Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta personalizzata AWA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

    Comunque sta di fatto che non capisco perché si da colpa solo al fatto che ho preso male le misure io! Le ho prese io, me le sono fatte prendere da una sarta e in più le ho controllate insieme a mia sorella… tutto combaciava… ora se 1+1 fa sempre 2… qualcosa non torna… può lontanamente essere possibile che magari ci sia la responsabilità almeno del 50%??? Nemmeno contemplato! Però i miei soldi sono assolutamente autentici e perfetti! Senza contare che dopo le mie lamentele qualcuno è sparito! 🤔
    No no leggi sopra.. ho scritto che se le misure sono state prese come da loro indicazioni il problema è loro...

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by Elisa Gregori View Post

      Comunque sta di fatto che non capisco perché si da colpa solo al fatto che ho preso male le misure io! Le ho prese io, me le sono fatte prendere da una sarta e in più le ho controllate insieme a mia sorella… tutto combaciava… ora se 1+1 fa sempre 2… qualcosa non torna… può lontanamente essere possibile che magari ci sia la responsabilità almeno del 50%??? Nemmeno contemplato! Però i miei soldi sono assolutamente autentici e perfetti! Senza contare che dopo le mie lamentele qualcuno è sparito! 🤔
      E allora...... io inizierei a rompere le palle a chi di dovere.. e responsabilità....


      Ma va che io mica ho detto che tu hai preso le misure sbagliate.... anzi.. la fodera interna della tuta l'ho vista coi miei occhi... e non va bene... tanto che io stesso ( ora sembro arrogante e presuntuoso, ma penso di avere avuto più tute anche su misura di parecchia gente qua..... molte di più e di averne viste e messe e preso misure).... ti avevo suggerito 'ma toglilo (che poi col discorso airbag e comfort non si poteva ma)...

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by siela View Post

        No no leggi sopra.. ho scritto che se le misure sono state prese come da loro indicazioni il problema è loro...
        Eh infatti... ma forse è uscito male il probema che si ha... che pare che qualcuno.. il produttore/intermediario/rivenditore.. stia risolvendo il problema alla PONZIO PILATO.... no?

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by siela View Post

          No no leggi sopra.. ho scritto che se le misure sono state prese come da loro indicazioni il problema è loro...
          In teoria… in pratica se ne sono lavati le mani… questo è il punto

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by mito22 View Post

            E allora...... io inizierei a rompere le palle a chi di dovere.. e responsabilità....


            Ma va che io mica ho detto che tu hai preso le misure sbagliate.... anzi.. la fodera interna della tuta l'ho vista coi miei occhi... e non va bene... tanto che io stesso ( ora sembro arrogante e presuntuoso, ma penso di avere avuto più tute anche su misura di parecchia gente qua..... molte di più e di averne viste e messe e preso misure).... ti avevo suggerito 'ma toglilo (che poi col discorso airbag e comfort non si poteva ma)...
            Ora concludo poco, il tempo mancava… tornata da Portimao mi farò sentire… anche se già me la vedo… “è ma l’hai usata, adesso noi non possiamo far nulla” e BLA BLA BLA

            Comment


            • Font Size
              #306
              questa azienda si sta facendo una pessima pubblicità... se non sono del tutto fessi, dovrebbero rimettere a posto la tuta a costo zero, mandando a casa tua qualcuno che ti prenda le misure...

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                Ora concludo poco, il tempo mancava… tornata da Portimao mi farò sentire… anche se già me la vedo… “è ma l’hai usata, adesso noi non possiamo far nulla” e BLA BLA BLA
                Ma figurati.. SII positiva.... cmq...

                Si adesso si fa poco tra spedizioni e altro..

                E poi.. sull'usata non conta nulla.. un su misura e personalizzato se si cambia qualcosa.. si butta via quel qualcosa.. mica lo tieni buono o la rivendono qualcuno! Con stesso tuo nome, gusto estetico e tue QUASI misure.

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by AG_KTM View Post
                  questa azienda si sta facendo una pessima pubblicità... se non sono del tutto fessi, dovrebbero rimettere a posto la tuta a costo zero, mandando a casa tua qualcuno che ti prenda le misure...
                  Quoto.. appurato che le misure mandate sono CORRETTE.... che responsabilità ha il cliente.. anzi..... manco può usare una tuta

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by AG_KTM View Post
                    questa azienda si sta facendo una pessima pubblicità... se non sono del tutto fessi, dovrebbero rimettere a posto la tuta a costo zero, mandando a casa tua qualcuno che ti prenda le misure...
                    gia… dovrebbe… 🤷‍♀️

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ma figurati.. SII positiva.... cmq...

                      Si adesso si fa poco tra spedizioni e altro..

                      E poi.. sull'usata non conta nulla.. un su misura e personalizzato se si cambia qualcosa.. si butta via quel qualcosa.. mica lo tieni buono o la rivendono qualcuno! Con stesso tuo nome, gusto estetico e tue QUASI misure.
                      Bosssssss PIANO CON IL POSITIVA!!!! Ora bisogna bandirla questa parola!!!! Comunque si vero, speriamo di sistemare al ritorno

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post
                        Bosssssss PIANO CON IL POSITIVA!!!! Ora bisogna bandirla questa parola!!!! Comunque si vero, speriamo di sistemare al ritorno
                        Positiva su tutta tranne che nel naso e in gola..

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Quoto.. appurato che le misure mandate sono CORRETTE.... che responsabilità ha il cliente.. anzi..... manco può usare una tuta
                          Grazie per il sostegno… per un attimo ho creduto ce l’avessero tutti con me… 😢

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post
                            Grazie per il sostegno… per un attimo ho creduto ce l’avessero tutti con me… 😢
                            Penso che il mio discorso sia OGETTIVAMENTE CORRETTO.... senza tante interpretazioni....


                            no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Che situazione del cavolo!
                              Insomma, se come sostieni le misure sono state prese come da istruzioni , tantopiù da una sarta, mi pare un tuo diritto che il produttore ti sistemi la tuta a suo carico!

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by Simona199 View Post
                                Che situazione del cavolo!
                                Insomma, se come sostieni le misure sono state prese come da istruzioni , tantopiù da una sarta, mi pare un tuo diritto che il produttore ti sistemi la tuta a suo carico!
                                Ma difatti... come è messa la questione.. è abbastanza chiaro che si debba fare.. capisco lo scazzo... ma così si farà direi..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X