Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova ARRIVATA austriaca in GARAGE

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ContriMati View Post
    Foto arrivateeeee, che ne pensate?
    Io per essere stata la prima volta sono molto soddisfatta 🤩🤩 spero di migliorare!!!

Caspita!! Bravissima! Direi ottimo come inizio!!

Comment

• Font Size
      Ciao ragazze, buongiorno a tutte!! Come state?io benissimo, qualche giorno fra è arrivata una nuova signorina in casa 😝

Sto andando a provarla oggi al circuito di Pomposa dove non ho mai girato ma era l unico aperto.. Moto nuova e pista nuova oggi, sono un po' agitata 😂 voi l'avete mai provata? Se sì che ne pensate?
      Mati hai altre pistate in serbo?

Comment

• Font Size
        Io per essere stata la prima volta sono molto soddisfatta 🤩🤩 spero di migliorare!!!

Molto bene, e senz'altro più stilosa di me, che sulle 300 sembro un elefante in bicicletta

Comment

• Font Size
          Originally posted by klemmax View Post

Molto bene, e senz'altro più stilosa di me, che sulle 300 sembro un elefante in bicicletta
          Ahahaha detto così fa sorridere ma sono sicura che non è vero! Anche io in realtà mi sento molto impacciata 😂 sarà l'altezza non so...😅

Comment

• Font Size
            wow ma grandissima !!!! come ti trovi con il bellissimo regalino????

Comment

• Font Size
              Ciao ragazze, buongiorno a tutte!! Come state?io benissimo, qualche giorno fra è arrivata una nuova signorina in casa 😝

Sto andando a provarla oggi al circuito di Pomposa dove non ho mai girato ma era l unico aperto.. Moto nuova e pista nuova oggi, sono un po' agitata 😂 voi l'avete mai provata? Se sì che ne pensate?
              Meraviglia!!! Io avevo il 390 e mi ci son divertita come una matta!!! <3
              Come ti ci sei trovata?

Comment

• Font Size

spettacolo!!

Comment

• Font Size
                  Brava Matilde!!

Ho visto solo ora..i kappa poi sono moto istintive,moooolto divertenti e motori "ignoranti" di grande schiena!! E a vedere dalle foto mi pare che ti ci sei trovata subito bene!! Top!!!

Brava e complimenti al tuo papà!! (PS prossima volta porto più salame che ricordo gli era piaciuto un bel po'!!!😂)

Comment

X
                  Working...
                  X