Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Racer Days Cremona:DIARIO LIVE e REPORTONE!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by siela View Post






    Bellissime foto sono da calendario! mito22 visto che siamo quasi a fine anno potresti pensare sul serio di fare un bel calendario per il 2022 con ogni mese dell'anno la foto delle pilotesse DDG.... ovviamente magari anche inframezzando con qualche foto di ombrelline DDG

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by MontaR1 View Post

      Ultimamente di test ride ne sto facendo a destra e a manca e ti devo dire che mi sto anche divertendo. Non c'è la possibilità di provare tutte le moto, infatti in Aprilia a livello di Test ride ho trovato solo la Tuono 660 e nessuna RS. Due moto molto diverse ma un giretto lo si fa sempre volentieri.



      Benvenuuuuuuuuta !!!! Questa è un ottima notizia!!!!
      eh si sapevo... di solito naked e turistiche.. però penso sia bello lo stesso.. sognatori per 10 minuti

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by TTURBOJJ View Post

        Eeeeehhh Già Diana...devi proprio provarne una...poi il problema è la restituzione..come la ignorante di borgo panigale anche questa è viva..e ti piacerà un sacco appena la proverai...

        Credimi..più di quello che pensi..bene con questo non voglio mi prendi a parolacce per la diminuzione del tuo conto in banca..io ho solo espresso un parere assolutamente imparziale
        ca**** devo risparmiare per prendermi il cosworth altro che quinta moto! ah ah ah ah scherzo.. in realtà sono una poverella.. ma felice

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by Dianutte88 View Post

          ca**** devo risparmiare per prendermi il cosworth altro che quinta moto! ah ah ah ah scherzo.. in realtà sono una poverella.. ma felice
          Spettacolo 😍😍

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by siela View Post

            Nell'attesa metto qualche altra foto del corso!








            Wow 😍😍😍

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by Semiramide View Post

              Bellissime foto sono da calendario! mito22 visto che siamo quasi a fine anno potresti pensare sul serio di fare un bel calendario per il 2022 con ogni mese dell'anno la foto delle pilotesse DDG.... ovviamente magari anche inframezzando con qualche foto di ombrelline DDG
              Grazie!

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by Jiji-biker View Post

                Wow 😍😍😍
                Bella eh l'Aprilia

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by Dianutte88 View Post

                  no mai provato una aprilia in generale!! (sono proprio una pessima veneta) ma nessuno che e l'abbia fatta provare e non ho nemmeno fatto un test ride in concessionaria di nessuna marca a dire il vero.. ma da quanto sentito dire ho già capito che se la provassi poi me ne innamoro sarebbe l'unica moto moderna che davvero mi piacerebbe provare... ho sempre avuto solo vecchiette senza elettronica .. sarei proprio curiosa!!!
                  Molto male... cmq. vedi che aprilia organizza i test aprilia racer days.. accidenti a te! Fatene uno tu e vanni!

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by siela View Post






                    Wowwww!!! Ma che super foto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by TTURBOJJ View Post
                      Azz complimenti siela ,mi sono perso un sacco di puntate.. Ho riletto tutto di un fiato.. Beh che meraviglia!!! Brava e bravi e grazie a mito22 perché trova il modo di fare queste esperienze

                      ( eddyrocket io ne ho 3 da solo.. Voi in 2 3 e mezzo cosa vuoi che sia potete solo crescere😎👍😂 senza che Gustavo diventi geloso!!!! )
                      TTURBOJJ ..... guarda fosse per me avrei un'hangar stile Dirk Pitt, ma il portafoglio non è molto d'accordo!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Molto male... cmq. vedi che aprilia organizza i test aprilia racer days.. accidenti a te! Fatene uno tu e vanni!
                        farlo a imola tipo sarebbe un sogno!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by eddyrocket View Post

                          TTURBOJJ ..... guarda fosse per me avrei un'hangar stile Dirk Pitt, ma il portafoglio non è molto d'accordo!!!!
                          Hahahhaha Edo io avrei una batcaverna pieni di mezzi brucia-benza.. Ma. Ahimè non si può avere. Tutto😪

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by Dianutte88 View Post

                            farlo a imola tipo sarebbe un sogno!!!!!
                            Li fanno, tieni sotto controllo le date per la prossima stagione e prenota prima possibile perché vanno via come il pane questi corsi

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by siela View Post

                              Li fanno, tieni sotto controllo le date per la prossima stagione e prenota prima possibile perché vanno via come il pane questi corsi
                              Si mi ricordo quel giorno ero giù a Imola e sono andata a spiare il circuito e c era proprio la rider academy

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by Dianutte88 View Post

                                Poi bisogna prendere anche tutte le altre però ah ah ah
                                Ovvio cosa vuoi che sia.. per tutto il resto c’e mastercard

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X