Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta personalizzata AWA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by TTURBOJJ View Post

    Certo,come dice il mio amico Gabe75 ,per il giusto prezzo si fa quasi tutto
    Prezzo???????? E dai…. Non eravamo amici???

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by TTURBOJJ View Post

      Certo,come dice il mio amico Gabe75 ,per il giusto prezzo si fa quasi tutto
      Anzi più di amico… REMEMBER…..
      ​​​​​​​


      Comment


      • Font Size
        #273
        Ehi ehi, queste.immgini devono rimanere segrete..altrimenti come mantengo l'anonimato di Batman?????????????

        Se nella tuta non ci entri, mi ricorderò di prendere su delle belle forbicione per tagliere il surplus

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by TTURBOJJ View Post
          Ehi ehi, queste.immgini devono rimanere segrete..altrimenti come mantengo l'anonimato di Batman?????????????

          Se nella tuta non ci entri, mi ricorderò di prendere su delle belle forbicione per tagliere il surplus
          La mia tuta sarà perfetta!!!!

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by Elisa Gregori View Post

            Verissimo, ma più che uno del mestiere (io non sono sarta ma prendo misure da 20 anni per fare costumi su misura per la mia danza) bisognava farsi prendere le misure da chi fabbrica poi la tuta.
            Si intendevo direttamente da Stefano, o nel punto vendita, almeno sanno quello che devono valutare

            Originally posted by Elisa Gregori View Post

            No.. perché nella specifica su come prendere le misure non era indicato!
            In realtà sulla scheda misure ce ne sono alcune da prendere sia senza che con le protezioni...

            Io ad esempio che uso il gilet airbag Alpinestar, le hanno prese con quello indossato, perché ha misure e ingombri tutti suoi

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by annette View Post

              Si intendevo direttamente da Stefano, o nel punto vendita, almeno sanno quello che devono valutare



              In realtà sulla scheda misure ce ne sono alcune da prendere sia senza che con le protezioni...

              Io ad esempio che uso il gilet airbag Alpinestar, le hanno prese con quello indossato, perché ha misure e ingombri tutti suoi
              Più che altro almeno se le misure non vanno bene poi è responsabilità loro

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by siela View Post

                Più che altro almeno se le misure non vanno bene poi è responsabilità loro
                Ma lo fanno apposta così sono tutti …azzi tuoi 🤷‍♀️

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by annette View Post

                  Si intendevo direttamente da Stefano, o nel punto vendita, almeno sanno quello che devono valutare



                  In realtà sulla scheda misure ce ne sono alcune da prendere sia senza che con le protezioni...

                  Io ad esempio che uso il gilet airbag Alpinestar, le hanno prese con quello indossato, perché ha misure e ingombri tutti suoi
                  È arrivata?

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by Elisa Gregori View Post

                    È arrivata????🤩
                    Siiii tra poco posto tutte le foto 🥰🥰🥰

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post

                      Ma lo fanno apposta così sono tutti …azzi tuoi 🤷‍♀️
                      Eh.. anche perchè c'è da considerare che spesso le misure di prendono in maniera diversa in base al capo che va indossato...

                      Io quando ho preso tute su misura... ovviamente mi son fatto prendere le misure.. certo che non potrei andare a Roma... forse farebbero bene a fare un video tutorial... per evitare che un TOT di tute non vadano MALE...

                      Anche perchè io dico sempre.. i soldi miei eran tutti buoni.. e magari in anticipo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by gio_k36 View Post

                        Siiii tra poco posto tutte le foto 🥰🥰🥰
                        Evvivaaa!apri una discussione nuova così non ci perdiamo le tue foto

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post

                          Ma lo fanno apposta così sono tutti …azzi tuoi 🤷‍♀️
                          più che farlo apposta....è naturale che per farla pagare così poco da qualche parte dovran ben risparmiare (oltre al pakistan)

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by SUPERALEX View Post

                            più che farlo apposta....è naturale che per farla pagare così poco da qualche parte dovran ben risparmiare (oltre al pakistan)
                            Aspetta Alex... io ora PARLO IN GENERALE non di AWA... ma se tu vendi un prodotto su misura... DEVE essere tua priorità far contento il cliente, corretto? E quindi devi fornire un tutorial per prendere le misure a prova di doppie mani sinistre. Oppure avere 'dei point' in giro per Italia dove appoggiarsi... ognuno ha il suo mestiere.... e poi ad esempio io mi son fatto prendre le misure da varie aziende e da azienda ad azienda le prendono in punti e maniera diversa per dire..

                            Anche perchè e poi chiudo... ok io ti dico che da spalla a polso ho 98 cm... come faccio a capire se tu hai riportato quella precisa misura o ne hai tenuto conto se quando la tuta mi arriva mi è corta o lunga di manica? Non è che misuri da cucitura a cucitura no?

                            PS ho visto tute da 4500/5000 euro... tornare indietro.... dopo che si erano prese le misure negli store o in azienda...
                            Last edited by mito22; 03-01-22, 14:03.

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Aspetta Alex... io ora PARLO IN GENERALE non di AWA... ma se tu vendi un prodotto su misura... DEVE essere tua priorità far contento il cliente, corretto? E quindi devi fornire un tutorial per prendere le misure a prova di doppie mani sinistre. Oppure avere 'dei point' in giro per Italia dove appoggiarsi... ognuno ha il suo mestiere.... e poi ad esempio io mi son fatto prendre le misure da varie aziende e da azienda ad azienda le prendono in punti e maniera diversa per dire..

                              Anche perchè e poi chiudo... ok io ti dico che da spalla a polso ho 98 cm... come faccio a capire se tu hai riportato quella precisa misura o ne hai tenuto conto se quando la tuta mi arriva mi è corta o lunga di manica? Non è che misuri da cucitura a cucitura no?

                              PS ho visto tute da 4500/5000 euro... tornare indietro.... dopo che si erano prese le misure negli store o in azienda...
                              ma infatti in generale non vedo problemi... la questione gira tutta intorno all'ultima frase: questa si può far tornare indietro?

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by SUPERALEX View Post

                                più che farlo apposta....è naturale che per farla pagare così poco da qualche parte dovran ben risparmiare (oltre al pakistan)
                                ah dici che sono andata da un cialtrone??? Io credevo mi avesse trattato molto molto bene perché c’è una collab. con daidegas?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X