Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco MOTOCICLISTA STRADALE per TEST DUNLOP MUTANT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    da novembre scorso uso l mutant in pista con il motard per allenarmi. contrariamente a quanto potessi pensare, con temperature fredde e asfalto freddo e umido hanno davvero grandi performance. a fine mese smonterò le 213 e rimonterò loro per gli allenamenti da novembre a marzo!​​​​​​​

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by mito22 View Post

      Non sei val super bre?
      Zì 🙄 semuà!

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by mito22 View Post
        Con una azienda.... produttrice di PNEUMATICI.... stiamo cercando (cioè loro) una motociclista.... per testare appunto un trento di gomme come ha fatto Tati90

        Quindi.... requisiti...

        1. moto stradale Sportiva/naked (meglio se recente)
        2. che sia una motociclista che ovviamente sia presente con costanza sul forum
        3. non obbligatorio ma gradito , che abbia magari un profilo instagram con tipo una cinquecentata di followers dove condividere qualche contenuto e magari anche rimbalzarlo sul thread 'test' che aprirà
        4. sempre gradito anche questo.... adesivi DDG su moto e/o casco o SAI MAI che qualcuna si metta le scritte DAIDEGAS anche sulla tuta...


        CHI SI PROPONE?

        Scrivete magari che moto e di che anno e che utilizzo ne fate (ovviamente se a metà settembre fermate assicurazione e non girate più, ora non è ideale), quanti km circa all'anno, e in sintesi .. rispondete ai punti qui sopra..


        PS: astenersi SONOLAFERRAGNIDELLEMOTO ecc ecc.. il test al 98% sarà raccontare qua su Daidegas la vostra esperienza, sensazioni, diario di viaggio, foto ecc ecc instagram è un plus... anche perchè altrimenti avrebbero cercato qualcuno con 50-100k followers direttamente

        Altre informazioni arriveranno....


        ------


        Edit 14 settembre 2021


        Allora come si diceva... il test sarà con delle gomme DUNLOP.. modello MUTANT...



        Dunlop Mutant lo pneumatico Crossover


        Il nuovo pneumatico Mutant di Dunlop riprende ulteriormente il concetto introdotto con lo Sportmax Mutant e lo adatta alle moto da crossover di oggi, sempre più popolari e potenti. Prendendo elementi dalle moto sportive, supermoto o potenti roadster, e combinandoli con posizioni di guida e equipaggiamenti per moto adventure, questa nuova generazione di moto ridefinisce il concetto di sport-touring. Con questa versatilità nasce la necessità di un nuovo tipo di pneumatico, per tutte le strade, gli usi e le condizioni.
        • I pneumatici M + S Mutant offrono il tipo di maneggevolezza e stabilità che ti aspetti da pneumatici ipersportivi, la migliore aderenza in condizioni di bagnato tipico degli pneumatici rain da competizione, nonché il tipo di durabilità che potresti trovare tra le gamme da turismo
        • Massima versatilità per garantire la sicurezza del rider in tutte le condizioni, durante tutto l'anno
        • Eccellenti prestazioni sul bagnato grazie a un disegno del battistrada che riprende gli elementi delle gomme rain da pista, supermoto e da competizione
        • Agilità e stabilità tipica degli pneumatici sportivi grazie all'adozione della tecnologia DFF (Dynamic Front Formula)
        • L'utilizzo di mescole e resine all'avanguardia combina prestazioni e durata
        Eh beh...quante cose bollono in pentola 😍😍😍

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by Bikes4Eddie View Post
          da novembre scorso uso l mutant in pista con il motard per allenarmi. contrariamente a quanto potessi pensare, con temperature fredde e asfalto freddo e umido hanno davvero grandi performance. a fine mese smonterò le 213 e rimonterò loro per gli allenamenti da novembre a marzo!
          Ottimo!

          Aspettiamo le impressioni della fortunata motociclista daidegas ​​​​​​​

          Comment


          • Font Size
            #275
            Veropiii ?????? poi provate?????? Mi sono persa qualcosa?

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by Elisa Gregori View Post
              Veropiii ?????? poi provate?????? Mi sono persa qualcosa?
              Se non sbaglio aveva in progetto di cambiare moto e quindi ha rinunciato

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by siela View Post

                Se non sbaglio aveva in progetto di cambiare moto e quindi ha rinunciato
                ma hanno scelto un'altra????

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by Tati90 View Post

                  ma hanno scelto un'altra????
                  non credo, magari se ne riparla nel 2022

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by siela View Post

                    non credo, magari se ne riparla nel 2022
                    allora non vedo l'ora di sapere, mi piace quando ci sono in ballo delle news e tutta l'ansia che sale fino alla comunicazione della persona scelta ahahaha sembra un pò da masochisti ma ormai DDG ci ha abituate ad avere continue sorprese... e tutta l'impazienza che ci fa venire mito22

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by Tati90 View Post

                      allora non vedo l'ora di sapere, mi piace quando ci sono in ballo delle news e tutta l'ansia che sale fino alla comunicazione della persona scelta ahahaha sembra un pò da masochisti ma ormai DDG ci ha abituate ad avere continue sorprese... e tutta l'impazienza che ci fa venire mito22
                      Si… vero… mi sa che io mi devo far da parte un po pero…

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post

                        Si… vero… mi sa che io mi devo far da parte un po pero…
                        perchè??? non mi sembra che tu abbia avuto delle gomme ahahah se mai io devo stare in un angolino a guardare

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by Tati90 View Post

                          perchè??? non mi sembra che tu abbia avuto delle gomme ahahah se mai io devo stare in un angolino a guardare
                          No vero… però ho avuto già 2 opportunità con DDG

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post

                            No vero… però ho avuto già 2 opportunità con DDG
                            Non c’e due senza tre

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by Tati90 View Post

                              allora non vedo l'ora di sapere, mi piace quando ci sono in ballo delle news e tutta l'ansia che sale fino alla comunicazione della persona scelta ahahaha sembra un pò da masochisti ma ormai DDG ci ha abituate ad avere continue sorprese... e tutta l'impazienza che ci fa venire mito22
                              Attendiamo che si riapra la stagione dai...

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                                Si… vero… mi sa che io mi devo far da parte un po pero…
                                Vabbè diciamo che il discorso qua non è DEMOCRATICO.. ma MERITOCRATICO...


                                Gente che arriva spinge, prende e sparisce... difficilmente farà altro...

                                Fa chi sta, chi scrive, chi è presente....


                                Esempio.. nel 2016 ha praticamente fatto tutto o quasi Simona199 perchè era sempre presentissima, ed era una delle poche disponibili per eventi pista e altro...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X