Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco MOTOCICLISTA STRADALE per TEST DUNLOP MUTANT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by gio_k36 View Post

    Però devi ammettere che ti piace farci attendere!
    Non più del dovuto..

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by mito22 View Post

      Non più del dovuto..
      Seeeeeeeeee

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by mito22 View Post

        1. nickname
        2. moto posseduta (modello anno)
        3. km annui
        #La rossa sulla Rossa # Ducati 999 (2007)
        # 30/40 senza pandemia

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by mito22 View Post
          Con una azienda.... produttrice di PNEUMATICI.... stiamo cercando (cioè loro) una motociclista.... per testare appunto un trento di gomme come ha fatto Tati90

          Quindi.... requisiti...

          1. moto stradale Sportiva/naked (meglio se recente)
          2. che sia una motociclista che ovviamente sia presente con costanza sul forum
          3. non obbligatorio ma gradito , che abbia magari un profilo instagram con tipo una cinquecentata di followers dove condividere qualche contenuto e magari anche rimbalzarlo sul thread 'test' che aprirà
          4. sempre gradito anche questo.... adesivi DDG su moto e/o casco o SAI MAI che qualcuna si metta le scritte DAIDEGAS anche sulla tuta...


          CHI SI PROPONE?

          Scrivete magari che moto e di che anno e che utilizzo ne fate (ovviamente se a metà settembre fermate assicurazione e non girate più, ora non è ideale), quanti km circa all'anno, e in sintesi .. rispondete ai punti qui sopra..


          PS: astenersi SONOLAFERRAGNIDELLEMOTO ecc ecc.. il test al 98% sarà raccontare qua su Daidegas la vostra esperienza, sensazioni, diario di viaggio, foto ecc ecc instagram è un plus... anche perchè altrimenti avrebbero cercato qualcuno con 50-100k followers direttamente

          Altre informazioni arriveranno....


          ------


          Edit 14 settembre 2021


          Allora come si diceva... il test sarà con delle gomme DUNLOP.. modello MUTANT...



          Dunlop Mutant lo pneumatico Crossover


          Il nuovo pneumatico Mutant di Dunlop riprende ulteriormente il concetto introdotto con lo Sportmax Mutant e lo adatta alle moto da crossover di oggi, sempre più popolari e potenti. Prendendo elementi dalle moto sportive, supermoto o potenti roadster, e combinandoli con posizioni di guida e equipaggiamenti per moto adventure, questa nuova generazione di moto ridefinisce il concetto di sport-touring. Con questa versatilità nasce la necessità di un nuovo tipo di pneumatico, per tutte le strade, gli usi e le condizioni.
          • I pneumatici M + S Mutant offrono il tipo di maneggevolezza e stabilità che ti aspetti da pneumatici ipersportivi, la migliore aderenza in condizioni di bagnato tipico degli pneumatici rain da competizione, nonché il tipo di durabilità che potresti trovare tra le gamme da turismo
          • Massima versatilità per garantire la sicurezza del rider in tutte le condizioni, durante tutto l'anno
          • Eccellenti prestazioni sul bagnato grazie a un disegno del battistrada che riprende gli elementi delle gomme rain da pista, supermoto e da competizione
          • Agilità e stabilità tipica degli pneumatici sportivi grazie all'adozione della tecnologia DFF (Dynamic Front Formula)
          • L'utilizzo di mescole e resine all'avanguardia combina prestazioni e durata
          Miseria che disegni! Uau!

          Comment


          • Font Size
            #140
            Ragazze, lascio spazio a chi frequenta il forum più di me... Avanti tutta! In bocca al lupo!

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by val_super_bre View Post

              #La rossa sulla Rossa # Ducati 999 (2007)
              # 30/40 senza pandemia
              Non sei val super bre?

              Comment


              • Font Size
                #142
                Eccola!
                Ho sempre problemi di accesso al server (mannaggia la app che non funziona più)... Io ho il CBR, quindi non propriamente una moto da touring... Ci faccio sì e no 10k km l'anno e tutto l'anno! W la Liguria!

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  ma quindi non hanno scelto ancora nessuna????
                  mi ricandido eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Tati90 View Post
                    ma quindi non hanno scelto ancora nessuna????
                    mi ricandido eh
                    Ancora nessuna!

                    Fai il confronto tra due marchi diversi

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      per queste gomme ci vorrebbero gli x-men

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Ciao ragazze !!! Io purtroppo ho ritirato la candidatura perché sicuramente non potrò usare la moto fino all anno prossimo in bocca al lupo a tutte !!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Dianutte88 View Post
                          Ciao ragazze !!! Io purtroppo ho ritirato la candidatura perché sicuramente non potrò usare la moto fino all anno prossimo in bocca al lupo a tutte !!!!
                          Come mai? Che è successo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Fiamma4 View Post

                            Come mai? Che è successo?
                            nessun problema alla moto per fortuna (quindi non ci son schei da spendere) ma per problemi personali

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by siela View Post

                              Ancora nessuna!

                              Fai il confronto tra due marchi diversi
                              Non sarebbe una brutta idea
                              mito22 dai chiedi a dunlop sarebbe una bella idea ahahah potrei provarle gia per il mio prossimo mega viaggio in giro per l’Italia

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Dianutte88 View Post

                                nessun problema alla moto per fortuna (quindi non ci son schei da spendere) ma per problemi personali
                                Spero nulla di grave Diana

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X