevo quasi preso in considerazione l'idea di comprare quegli "imbuti" usa e getta, che ci permettono di farla come i maschetti!
                  .... l'importante è non farsi beccare da nessun amico o amica che ti conosce bene... altrimenti penserebbero cose strane
                  Anche io come te Gio ! Ho visto pure io quegli aggeggi .. ogni volta che mi capita che mi scappa penso di prenderlo ma poi mi passa la voglia ah ah ah ah

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    Ma che è sta roba?
                    Cos è sta roba non mi ispira

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Tati90 View Post
                      E la foto relax post pipì al Raticosa e come direbbe MAX_rr faccia da monella

                      Bel sottotuta ! Ma cambiando discorso Tati vedo anche una fascia collo dello stesso motivo del sottotuta .. è tutto uno o sono separati ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Tati90 View Post
                        Buongiorno a tutte girls e anche boys
                        ho una domanda da 100mila dollari da fare
                        oggi userò tutto il giorno per la prima volta la mia tuta intera e quindi ho un grosso dubbio…
                        se mi dovesse scappare la pipì… e sicuramente scapperà dato che sono una caffeinomane e il caffè mi fa da diuretico ahahah… come fate voi ad arrangiarvi in certr situazioni??? Tenendo conto anche che tante volte i bagni dei locali sono molto lerci
                        Aiutooooooooo
                        speri che il bagno non sia poi cosi lercio

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Dianutte88 View Post

                          Bel sottotuta ! Ma cambiando discorso Tati vedo anche una fascia collo dello stesso motivo del sottotuta .. è tutto uno o sono separati ?
                          dovrebbe essere la versione che ripara pure il collo, io ho preso la versione senza tanto la tuta la metto solo d'estate

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Desmo16 View Post

                            dovrebbe essere la versione che ripara pure il collo, io ho preso la versione senza tanto la tuta la metto solo d'estate
                            Grazie non L avevo mai visto fatto così

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Tati90 View Post
                              Ecco prima sosta dopo tutta la mattinata a tenerla e ora scappa già la pipì 🤦🏻‍♀️

                              Entro al bar e chiedo dov’è il bagno dicono che è occupato e io attendo… nel mentre penso penso e penso a come fare pipì con la tuta intera, pensando anche un pò i vostri consigli che avevo appena letto…

                              Se non che mentre attendo mi guardo intorno al bar… e proprio di fianco a me vedo sul bancone una sfilza di bicchieri di plastica delle birre ahaahahahah mi si accende la lampadina 🙈

                              Ne rubo e me lo imbosco dentro la tuta, perchè chiederlo sarebbe stato troppo imbarazzante, la barista si sarebbe posta qualche dubbio del perchè dovessi entrare in bagno con un bicchiere 😱

                              Quindi entro poso il bicchiere e provo a vedere se riuscivo a combinare con qualche vostro consiglio quindi tiro giù la tuta, tiro giù il sottotuta e… niente non riesco a manco ad avvicinarmi al wc 🤦🏻‍♀️

                              Così prendo il mio bicchierino… ed è stato come fare l’esame delle urine 😂😂😂

                              Boh scusate la mia finezza ma a mali estremi, estremi rimedi
                              adoro!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Desmo16 View Post

                                dovrebbe essere la versione che ripara pure il collo, io ho preso la versione senza tanto la tuta la metto solo d'estate
                                O forse ha il sottotuta e lo scaldacollo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X