Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco MOTOCICLISTA STRADALE per TEST DUNLOP MUTANT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Wonderbina View Post
    Eccomi.....presente poco sul forum ma perché non mi applico 🙄🙆🏻‍♀️
    kawasaki er6n 1^ serie 2007 la uso tutto l anno non la fermo mai, faccio circa 10k km l anno
    ig: the_rainbow_braid
    🙈😅
    Brava Bina

    Comment


    • Font Size
      #62
      Alloraaaaa oggi sono stata un po’ assente !! Novità ??

      Comment


      • Font Size
        #63
        Dunlop sarei curiosa di provarle.. L unica marca famosa che non ho provata .. sono sempre stata alla larga perché x sentito dire è una gomma “difficile “ sarei curiosa di vedere se si sfata il mito !

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mito22 View Post

          Allora... vi dico la marca.....


          Questo test sarà con delle gomme.... DUNLOP....

          Tantissima roba Dunlop!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by gio_k36 View Post

            Io sono curiosa di provare prima o poi le d212
            Io ho le 12 uso pista e ti dico che sono una figata pazzesca! Certo, ti devi abituare un pochino all'anteriore che "cade" in ingresso curva, ma se ti fidi ti diverti come una Matta!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Wonderbina View Post
              Eccomi.....presente poco sul forum ma perché non mi applico 🙄🙆🏻‍♀️
              kawasaki er6n 1^ serie 2007 la uso tutto l anno non la fermo mai, faccio circa 10k km l anno
              ig: the_rainbow_braid
              🙈😅
              Ciao Bina!!!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by mito22 View Post
                Con una azienda.... produttrice di PNEUMATICI.... stiamo cercando (cioè loro) una motociclista.... per testare appunto un trento di gomme come ha fatto Tati90

                Quindi.... requisiti...

                1. moto stradale Sportiva/naked (meglio se recente)
                2. che sia una motociclista che ovviamente sia presente con costanza sul forum
                3. non obbligatorio ma gradito , che abbia magari un profilo instagram con tipo una cinquecentata di followers dove condividere qualche contenuto e magari anche rimbalzarlo sul thread 'test' che aprirà
                4. sempre gradito anche questo.... adesivi DDG su moto e/o casco o SAI MAI che qualcuna si metta le scritte DAIDEGAS anche sulla tuta...


                CHI SI PROPONE?

                Scrivete magari che moto e di che anno e che utilizzo ne fate (ovviamente se a metà settembre fermate assicurazione e non girate più, ora non è ideale), quanti km circa all'anno, e in sintesi .. rispondete ai punti qui sopra..


                PS: astenersi SONOLAFERRAGNIDELLEMOTO ecc ecc.. il test al 98% sarà raccontare qua su Daidegas la vostra esperienza, sensazioni, diario di viaggio, foto ecc ecc instagram è un plus... anche perchè altrimenti avrebbero cercato qualcuno con 50-100k followers direttamente

                Altre informazioni arriveranno....
                Ciao sono wafa, ho la Z650. Non fermo l'assicurazione, mi fermo per un mesetto che andrò via (in Iraq) ma poi riprendo

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ciao! Ci son news?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    dai boss facci sapere!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Dianutte88 View Post
                      Dunlop sarei curiosa di provarle.. L unica marca famosa che non ho provata .. sono sempre stata alla larga perché x sentito dire è una gomma “difficile “ sarei curiosa di vedere se si sfata il mito !
                      Ma chi ti dice 'ste cazzate? Gente che non le prova da 15 anni? E roba RACE?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ma chi ti dice 'ste cazzate? Gente che non le prova da 15 anni? E roba RACE?
                        eh non sono responsabile di ciò che dicono gli altri .. sarebbe l'occasione per sfatare il mito

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Dianutte88 View Post

                          eh non sono responsabile di ciò che dicono gli altri .. sarebbe l'occasione per sfatare il mito
                          No è che come sempre la gente parla di cose che non sa...

                          Modello INFLUENCER.. tutti sanno tutto 'questa marca di tute è la migliore del mondo '.... QUANTE TUTE HAI TESTATO QUEST'ANNO O NELLA VITA? 'solo questa' ah ecco

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by mito22 View Post

                            No è che come sempre la gente parla di cose che non sa...

                            Modello INFLUENCER.. tutti sanno tutto 'questa marca di tute è la migliore del mondo '.... QUANTE TUTE HAI TESTATO QUEST'ANNO O NELLA VITA? 'solo questa' ah ecco
                            Ti Stan proprio sul culo le influencers

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Vogliamo news

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Cmq. no... già ieri ho scritto a Marco Lo Prato di Dunlop Italia dando il link alla discussione e dicendo DIMMI TU...

                                E' che a breve c'è DUNLOP DAY a Cremona.. ( Dunlop day cremona 13 settembre 2021 ) e son presi anche là.... oltre da altre 100 cose...
                                Uuuu interessante! Ma la prescelta verrà selezionata entro il 13? Così magari si iscrive al Dunlop day e ci fa un bel report di gomme e giornata in pista!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X