Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia 660 e Michelin a Vallelunga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ContriMati View Post
    Appena arrivata al circuito, ho notato il gazebo coloratissimo di Daidegas dove ho conosciuto mito22 e tutti gli altri ragazzi che che mi hanno accolto benissimo e mi hanno fatto da subito sentire molto più tranquilla! A voi devo un grandissimo ringraziamento, spero di poter tornare tutti insieme in pista, mi sono divertita davvero tanto 🎊😉

    Sono stata accompagnata al box Aprilia dove ho conosciuto i ragazzi che per tutto il giorno mi hanno dato consigli, ascoltato le mie richieste e fatto sentire davvero, un 'vero' pilota 😎 sono persone molto serie e professionali ma allo stesso tempo alla mano e divertenti.
    Grazie, mi avete fatto vivere un sogno!



    Vivere il box e la pitlane è stato molto emozionante... Oltre a due rs660, una delle quali era tenuta libera per me, c'erano anche una tuono e una rsV4.. Avrei voluto provarle tutte!! 😂😂

    ​​​​​

    I meccanici mi hanno spiegato il funzionamento della moto e le principali caratteristiche. La moto era da strada, ho avuto qualche perplessità iniziale sul cambio stradale perché non avevo mai girato in pista con una moto che non avesse il cambio rovesciato ma, una volta entrata in pista, sono bastati solo pochi giri in cui facevo attenzione a come cambiare le marce, per abituarmi.

    Sulla moto erano state montate un paio di gomme nuove ancora da rodare, le Power Cup 2 di @michelin. Mi sono trovata da subito veramente bene, non ho sentito nessun incertezza nei primi giri, né al primo turno, né nei seguenti... Nel corso della giornata sono migliorata e ho cercato di aumentare il passo, questo sicuramente perché sentivo molta fiducia sulle gomme e sulla loro tenuta. Per me assolutamente promosse al 100%... Penso che le adotterò anche per la mia moto, mi hanno dato davvero una sicurezza e un feeling pazzesco!

    Michelin inoltre regalava come gadget una mascherina, un portachiavi e un cappellino... Regalini molto apprezzati 😉😉😁



    A questo punto, tuta, paraschiena, stivali ed ero pronta per entrare... Il cuore mi esplodeva e ho chiesto a mio padre di fare una foto in pitlane per immortalare il momento...

    Sei bellissima !!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Semiramide View Post
      Molto carino il tuo report Matilde, ci fa rivivere le stesse tue emozioni...sei fortunatissima ad avere un papà che condivide la tua passione e ti segue in pista
      Che bello, grazie sono contentissima😍😍 il mio obiettivo è quello! Mio padre mi ha supportato dalla prima minimoto quando avevo 8 anni, non avrei fatto niente senza di lui, gli devo davvero tanto... Grazie per le belle parole 😘

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ContriMati View Post

        Che bello, grazie sono contentissima😍😍 il mio obiettivo è quello! Mio padre mi ha supportato dalla prima minimoto quando avevo 8 anni, non avrei fatto niente senza di lui, gli devo davvero tanto... Grazie per le belle parole 😘
        Che bello!!! Mai pensato di fare gare visto che hai iniziato così presto con le minimoto?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Che bello!!! Mai pensato di fare gare visto che hai iniziato così presto con le minimoto?
          Da piccola ho partecipato a diversi campionati italiani con le minimoto e le minigp... Purtroppo quando ho fatto il salto sulle 'moto grandi' non ho più avuto le disponibilità economiche per potermi permettere un intero campionato a mie spese 😔
          Ho sempre cercato sponsor o aiuti probabilmente in maniera sbagliata 😅 spero a breve di poterne fare uno, sarebbe un sogno 😍 grazie per la domanda

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ContriMati View Post

            Da piccola ho partecipato a diversi campionati italiani con le minimoto e le minigp... Purtroppo quando ho fatto il salto sulle 'moto grandi' non ho più avuto le disponibilità economiche per potermi permettere un intero campionato a mie spese 😔
            Ho sempre cercato sponsor o aiuti probabilmente in maniera sbagliata 😅 spero a breve di poterne fare uno, sarebbe un sogno 😍 grazie per la domanda
            Sarebbe bello vederti nella Women's Cup in bocca al lupo!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bellissima esperienza!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Sarebbe bello vederti nella Women's Cup in bocca al lupo!!
                Sarebbe un sogno!!! Grazie 😍🤩

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by annette View Post
                  Bellissima esperienza!!
                  Si è stata davvero pazzesca, mi sento tanto fortunata

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dianutte88 View Post

                    Sei bellissima !!!!!
                    Ooohw grazie mille 🥺🥺 detto da una ragazza vale il doppio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Dopo essermi vestita con tutto l'occorrente ho scattato qualche foto prima di entrare in pista (almeno non sarei sembrata sfinita 😂) con Gdn_raw. Non avevo mai fatto una specie di servizio fotografico ed ero abbastanza imbarazzata ma lui è stato molto bravo a mettermi a mio agio e farmi divertire... Grazie tante! Vi lascio alcuni dei suoi bellissimi scatti 😍 quando me li hanno inviati mi sono emozionata molto...






                      Intorno alle 10 ho fatto il primo turno. La giornata era divisa in 3 livelli da 20 min ognuno, ovviamente ero nel gruppo dei più veloci (almeno nei miei sogni 😂😂😂)... Scherzi a parte, quando ho inserito la prima marcia e sono partita per il primo giro sentivo il cuore in gola ma è sempre bello come quando, una volta chiusa la visiera ed aver attivato la modalità concentrata, tutto diventi così calmo e rilassante... Almeno per me!

                      Quando sono in moto non penso ad altro, ogni mio pensiero si concentra sul punto in cui devo frenare, sull'esatto cm su cui devo mettere la ruota, sulla velocità nei cambi di direzione e non esiste spazio per nessuna preoccupazione o ansia della vita di tutti i giorni. Penso sia per questo che da sempre ami così tanto correre in moto, mi fa sentire davvero sicura di me stessa e delle mie potenzialità.

                      Quando vado in pista mi pongo sempre obiettivi, molte volte volutamente sopra le mie aspettative... Per questa volta mi ripetevo dal giorno prima 'ginocchio in terra al primo turno' ma non pensavo che ci sarei riuscita...
                      Contro ogni mia previsione ho avuto da subito un feeling pazzesco con la moto che assolutamente non mi sarei mai aspettata. Questa è una foto del primo turno, con gomme nuove ancora da rodare (da notare l'adesivo ancora attaccato 😂)



                      La moto si guida benissimo, sono rimasta impressionata da quanto sia maneggevole e da quanto non si senta per niente il peso. Sono abituata a moto più leggere, pensavo che questo potesse essere un problema invece non me ne sono nemmeno accorta! Le gomme di @michelin Power Cup 2 mi hanno dato sicurezza sin da subito, anche nei primi giri... Sentivo la moto davvero ben salda a terra in curva, non ho mai avuto il, presentimento che potesse scivolare, fantastiche 😍 ​​
                      Inizialmente avevo un po' timore per la moto essendo non mia... avevo paura di combinare qualche guaio e non mi lasciavo molto andare... Dal terzo turno ho smesso di pensarci e mi sono divertita da matti, dando il massimo di me!




                      Domani continuo la storia e vi darò molti particolari...
                      ​​​​​​​Se vi interessa possiamo parlare anche del circuito! Per me era la prima volta ma sarei contenta di poter fare qualche anticipazione o dare qualche dritta (nei limiti delle mie competenze) a chi non ci è mai stato!! Grazie per chi leggerà, un bacio
                      ​​

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ContriMati View Post
                        Dopo essermi vestita con tutto l'occorrente ho scattato qualche foto prima di entrare in pista (almeno non sarei sembrata sfinita 😂) con Gdn_raw. Non avevo mai fatto una specie di servizio fotografico ed ero abbastanza imbarazzata ma lui è stato molto bravo a mettermi a mio agio e farmi divertire... Grazie tante! Vi lascio alcuni dei suoi bellissimi scatti 😍 quando me li hanno inviati mi sono emozionata molto...






                        Intorno alle 10 ho fatto il primo turno. La giornata era divisa in 3 livelli da 20 min ognuno, ovviamente ero nel gruppo dei più veloci (almeno nei miei sogni 😂😂😂)... Scherzi a parte, quando ho inserito la prima marcia e sono partita per il primo giro sentivo il cuore in gola ma è sempre bello come quando, una volta chiusa la visiera ed aver attivato la modalità concentrata, tutto diventi così calmo e rilassante... Almeno per me!

                        Quando sono in moto non penso ad altro, ogni mio pensiero si concentra sul punto in cui devo frenare, sull'esatto cm su cui devo mettere la ruota, sulla velocità nei cambi di direzione e non esiste spazio per nessuna preoccupazione o ansia della vita di tutti i giorni. Penso sia per questo che da sempre ami così tanto correre in moto, mi fa sentire davvero sicura di me stessa e delle mie potenzialità.

                        Quando vado in pista mi pongo sempre obiettivi, molte volte volutamente sopra le mie aspettative... Per questa volta mi ripetevo dal giorno prima 'ginocchio in terra al primo turno' ma non pensavo che ci sarei riuscita...
                        Contro ogni mia previsione ho avuto da subito un feeling pazzesco con la moto che assolutamente non mi sarei mai aspettata. Questa è una foto del primo turno, con gomme nuove ancora da rodare (da notare l'adesivo ancora attaccato 😂)



                        La moto si guida benissimo, sono rimasta impressionata da quanto sia maneggevole e da quanto non si senta per niente il peso. Sono abituata a moto più leggere, pensavo che questo potesse essere un problema invece non me ne sono nemmeno accorta! Le gomme di @michelin Power Cup 2 mi hanno dato sicurezza sin da subito, anche nei primi giri... Sentivo la moto davvero ben salda a terra in curva, non ho mai avuto il, presentimento che potesse scivolare, fantastiche 😍 ​​
                        Inizialmente avevo un po' timore per la moto essendo non mia... avevo paura di combinare qualche guaio e non mi lasciavo molto andare... Dal terzo turno ho smesso di pensarci e mi sono divertita da matti, dando il massimo di me!




                        Domani continuo la storia e vi darò molti particolari...
                        Se vi interessa possiamo parlare anche del circuito! Per me era la prima volta ma sarei contenta di poter fare qualche anticipazione o dare qualche dritta (nei limiti delle mie competenze) a chi non ci è mai stato!! Grazie per chi leggerà, un bacio
                        ​​
                        wowwwwww che bello leggerti! direi che DDG e Michelin ti han fatto proprio un bel regalo ​​​​​​​

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ContriMati View Post

                          Sarebbe un sogno!!! Grazie 😍🤩
                          Hai anche il fan club già pronto qui! Ti facciamo il super tifo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ContriMati View Post
                            Dopo essermi vestita con tutto l'occorrente ho scattato qualche foto prima di entrare in pista (almeno non sarei sembrata sfinita 😂) con Gdn_raw. Non avevo mai fatto una specie di servizio fotografico ed ero abbastanza imbarazzata ma lui è stato molto bravo a mettermi a mio agio e farmi divertire... Grazie tante! Vi lascio alcuni dei suoi bellissimi scatti 😍 quando me li hanno inviati mi sono emozionata molto...






                            Intorno alle 10 ho fatto il primo turno. La giornata era divisa in 3 livelli da 20 min ognuno, ovviamente ero nel gruppo dei più veloci (almeno nei miei sogni 😂😂😂)... Scherzi a parte, quando ho inserito la prima marcia e sono partita per il primo giro sentivo il cuore in gola ma è sempre bello come quando, una volta chiusa la visiera ed aver attivato la modalità concentrata, tutto diventi così calmo e rilassante... Almeno per me!

                            Quando sono in moto non penso ad altro, ogni mio pensiero si concentra sul punto in cui devo frenare, sull'esatto cm su cui devo mettere la ruota, sulla velocità nei cambi di direzione e non esiste spazio per nessuna preoccupazione o ansia della vita di tutti i giorni. Penso sia per questo che da sempre ami così tanto correre in moto, mi fa sentire davvero sicura di me stessa e delle mie potenzialità.

                            Quando vado in pista mi pongo sempre obiettivi, molte volte volutamente sopra le mie aspettative... Per questa volta mi ripetevo dal giorno prima 'ginocchio in terra al primo turno' ma non pensavo che ci sarei riuscita...
                            Contro ogni mia previsione ho avuto da subito un feeling pazzesco con la moto che assolutamente non mi sarei mai aspettata. Questa è una foto del primo turno, con gomme nuove ancora da rodare (da notare l'adesivo ancora attaccato 😂)



                            La moto si guida benissimo, sono rimasta impressionata da quanto sia maneggevole e da quanto non si senta per niente il peso. Sono abituata a moto più leggere, pensavo che questo potesse essere un problema invece non me ne sono nemmeno accorta! Le gomme di @michelin Power Cup 2 mi hanno dato sicurezza sin da subito, anche nei primi giri... Sentivo la moto davvero ben salda a terra in curva, non ho mai avuto il, presentimento che potesse scivolare, fantastiche 😍 ​​
                            Inizialmente avevo un po' timore per la moto essendo non mia... avevo paura di combinare qualche guaio e non mi lasciavo molto andare... Dal terzo turno ho smesso di pensarci e mi sono divertita da matti, dando il massimo di me!




                            Domani continuo la storia e vi darò molti particolari...
                            Se vi interessa possiamo parlare anche del circuito! Per me era la prima volta ma sarei contenta di poter fare qualche anticipazione o dare qualche dritta (nei limiti delle mie competenze) a chi non ci è mai stato!! Grazie per chi leggerà, un bacio
                            ​​
                            Grande Mati! Si si raccontaci tutte le tue impressioni sulla moto e sul circuito,è interessantissimo ​​​​​​​ ti seguo con interesse

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Dianutte88 View Post

                              wowwwwww che bello leggerti! direi che DDG e Michelin ti han fatto proprio un bel regalo
                              Grazieee!! Mi hanno fatto un regalo pazzesco davvero, ancora quasi non ci credo... Sono super lusingata 😭🥺

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by siela View Post

                                Hai anche il fan club già pronto qui! Ti facciamo il super tifo!
                                Hahahah voi ragazze siete le migliori 😍 è così bello sostenerci, alla faccia di chi dice che le donne sono tutte invidiose

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X