Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTO2 con DDG a cremona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by PgSere View Post
    Eccoci arrivati al giorno dell’evento.. sveglia presto per accompagnare mito22 e Eddy in pista.. abbiamo scaricato le loro moto e poi siamo andati a conoscere Andrea Tomio proprietario delle moto che avremmo dovuto usare e mentre mi dava due o tre consigli su come usare il cambio elettronico rovesciatomi, mi ha fatto provare a salire sulla moto, così mi sono tolta l’ansia di essere troppo bassa: era poco più alta della mia e con qualche accortezza sarei riuscita a toccare con una punta di piede







    aveva i primi turni già prenotati e noi avremmo dovuto girare verso mezzogiorno. Nell’attesa sono andata a provare la tuta virus che avrei poi usato nel turno e poi ho conosciuto Roberto Tamburini, anche lui nel box con il boss: ragazzo davvero affabile e un gran manico 😱


    Ma arriviamo al dunque.. finalmente arriva il mio turno molto emozionata mi preparo e salgo sulla moto che mi stavano tenendo all’uscita dei box e dopo le ultime dritte parto. Il primo giro vi confesso è stato molto confusionale, ero talmente concentrata sul cambio che non mi rendevo neanche conto delle curve che passavano.. soltanto dopo il rettilineo lungo ho iniziato a godermi il momento: una seduta comodissima, molto stretta, sembrava fatta apposta per me, i semimanubri invece molto aperti.. ci ho messo un attimo ad abituarmici, inizialmente mi veniva quasi da guidare di braccia.. aveva il minimo molto alto, cosa che una volta presa la mano, aiutava molto ad entrare in curva ma i primi giri dov’ero un po’ più tesa, sembrava spingermi un po’ troppo in fretta nella curva.. il tutto accompagnato da un fantastico suono “assordante”











    Detto questo è stato bellissimo.. un turno solo è passato veramente troppo in fretta ma è stata per me un’emozione unica.. e dal sorriso si vede..







    il sorriso dice tutto Sere... non contano le parole quando si vedono queste espressioni!!!
    felicissima per te soprattutto perchè ti sei adeguata subito al cambio rovesciato (non credo sia facile come prima volta)
    te la sei cavata alla stragrande vedo

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by tati90 View Post

      ahahahahaahahahahahahahahahahah ma che scemina che sei
      :d :d:d:d:d:d

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Tati90 View Post

        il Boss è ovunque ma ovunque introvabile ahhahahaahah
        che bello e chissà quante emozioni quel giorno!!!
        l'altezza non conta l'importante è dare gasssssss
        e giusto per curiosità quanto sei alta????
        Sono bassa 1.55

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by mito22 View Post
          Cmq. si è iscritto anche andrea Atomico così casomai risponde direttamente anche lui.


          PgSere ma foto IN PISTA??? Non le hai prese??!?!?!?!
          Si le ho prese ma ho avuto problemi con il pc.. appena lo ripristino, le carico

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Tati90 View Post

            il sorriso dice tutto Sere... non contano le parole quando si vedono queste espressioni!!!
            felicissima per te soprattutto perchè ti sei adeguata subito al cambio rovesciato (non credo sia facile come prima volta)
            te la sei cavata alla stragrande vedo
            Si, non è stato semplice perché ad un certo punto andavo in confusione e non capivo più cosa fosse giusto o sbagliato però è stato bello comunque

            Comment


            • Font Size
              #96
              Non ci hai più detto niente della tuta, quando ci fai un bel report?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by PgSere View Post

                Si, non è stato semplice perché ad un certo punto andavo in confusione e non capivo più cosa fosse giusto o sbagliato però è stato bello comunque
                Con tutta l'emozione che avevi addosso sentirsi un po' di confusione è normale e umana ma vedo che te la sei cavata alla grandissima ed è stata una giornata indimenticabile

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by ari_ado View Post
                  Non ci hai più detto niente della tuta, quando ci fai un bel report?
                  In effetti un bel report sulla tuta Virus con le impressioni femminili sarebbe mooolto interessante, del resto si sa....il punto di vista del mondo a due ruote in rosa fa la differenza...!

                  PgSere attendiamo curiose il tuo parere sulla tuta

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Si scusate la mia assenza ma è davvero un periodo complicato.. prometto che domani vi dirò le mie impressioni sulla tuta

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by PgSere View Post
                      Si scusate la mia assenza ma è davvero un periodo complicato.. prometto che domani vi dirò le mie impressioni sulla tuta
                      Siamo curiose!! Da come dice il boss deve essere molto leggera da indossare

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by PgSere View Post

                        Sono bassa 1.55
                        Io e te ce la giochiamo in... bassezza!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by gio_k36 View Post

                          Io e te ce la giochiamo in... bassezza!!!
                          Si potrebbe fare “a gara” 🤣

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by PgSere View Post

                            Sono bassa 1.55
                            Anche ioooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by PgSere View Post

                              Si, non è stato semplice perché ad un certo punto andavo in confusione e non capivo più cosa fosse giusto o sbagliato però è stato bello comunque
                              E lo credo… io mi sarei piantonata in partenza
                              sei stata molto brava

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by PgSere View Post

                                Si potrebbe fare “a gara” 🤣
                                Ahahah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X