Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista a Modena con 4moto.it

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Simona199 View Post

    bravissima Elisa! La prima grattata di slider è una emozione unica, beh anche la seconda e la terza in realtà 😊
    Che emozione davvero!!!!

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Simona199 View Post

      si infatti è stata anche molto brava ad abituarsi subito al cambio rovesciato, sì che non ci vuole una laurea ma è pur sempre una cosa in più a cui bisogna pensare e ti toglie un pò di concentrazione che si potrebbe usare per andare un pò più forte o altro.
      Bravizzzima Elisa olé !
      Il cambio ti dirò che l’ho trovato pure più facile e intuitivo, la moto era davvero perfetta… correva un po’ poco ma ce la siamo fatta bastare 😜

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by mito22 View Post

        Ah no? Non ti piacerebbe avere gli slider con la tua prima grattata?

        Sei troppo pratica e poco romantica!
        ma non me ne pò fregá de meno dei primi slider ti pregooooo no vabbé mi prendi in giro, stai scherzando 😁

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Elisa Gregori View Post

          Simona… non potrei mai competere con te!!! 😜 la verità è l’ho implorato solo per salire su quel mostro!!!! 🤩
          facciamo così Elisa, tu lo distrai con la tutina e io gli frego per l'ennesima volta la moto ahahaha mmmm dobbiamo farla da furbe però, altrimenti se ne accorge quando l'accendo
          Hai visto neh Elisa che moto... la Panigalona arancio é unica! 😃

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Elisa Gregori View Post
            Il cambio ti dirò che l’ho trovato pure più facile e intuitivo, la moto era davvero perfetta… correva un po’ poco ma ce la siamo fatta bastare 😜
            Si è molto intuitivo e in pista in alcune curve é decisamente ... non dico essenziale ma aiuta molto a non porconare ahahaha

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Elisa Gregori View Post

              Mi sembra di volare!!!! Al terzo turno……. Attenzione per la prima volta……. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
              Grandissima eliii!! Complimentoni 😄
              quoto il fatto di incorniciarle.. io le prime le ho messe da parte

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Gabe75 View Post

                Grande Elisa

                Non per difenderlo...ma per me lui ti ha fatto un grande complimento! Sei stata bravissima!
                Ma siiiii certo… mi ha fatto mille complimenti

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by PgSere View Post

                  Grandissima eliii!! Complimentoni 😄
                  quoto il fatto di incorniciarle.. io le prime le ho messe da parte
                  Lo farò!!! Saranno le mie prime grattate!😍

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Si è molto intuitivo e in pista in alcune curve é decisamente ... non dico essenziale ma aiuta molto a non porconare ahahaha
                    🤣🤣🤣 in effetti

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      facciamo così Elisa, tu lo distrai con la tutina e io gli frego per l'ennesima volta la moto ahahaha mmmm dobbiamo farla da furbe però, altrimenti se ne accorge quando l'accendo
                      Hai visto neh Elisa che moto... la Panigalona arancio é unica! 😃
                      Mi piace il programma però un giretto lo devo fare pure io… 😉

                      Comment


                      • Font Size
                        #131






                        Ieri book con una super moto mito22 e un super scarico!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Eccomi qui con la seconda puntata del mio racconto…
                          Arriva la parte che più è rimasta nel cuore e lo sarà per sempre…
                          terzo turno… entro parto un po’ più sciolta e al secondo giro…. Prima curva dopo il rettilineo e Ggggggggggrrrrrrrr… siiiiiiii finalmente è arrivato il ginocchiooooo…. Avrei voluto un microfono con registrazione nel mio casco per sentire il mio urlo…
                          terzo giro e arriva anche il sinistro!!!! Ma che spettacolo! Mi sono sentita per un attimo Pecco 🤣
                          Finito il turno, la cosa più figa l’ha fatta mito22 (forse se lo sentiva) pronto ad immortalare la mia gioia!!! La condivido con voi


                          Last edited by mito22; 11-10-21, 19:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post


                            Ridimmi che non so fare le foto e che il mio telefono fa le foto brutte...

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ridimmi che non so fare le foto e che il mio telefono fa le foto brutte...
                              Dopo che ti ho insegnato!!!! Vuoi che mostri le precedenti imbarazzanti?🙈

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                E poi arriva la parte divertente, avevo promesso a mito22 che portavo la tutina per fare qualche foto… beh… da biker a ombrellina è un attimo 🤣
                                l’idea viene al boss che stavano preparando un servizio con le SUPERMONO e mi ci ha buttata in mezzo…. Beh ne è uscito un capolavoro…. Grazie



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X