Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista a Modena con 4moto.it

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • viper16
    replied
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

    Vista l’ultima volta in pista con le pit bike il guanto era sbagliato (frattura scomposta al dito mano) meglio non ripetere e munirsi di un guanto come si deve… nuovo acquisto di 10 minuti fa… mi starò mica prendendo troppo per domani?✌🏻✊🏻😜 mito22 @4moto
    Grande Elisa… fai bene ad essere prudente…!!!

    Leave a comment:


  • Elisa Gregori
    replied


    Prepariamoci… Se va male con una indosso l’altra… 😜 mito22 @4moto

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

    Vista l’ultima volta in pista con le pit bike il guanto era sbagliato (frattura scomposta al dito mano) meglio non ripetere e munirsi di un guanto come si deve… nuovo acquisto di 10 minuti fa… mi starò mica prendendo troppo per domani?✌🏻✊🏻😜 mito22 @4moto
    Brava, l'attrezzatura giusta è importante

    Leave a comment:


  • Elisa Gregori
    replied


    Vista l’ultima volta in pista con le pit bike il guanto era sbagliato (frattura scomposta al dito mano) meglio non ripetere e munirsi di un guanto come si deve… nuovo acquisto di 10 minuti fa… mi starò mica prendendo troppo per domani?✌🏻✊🏻😜 mito22 @4moto

    Leave a comment:


  • Elisa Gregori
    replied
    Originally posted by Semiramide View Post

    Sono certa che nessuno si rifiuterebbe di scattarti qualche foto intutinata altrimenti mal che vada toccherà scattartele al tuo talent scout mito22 anche perchè lui sa bene che noi qui su DDG non possiamo rinunciare a vederti in livrea ufficiale DDG
    😜 che vergogna 🙈

    Leave a comment:

X
Working...
X