Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ahaahahhahahaah beh da noi effettivamente è molto scontato nascere in una famiglia di appassionatiOriginally posted by La.e.li View Post
Ciao tutto bene, riniziato il tram tram quotidiano alla grande, te? Curiosità..dato che sei di Misano…sei nata sopra la moto
o hai iniziato più tardi?
Comment
-
Ciao Tatiiii le ferie sono già un lontano ricordo ahahahah ho già ricominciato con il botto sono appena rientrata da mbe e abbiamo presentato tutte le novità 2022 avremo un bel pò da fare da ora in poiOriginally posted by Tati90 View Post
Michiiiiii tutto bene tu??? Racconta un pò di queste ferie spagnole
Barcellona meravigliosa sono stata super fortunata tutta la settimana sole e 20°! Diciamo che mi sono riposata molto poco visto che facevamo dai 25 ai 30km a piedi tutti i giorni
però a me piace così quando sono in un posto nuovo voglio scoprire tutto
- Likes 1
Comment
-
Barcellona è bella da visitare e tutte le volte sono delle gran camminate anche perchè c'è davvero molto da vedere!!!Originally posted by MikyRacing View Post
Ciao Tatiiii le ferie sono già un lontano ricordo ahahahah ho già ricominciato con il botto sono appena rientrata da mbe e abbiamo presentato tutte le novità 2022 avremo un bel pò da fare da ora in poi
Barcellona meravigliosa sono stata super fortunata tutta la settimana sole e 20°! Diciamo che mi sono riposata molto poco visto che facevamo dai 25 ai 30km a piedi tutti i giorni
però a me piace così quando sono in un posto nuovo voglio scoprire tutto 
che fortunella 20 gradi nemmeno qui eheheh almeno ti sei fatta delle belle vacanze
- Likes 1
Comment
-
-
X

Comment