Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta personalizzata AWA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by mito22 View Post

    Eh.. anche perchè c'è da considerare che spesso le misure di prendono in maniera diversa in base al capo che va indossato...

    Io quando ho preso tute su misura... ovviamente mi son fatto prendere le misure.. certo che non potrei andare a Roma... forse farebbero bene a fare un video tutorial... per evitare che un TOT di tute non vadano MALE...

    Anche perchè io dico sempre.. i soldi miei eran tutti buoni.. e magari in anticipo..
    Si infatti quindi concordi con me che erano loro addetti a dover prendere le misure

    Comment


    • Font Size
      #287
      Fermi tutti, io non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno, ma basta dire le cose come stanno realmente

      La scheda misure che richiede (e fornisce) Awa ha indicato alcune misure da prendere CON e SENZA protezioni.

      Inoltre ci sono le FOTO che spiegano esattamente come prendere le misure.

      Se non ci si "fida", si va da loro a Roma, o nel punto vendita a Milano, o in qualsiasi data CIV in cui loro sono in circuito, o in fiera (da quel che ho capito sarà al MBE).

      Come fanno TUTTI in realtà. Se vuoi una Vircos, si alzano le chiappe e si va a Vicenza, che tu sia di Padova o Palermo.

      Se non va bene qualcosa, si rimanda indietro e si fa sistemare.

      Poi, visto che disguidi succedono con le tute da 4000€, figurati se non succedono con quelle che costano 1/4

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by annette View Post
        Fermi tutti, io non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno, ma basta dire le cose come stanno realmente

        La scheda misure che richiede (e fornisce) Awa ha indicato alcune misure da prendere CON e SENZA protezioni.

        Inoltre ci sono le FOTO che spiegano esattamente come prendere le misure.

        Se non ci si "fida", si va da loro a Roma, o nel punto vendita a Milano, o in qualsiasi data CIV in cui loro sono in circuito, o in fiera (da quel che ho capito sarà al MBE).

        Come fanno TUTTI in realtà. Se vuoi una Vircos, si alzano le chiappe e si va a Vicenza, che tu sia di Padova o Palermo.

        Se non va bene qualcosa, si rimanda indietro e si fa sistemare.

        Poi, visto che disguidi succedono con le tute da 4000€, figurati se non succedono con quelle che costano 1/4
        Annette, a me non sono state date nessune misure, ho guardato sul loro sito stando alle indicazioni di AWA, sulle indicazioni non si parla di protezioni. Nessuno mi ha detto chi ti prende le misure? Sai prenderle? Vuoi che facciamo una videochiamata?… nulla di tutto ciò! Ora io faccio la ballerina e coreografa è mai lascerei nelle mani di una mia allieva l’inventiva di coreografare un pezzo importante.
        Quando ho Detto che non andava bene mi è stato detto che ho sbagliato io! Punto fine. Io solitamente nel mio lavoro le mie responsabilità me le prendo.

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by annette View Post
          Fermi tutti, io non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno, ma basta dire le cose come stanno realmente

          La scheda misure che richiede (e fornisce) Awa ha indicato alcune misure da prendere CON e SENZA protezioni.

          Inoltre ci sono le FOTO che spiegano esattamente come prendere le misure.

          Se non ci si "fida", si va da loro a Roma, o nel punto vendita a Milano, o in qualsiasi data CIV in cui loro sono in circuito, o in fiera (da quel che ho capito sarà al MBE).

          Come fanno TUTTI in realtà. Se vuoi una Vircos, si alzano le chiappe e si va a Vicenza, che tu sia di Padova o Palermo.

          Se non va bene qualcosa, si rimanda indietro e si fa sistemare.

          Poi, visto che disguidi succedono con le tute da 4000€, figurati se non succedono con quelle che costano 1/4
          Aggiungo anche che se vedessi il sottotuta all’interno capiresti che hanno messo una taglia XL su una tuta xs! Anche questo è un errore mio? Si arruffa tutta, tant’è che ho dovuto toglierlo

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by annette View Post
            Fermi tutti, io non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno, ma basta dire le cose come stanno realmente

            La scheda misure che richiede (e fornisce) Awa ha indicato alcune misure da prendere CON e SENZA protezioni.

            Inoltre ci sono le FOTO che spiegano esattamente come prendere le misure.

            Se non ci si "fida", si va da loro a Roma, o nel punto vendita a Milano, o in qualsiasi data CIV in cui loro sono in circuito, o in fiera (da quel che ho capito sarà al MBE).

            Come fanno TUTTI in realtà. Se vuoi una Vircos, si alzano le chiappe e si va a Vicenza, che tu sia di Padova o Palermo.

            Se non va bene qualcosa, si rimanda indietro e si fa sistemare.

            Poi, visto che disguidi succedono con le tute da 4000€, figurati se non succedono con quelle che costano 1/4
            Ps: io non ho ALZATO LE CHIAPPE come dici tu non per pigrizia ma per ben 2 motivi.
            1. Roma - Verona non è poi così una passeggiata
            2. e più importante NESSUNO mi ha detto “guarda meglio che vieni qui, o fatti prendere le misure da un competente che fa tute. Mi sono fidata del fatto che prendo misure ogni giorno per i miei allievi, e che nessuno mi ha messo in dubbio non fossi in grado di prenderle! Se si fidano loro non dovrei fidarmi io???

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by Elisa Gregori View Post
              ah dici che sono andata da un cialtrone??? Io credevo mi avesse trattato molto molto bene perché c’è una collab. con daidegas?
              non ho detto questo ma non avendo tanti negozi in giro è facile che uno sia lontano e sia costretto al faidate...ma lasciando fare al cliente le probabilità di errori è naturale salgano ma come dicevo con mito, la questione non è tanto questa..piuttosto come si può risolvere il problema a tuta fatta

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                Si infatti quindi concordi con me che erano loro addetti a dover prendere le misure
                NI... nel senso che... loro vendono il prodotto e SICURAMENTE, al 100%... il servizio che paghi è anche quello di essere informato su tutto.....

                Se volete nominatemi UN QUALSIASI lavoro autonomo.. di qualsiasi genere e vi faccio l'esempio... se io faccio un sito web.. e non richiedo abbastanza informazioni al cliente o non spiego perfettamente che mi serve.. quando io finisco il sito (mettendoci lo stesso tempo che farlo in un altro modo).. se il cliente mi dice... ah ma io volevo così... non mi avevi detto che si poteva fare in maniera diversa... mica gli dico 'cazzi tuoi... i soldi li ho presi... io ti ho chiesto... e dovevi dirmelo tu'.. no? E sto parlando di tutti i lavori....

                Originally posted by SUPERALEX View Post

                non ho detto questo ma non avendo tanti negozi in giro è facile che uno sia lontano e sia costretto al faidate...ma lasciando fare al cliente le probabilità di errori è naturale salgano ma come dicevo con mito, la questione non è tanto questa..piuttosto come si può risolvere il problema a tuta fatta
                Ah una volta finita la tuta.. poco da fare.. si rimanda indietro.. e si toglie o modifica qualche pezzo..... poco da fare...

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post
                  Ps: io non ho ALZATO LE CHIAPPE come dici tu non per pigrizia ma per ben 2 motivi.
                  1. Roma - Verona non è poi così una passeggiata
                  2. e più importante NESSUNO mi ha detto “guarda meglio che vieni qui, o fatti prendere le misure da un competente che fa tute. Mi sono fidata del fatto che prendo misure ogni giorno per i miei allievi, e che nessuno mi ha messo in dubbio non fossi in grado di prenderle! Se si fidano loro non dovrei fidarmi io???
                  1. vabbè quello ovvio... c'era anche una certa 'premura'
                  2. questo certo... ovvio che se (faccio esempio su di me) Dainese quando mi ha fatto la prima custom work su misura mi avesse detto 'va che le misure son facili da prendere, basta che fai così e così (sapendo poi che uno non è sarto o non prende le misure tutti i giorni per una tuta.... magari le prendevo... Quando loro mi han detto 'Davide,. vieni a Molvena (manco vicenza) perchè ci fidiamo a prenderle noi..... discorsi diversi.. certo....

                  Poi.. cmq..... io dico anche sempre.. che i soldi eran tutti buoni.... ci si aspetta un servizio buono.. specialmente quando non è che uno ti chiede 10 e tu gli dici ma no te ne dò 5... dai i soldi che chiedono...

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by annette View Post

                    Poi, visto che disguidi succedono con le tute da 4000€, figurati se non succedono con quelle che costano 1/4
                    Il discorso mio era leggermente diverso.. non parafrasiamo.....

                    Lavorando SUCCEDE di fare errori e cappelle.. tutti.. TUTTI.... però sta anche nella professionalità e serietà delle persone e delle aziende... riparare agli errori o cmq.. stare dietro ai clienti..

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post
                      ah dici che sono andata da un cialtrone??? Io credevo mi avesse trattato molto molto bene perché c’è una collab. con daidegas?
                      Non c'è una collaborazione con DDG... ok mi sento responsabile che ti ci ho mandato io.. loro avevano fatto già quella di Ciammella ed era andata bene.. e ovvio che il pacchetto... rispetto a marchi più blasonati aveva un costo molto concorrenziale.....

                      Poi che Stefano Fugardi sia uno da stargli MOLTO addosso.. che inizia a non rispondere per giorni e settimane..... penso che si sappia e sia poco difendibile da quel punto di vista...

                      Diciamo che... per quel che so da esterno.... per come mi hai detto che non ti abbia risposto o buttato 'là la cosa nel dimenticatoio' o.. parafrasando un pò.. azzi tuoi.... sicuramente NON BENE.... specialmente per il discorso che i soldi miei erano tutti buoni tu vendi un prodotto e un servizio e DEVI darmi il prodotto e servizio che compro e che vendi.. ma soprattutto se fai fare qualcosa a me.... devi darmi modo di capire PERFETTAMENTE come farlo oppure dire 'meglio che vai da una sarta, meglio che vai da mazinga zeta, meglio che vieni a roma...'...

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by mito22 View Post

                        1. vabbè quello ovvio... c'era anche una certa 'premura'
                        2. questo certo... ovvio che se (faccio esempio su di me) Dainese quando mi ha fatto la prima custom work su misura mi avesse detto 'va che le misure son facili da prendere, basta che fai così e così (sapendo poi che uno non è sarto o non prende le misure tutti i giorni per una tuta.... magari le prendevo... Quando loro mi han detto 'Davide,. vieni a Molvena (manco vicenza) perchè ci fidiamo a prenderle noi..... discorsi diversi.. certo....

                        Poi.. cmq..... io dico anche sempre.. che i soldi eran tutti buoni.... ci si aspetta un servizio buono.. specialmente quando non è che uno ti chiede 10 e tu gli dici ma no te ne dò 5... dai i soldi che chiedono...
                        Se loro mi avessero detto VIENI A ROMA perché ci fidiamo solo di noi io sarei andata! Ma se mi danno carta bianca su tutto non dandomi nessuna attenzione particolare alle misure… beh dai…

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Non c'è una collaborazione con DDG... ok mi sento responsabile che ti ci ho mandato io.. loro avevano fatto già quella di Ciammella ed era andata bene.. e ovvio che il pacchetto... rispetto a marchi più blasonati aveva un costo molto concorrenziale.....

                          Poi che Stefano Fugardi sia uno da stargli MOLTO addosso.. che inizia a non rispondere per giorni e settimane..... penso che si sappia e sia poco difendibile da quel punto di vista...

                          Diciamo che... per quel che so da esterno.... per come mi hai detto che non ti abbia risposto o buttato 'là la cosa nel dimenticatoio' o.. parafrasando un pò.. azzi tuoi.... sicuramente NON BENE.... specialmente per il discorso che i soldi miei erano tutti buoni tu vendi un prodotto e un servizio e DEVI darmi il prodotto e servizio che compro e che vendi.. ma soprattutto se fai fare qualcosa a me.... devi darmi modo di capire PERFETTAMENTE come farlo oppure dire 'meglio che vai da una sarta, meglio che vai da mazinga zeta, meglio che vieni a roma...'...
                          O semplicemente potevano dirmi: il prodotto costa poco anche perché non garantiamo errori o il servizio non comprende e BLA BLA BLA

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Elisa scusa ma per quanto riguarda le misure ha ragione annette
                            sul sito c'è la scheda con scritto se con o senza protezioni e anche le foto di come si prendono, hai seguito queste istruzioni?
                            se hai preso le misure come indicato sul sito allora è un errore loro e devono risponderne loro

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by siela View Post
                              Elisa scusa ma per quanto riguarda le misure ha ragione annette
                              sul sito c'è la scheda con scritto se con o senza protezioni e anche le foto di come si prendono, hai seguito queste istruzioni?
                              se hai preso le misure come indicato sul sito allora è un errore loro e devono risponderne loro
                              Assolutamente seguito al millimetro le loro istruzioni! Ma secondo vuoi può una persona prendersi le misure seguendo le indicazioni da foto su un sito? Ecco questa era la domanda che mi dovevo fare!!! Mi sono fidata che bastasse così visto che loro non mi hanno minimamente accennato alla possibilità potessi sbagliare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by siela View Post
                                Elisa scusa ma per quanto riguarda le misure ha ragione annette
                                sul sito c'è la scheda con scritto se con o senza protezioni e anche le foto di come si prendono, hai seguito queste istruzioni?
                                se hai preso le misure come indicato sul sito allora è un errore loro e devono risponderne loro
                                Comunque sta di fatto che non capisco perché si da colpa solo al fatto che ho preso male le misure io! Le ho prese io, me le sono fatte prendere da una sarta e in più le ho controllate insieme a mia sorella… tutto combaciava… ora se 1+1 fa sempre 2… qualcosa non torna… può lontanamente essere possibile che magari ci sia la responsabilità almeno del 50%??? Nemmeno contemplato! Però i miei soldi sono assolutamente autentici e perfetti! Senza contare che dopo le mie lamentele qualcuno è sparito! 🤔

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X