Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco MOTOCICLISTA STRADALE per TEST DUNLOP MUTANT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AAA Cerco MOTOCICLISTA STRADALE per TEST DUNLOP MUTANT

    Con una azienda.... produttrice di PNEUMATICI.... stiamo cercando (cioè loro) una motociclista.... per testare appunto un trento di gomme come ha fatto Tati90

    Quindi.... requisiti...

    1. moto stradale Sportiva/naked (meglio se recente)
    2. che sia una motociclista che ovviamente sia presente con costanza sul forum
    3. non obbligatorio ma gradito , che abbia magari un profilo instagram con tipo una cinquecentata di followers dove condividere qualche contenuto e magari anche rimbalzarlo sul thread 'test' che aprirà
    4. sempre gradito anche questo.... adesivi DDG su moto e/o casco o SAI MAI che qualcuna si metta le scritte DAIDEGAS anche sulla tuta...


    CHI SI PROPONE?

    Scrivete magari che moto e di che anno e che utilizzo ne fate (ovviamente se a metà settembre fermate assicurazione e non girate più, ora non è ideale), quanti km circa all'anno, e in sintesi .. rispondete ai punti qui sopra..


    PS: astenersi SONOLAFERRAGNIDELLEMOTO ecc ecc.. il test al 98% sarà raccontare qua su Daidegas la vostra esperienza, sensazioni, diario di viaggio, foto ecc ecc instagram è un plus... anche perchè altrimenti avrebbero cercato qualcuno con 50-100k followers direttamente

    Altre informazioni arriveranno....


    ------


    Edit 14 settembre 2021


    Allora come si diceva... il test sarà con delle gomme DUNLOP.. modello MUTANT...



    Dunlop Mutant lo pneumatico Crossover


    Il nuovo pneumatico Mutant di Dunlop riprende ulteriormente il concetto introdotto con lo Sportmax Mutant e lo adatta alle moto da crossover di oggi, sempre più popolari e potenti. Prendendo elementi dalle moto sportive, supermoto o potenti roadster, e combinandoli con posizioni di guida e equipaggiamenti per moto adventure, questa nuova generazione di moto ridefinisce il concetto di sport-touring. Con questa versatilità nasce la necessità di un nuovo tipo di pneumatico, per tutte le strade, gli usi e le condizioni.
    • I pneumatici M + S Mutant offrono il tipo di maneggevolezza e stabilità che ti aspetti da pneumatici ipersportivi, la migliore aderenza in condizioni di bagnato tipico degli pneumatici rain da competizione, nonché il tipo di durabilità che potresti trovare tra le gamme da turismo
    • Massima versatilità per garantire la sicurezza del rider in tutte le condizioni, durante tutto l'anno
    • Eccellenti prestazioni sul bagnato grazie a un disegno del battistrada che riprende gli elementi delle gomme rain da pista, supermoto e da competizione
    • Agilità e stabilità tipica degli pneumatici sportivi grazie all'adozione della tecnologia DFF (Dynamic Front Formula)
    • L'utilizzo di mescole e resine all'avanguardia combina prestazioni e durata
    Last edited by mito22; 14-09-21, 08:46.

  • Font Size
    #2
    Interessante. MV Agusta Brutale 800RR anno 2015.
    circa 10.000 km all anno. Preferibilmente no autostrada.
    Profilo IG naide_82

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Con una azienda.... produttrice di PNEUMATICI.... stiamo cercando (cioè loro) una motociclista.... per testare appunto un trento di gomme come ha fatto Tati90

      Quindi.... requisiti...

      1. moto stradale Sportiva/naked (meglio se recente)
      2. che sia una motociclista che ovviamente sia presente con costanza sul forum
      3. non obbligatorio ma gradito , che abbia magari un profilo instagram con tipo una cinquecentata di followers dove condividere qualche contenuto e magari anche rimbalzarlo sul thread 'test' che aprirà
      4. sempre gradito anche questo.... adesivi DDG su moto e/o casco o SAI MAI che qualcuna si metta le scritte DAIDEGAS anche sulla tuta...


      CHI SI PROPONE?

      Scrivete magari che moto e di che anno e che utilizzo ne fate (ovviamente se a metà settembre fermate assicurazione e non girate più, ora non è ideale), quanti km circa all'anno, e in sintesi .. rispondete ai punti qui sopra..

      Altre informazioni arriveranno....
      Per un Trento di gomme mi candido io 🤣 in un anno ne ho fatti sui 10k km, ho una MV Agusta brutale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by naide_82 View Post
        Interessante. MV Agusta Brutale 800RR anno 2015.
        circa 10.000 km all anno. Preferibilmente no autostrada.
        Profilo IG naide_82
        Ok... manca essere un pò presente sul forum... ce la puoi fare? INIZIA!

        Originally posted by DaDa_mk View Post

        Per un Trento di gomme mi candido io 🤣 per ora 10k ho una MV Agusta brutale
        Ah sei ancora viva? Stavo cercando dei cani antivalanga ah,ah...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Ok... manca essere un pò presente sul forum... ce la puoi fare? INIZIA!



          Ah sei ancora viva? Stavo cercando dei cani antivalanga ah,ah...
          Ci sono dai, saluto leggo ma lavoro troppo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DaDa_mk View Post

            Ci sono dai, saluto leggo ma lavoro troppo
            Brava.. fattura fattura...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Buondiiiiiiii ihihihihihihihih
              Mmmmmhhhhhhh interessante ;-D
              immagino un treno per uso stradale.
              Test invernale?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Con una azienda.... produttrice di PNEUMATICI.... stiamo cercando (cioè loro) una motociclista.... per testare appunto un trento di gomme come ha fatto Tati90

                Quindi.... requisiti...

                1. moto stradale Sportiva/naked (meglio se recente)
                2. che sia una motociclista che ovviamente sia presente con costanza sul forum
                3. non obbligatorio ma gradito , che abbia magari un profilo instagram con tipo una cinquecentata di followers dove condividere qualche contenuto e magari anche rimbalzarlo sul thread 'test' che aprirà
                4. sempre gradito anche questo.... adesivi DDG su moto e/o casco o SAI MAI che qualcuna si metta le scritte DAIDEGAS anche sulla tuta...


                CHI SI PROPONE?

                Scrivete magari che moto e di che anno e che utilizzo ne fate (ovviamente se a metà settembre fermate assicurazione e non girate più, ora non è ideale), quanti km circa all'anno, e in sintesi .. rispondete ai punti qui sopra..

                Altre informazioni arriveranno....
                Interessante! Kawasaki Z650 del 2019, circa 10k all’anno, non fermo l’assicurazione, la uso tutto l’anno. Uso stradale e pista
                Ig ari_ado
                se hai ancora adesivi li attacco volentieri sia sulla moto che sul casco! Però sul nuovo casco che prenderò (caberg), le toppe sono pronte da cucire ma la sarta è in ferie
                quali gomme si dovranno testare?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciaoooo ma che bello!!! mi candido anche io!!.
                  Per strada uso Ducati SBK 848 quindi sportivissima.. in media 10.000 km/anno.
                  negli ultimi 2 anni l'ho usata anche per giri in pieno inverno.. girando in pianura.

                  per la tuta DDG ci sono ma dubito di poterla usare questo inverno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Totta View Post
                    Buondiiiiiiii ihihihihihihihih
                    Mmmmmhhhhhhh interessante ;-D
                    immagino un treno per uso stradale.
                    Test invernale?
                    Gomme adatte alla stagione che arriva..... con magari ancora qualche giornata di sole!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dianutte88 View Post
                      ciaoooo ma che bello!!! mi candido anche io!!.
                      Per strada uso Ducati SBK 848 quindi sportivissima.. in media 10.000 km/anno.
                      negli ultimi 2 anni l'ho usata anche per giri in pieno inverno.. girando in pianura.

                      per la tuta DDG ci sono ma dubito di poterla usare questo inverno
                      Ducati SBK mò?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ari_ado View Post

                        Interessante! Kawasaki Z650 del 2019, circa 10k all’anno, non fermo l’assicurazione, la uso tutto l’anno. Uso stradale e pista
                        Ig ari_ado
                        se hai ancora adesivi li attacco volentieri sia sulla moto che sul casco! Però sul nuovo casco che prenderò (caberg), le toppe sono pronte da cucire ma la sarta è in ferie
                        quali gomme si dovranno testare?
                        Dopo vi dico.. cmq. ovviamente gomme stradali adatte anche alla stagione che sta arrivando..... anche se ci saranno ancora giornate di sole direi no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Dopo vi dico.. cmq. ovviamente gomme stradali adatte anche alla stagione che sta arrivando..... anche se ci saranno ancora giornate di sole direi no?
                          Si scusa, intendevo quale casa di pneumatici per curiosità!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ari_ado View Post

                            Si scusa, intendevo quale casa di pneumatici per curiosità!
                            La mia preferita...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ducati SBK mò?
                              eh così si chiama

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X