Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Racer Days Cremona:DIARIO LIVE e REPORTONE!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by siela View Post
    intanto vi metto la foto di fine giornata, stanchissima ma felice con Mely#13 , anche lei distrutta dalla giornata di lavoro!




    Giornata di lavoro de che? Dalla serata prima su su..

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Tati90 View Post

      Confermo Eli quel sottotuta è uno spettacolo… mentre gli altri si sciolgono io sto bella al fresco!! Quando sono ferma ogni tanto sento le goccioline di sudore dietro la schiena che colano ma impressionante come se le assorbe subito e ti lascia bella serena mentre gli altri fanno la sauna
      Oddio... adesso addirittura? Io sudo come un animale ma se mi tolgo la tuta asciuga in frettissima...

      Hai modello DYSON?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Sí, bellissimo ii Caberg Evo Drift Carbon Pro, il sottotuta e tutto quello che volet ma qui son due giorni che bazzico in silenzio in spasmodica attesa del report...ormai c'è un hype pazzesco

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by mito22 View Post

          Carbon PRO


          Proprio bello! Tra caschi, sottotuta, tute e moto, mi fare venire voglia di spendere un sacco di soldi caberg fa davvero bei caschi!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by giova3419 View Post
            Sí, bellissimo ii Caberg Evo Drift Carbon Pro, il sottotuta e tutto quello che volet ma qui son due giorni che bazzico in silenzio in spasmodica attesa del report...ormai c'è un hype pazzesco
            Hahaj mitico Giova, sto scrivendo tipo un libro vediamo se arriva qualche foto non statica altrimenti stasera lo carico comunque e poi lo aggionerò con le foto in pista

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by ari_ado View Post

              Proprio bello! Tra caschi, sottotuta, tute e moto, mi fare venire voglia di spendere un sacco di soldi caberg fa davvero bei caschi!
              Si questo è cmq. un bel casco mica niente da dire eh.. figo..

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by siela View Post

                Hahaj mitico Giova, sto scrivendo tipo un libro vediamo se arriva qualche foto non statica altrimenti stasera lo carico comunque e poi lo aggionerò con le foto in pista
                Vediamo.... speriamo.. aspettavo ancora ieri io.. ma.... vabbè meglio che non parlo va...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by ari_ado View Post

                  Proprio bello! Tra caschi, sottotuta, tute e moto, mi fare venire voglia di spendere un sacco di soldi caberg fa davvero bei caschi!
                  Questo casco è strepitoso!comodo,leggero e con una buona circolazione dell'aria,te lo consiglio! Se lo usi solo su strada valuta anche il drift evo "normale",pesa un pochino in più ma è molto confortevole e ha il visierino parasole(occhiale da sole integrato in pratica) che puoi usare al bisogno

                  Sottotuta speciale,fresco e si asciuga in un attimo. A fine giornata zero odore e credimi che ho sudato tantissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by TTURBOJJ View Post

                    Gioia, passione e felicità.. Dici niente.. Grandi!!
                    Io ho avuto la parte "facile" ero lì per divertirmi e ho ancora un sorriso da 5000 denti stampato in faccia

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Tati90 View Post

                      Confermo Eli quel sottotuta è uno spettacolo… mentre gli altri si sciolgono io sto bella al fresco!! Quando sono ferma ogni tanto sento le goccioline di sudore dietro la schiena che colano ma impressionante come se le assorbe subito e ti lascia bella serena mentre gli altri fanno la sauna
                      Verissimo sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità di questo prodotto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by siela View Post

                        Verissimo sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità di questo prodotto!
                        Mi avete convinto ! Lo prenderò anche io !

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Dianutte88 View Post

                          Mi avete convinto ! Lo prenderò anche io !
                          Grandissima non te ne pentirai vedrai

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Dianutte88 View Post

                            Mi avete convinto ! Lo prenderò anche io !
                            Vedrai che sarai contenta!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by siela View Post

                              Questo casco è strepitoso!comodo,leggero e con una buona circolazione dell'aria,te lo consiglio! Se lo usi solo su strada valuta anche il drift evo "normale",pesa un pochino in più ma è molto confortevole e ha il visierino parasole(occhiale da sole integrato in pratica) che puoi usare al bisogno

                              Sottotuta speciale,fresco e si asciuga in un attimo. A fine giornata zero odore e credimi che ho sudato tantissimo
                              Su strada le varie recensioni delle ragazze, mi hanno fatto venire voglia di provare il modulare, per la pista invece il tuo casco è molto bello
                              e poi il sottotuta prossimo acquisto insieme alla tuta

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by ari_ado View Post

                                Su strada le varie recensioni delle ragazze, mi hanno fatto venire voglia di provare il modulare, per la pista invece il tuo casco è molto bello
                                e poi il sottotuta prossimo acquisto insieme alla tuta
                                Modulare comodissimo! Io ho sia il Levo della Caberg che lo Scorpion (vedi qui)

                                Scusate OT, per farmi perdonare metto altra fotina del corso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X