Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Racer Days Cremona:DIARIO LIVE e REPORTONE!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by siela View Post

    Grazie Tati90 !
    con Daidegas siamo sempre trattate da regine vero?

    nel periodo pre Covid il fisioterapista era a disposizione anche per massaggi speriamo che queste restrizioni finiscano presto!

    Facci un pensiero Tati ad un corso così, è molto utile
    Ma pensa te… altro che terme…
    qui grandi pistate e fisioterapista personale.. meglio di così
    appena avrò preso confidenza con la Ducatona sportiva magari ci faccio un pensierino… se TTURBOJJ mi presta la sua RSV4 altrimenti ne uso una del corso

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Tati90 View Post

      Ma pensa te… altro che terme…
      qui grandi pistate e fisioterapista personale.. meglio di così
      appena avrò preso confidenza con la Ducatona sportiva magari ci faccio un pensierino… se TTURBOJJ mi presta la sua RSV4 altrimenti ne uso una del corso
      Quando vuoi Tati👍👍

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Tati90 View Post

        Ma pensa te… altro che terme…
        qui grandi pistate e fisioterapista personale.. meglio di così
        appena avrò preso confidenza con la Ducatona sportiva magari ci faccio un pensierino… se TTURBOJJ mi presta la sua RSV4 altrimenti ne uso una del corso
        Con l'RSV4 secondo me non ti godi la giornata, troppo impegnativa per imparare

        Vai di RS660

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by TTURBOJJ View Post

          Quando vuoi Tati👍👍
          Bravo Tuborg che la supporti

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by siela View Post

            Bravo Tuborg che la supporti
            Sempre!

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by siela View Post

              Con l'RSV4 secondo me non ti godi la giornata, troppo impegnativa per imparare

              Vai di RS660
              La RSV4 è un mezzo che rende fiero Mel Brooks! "Ludicrous speed" Cit!

              Però resta il fatto che per usarla (in pista ed ancora più su strada) e non esserne demoliti serve un minimo di esperienza!

              E' splendida da guidare, ma, nonostante l'elettronica sopraffina, è una moto impegnativa!

              A breve, lavoro permettendo, farò un piccolo articolo delle varie differenze che ci sono tra RSV4 2020, RSV4 2021 ed RS660!

              Con la RS660 sei sopra al divertimento allo stato puro!

              Se devi imparare è una moto che ti permette di fare tutto senza impressionarti e se già sai andare ti permette di andare godendo di quello che fai e non "dovendo stare attendo" a quello che fai!

              Lo so è molto riduttivo quanto scritto adesso, ma cercherò di essere più comunicativo nell'articolo.

              Per ora vi basti sapere che l'RSV4 mi ha estasiato, ma la vera sorpresa e rivelazione della giornata è stata la "piccola" 660!

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by siela View Post

                Bravo Tuborg che la supporti
                Che mi sOpporta

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by eddyrocket View Post

                  La RSV4 è un mezzo che rende fiero Mel Brooks! "Ludicrous speed" Cit!

                  Però resta il fatto che per usarla (in pista ed ancora più su strada) e non esserne demoliti serve un minimo di esperienza!

                  E' splendida da guidare, ma, nonostante l'elettronica sopraffina, è una moto impegnativa!

                  A breve, lavoro permettendo, farò un piccolo articolo delle varie differenze che ci sono tra RSV4 2020, RSV4 2021 ed RS660!

                  Con la RS660 sei sopra al divertimento allo stato puro!

                  Se devi imparare è una moto che ti permette di fare tutto senza impressionarti e se già sai andare ti permette di andare godendo di quello che fai e non "dovendo stare attendo" a quello che fai!

                  Lo so è molto riduttivo quanto scritto adesso, ma cercherò di essere più comunicativo nell'articolo.

                  Per ora vi basti sapere che l'RSV4 mi ha estasiato, ma la vera sorpresa e rivelazione della giornata è stata la "piccola" 660!

                  ti sei divertito eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    PgSere , Patry_dolci , gio_k36 , valevale96 , Mrs.Eclectic17 , Veropiii, Fiamma4, Tati90, DaDa_mk, ari_ado Veronica#13 , Dianutte88 Isabella Gatti
                    Aurora92
                    ragazze voi che eravate interessate al corso e alcune di voi all'acquisto della moto, che dite?

                    Ve lo aspettavate diverso?
                    Vi é venuta la curiositá di provare il corso e la moto?

                    Avete domande sul corso?

                    Appena ho qualche foto in piú aggiorno il post
                    Last edited by siela; 05-08-21, 11:32.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by siela View Post

                      ti sei divertito eh
                      Vagamente...........

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by siela View Post
                        PgSere , Patry_dolci , gio_k36 , valevale96 , Mrs.Eclectic17 , Veropiii, Fiamma4, Tati90, DaDa_mk, ari_ado Veronica#13 , Dianutte88 Isabella Gatti
                        Aurora92
                        ragazze voi che eravate interessate al corso e alcune di voi all'acquisto della moto, che dite?

                        Ve lo aspettavate diverso?
                        Vi é venuta la curiositá di provare il corso e la moto?

                        Avete domande sul corso?

                        Appena ho qualche foto in piú aggiorno il post
                        Siii dopo il tuo report mi è venuta ancora più curiosità di provare la moto, è proprio una bella bestiolina! e perché no anche fare un bel corso di questo livello non sarebbe affatto male!
                        quanti turni hai fatto in totale? La pista come ti è sembrata?
                        Credo che il corso abbia superato ogni immaginazione, il fisioterapista tra un turno e l’altro, ha alzato il livello
                        hai fatto un super report su tutto, casco, sottotuta e moto che ti fa venire voglia di comprare tutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by ari_ado View Post

                          Siii dopo il tuo report mi è venuta ancora più curiosità di provare la moto, è proprio una bella bestiolina! e perché no anche fare un bel corso di questo livello non sarebbe affatto male!
                          quanti turni hai fatto in totale? La pista come ti è sembrata?
                          Credo che il corso abbia superato ogni immaginazione, il fisioterapista tra un turno e l’altro, ha alzato il livello
                          hai fatto un super report su tutto, casco, sottotuta e moto che ti fa venire voglia di comprare tutto
                          Ciao Ari, mi fa piacere essere riuscita a comunicarti le emozioni!

                          Il corso prevede 6 turni alternati da teoria, praticamente entri in pista ogni ora quasi... alla sera se inizi ad applicare i loro consigli e spingi sulle pedane arrivi bella stanca

                          Avevo giá girato a Cremona due anni fa e devo dire che le modifiche che hanno fatto la rendono piú divertente,a me piace come pista ( é migliorato anche il tratto dal rettilineo lungo al traguardo, la curva dopo il rettilineo é un pelo piú ampia e si scorre meglio)

                          hai mai girato a Cremona?

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by siela View Post

                            Ciao Ari, mi fa piacere essere riuscita a comunicarti le emozioni!

                            Il corso prevede 6 turni alternati da teoria, praticamente entri in pista ogni ora quasi... alla sera se inizi ad applicare i loro consigli e spingi sulle pedane arrivi bella stanca

                            Avevo giá girato a Cremona due anni fa e devo dire che le modifiche che hanno fatto la rendono piú divertente,a me piace come pista ( é migliorato anche il tratto dal rettilineo lungo al traguardo, la curva dopo il rettilineo é un pelo piú ampia e si scorre meglio)

                            hai mai girato a Cremona?
                            No, mai girato a Cremona, chi ci ha girato però ne parla molto bene, mi piacerebbe provarla come pista
                            si si hai trasmesso in pieno tutte le emozioni che hai vissuto e mi hai fatto davvero incuriosire sulla moto e sul corso chissà magari il prossimo anno riesco a farlo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by siela View Post

                              Con l'RSV4 secondo me non ti godi la giornata, troppo impegnativa per imparare

                              Vai di RS660
                              saggia Dottora! Si beh l'Apriliona non è proprio una moto per neofiti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by siela View Post

                                Ciao Ari, mi fa piacere essere riuscita a comunicarti le emozioni!

                                Il corso prevede 6 turni alternati da teoria, praticamente entri in pista ogni ora quasi... alla sera se inizi ad applicare i loro consigli e spingi sulle pedane arrivi bella stanca

                                Avevo giá girato a Cremona due anni fa e devo dire che le modifiche che hanno fatto la rendono piú divertente,a me piace come pista ( é migliorato anche il tratto dal rettilineo lungo al traguardo, la curva dopo il rettilineo é un pelo piú ampia e si scorre meglio)

                                hai mai girato a Cremona?
                                Stanca ma felice nehh e cosa più importante... INDOTTRINATA dai coach pettoruti!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X