Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta personalizzata AWA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuta personalizzata AWA

    Ciao ragazze e ragazzi… io sono quella dei consigli… mi avete risolto in 5 minuti i dubbi sul logo e c’è ne sono super grata!!! Ora tocca ad una cosa più importante… LA TUTA!!! @larsen74 mi sta già odiando 🙈
    i colori li ho scelti!
    fuxia fluo - giallo fluo - base bianco e nero con dei dettagli in oro… e da italiana adoro il tricolore…
    vi mando la prima bozza che mi ha fatto Guglielmo…
    bellissima… ma io ODIO GLI SPIGOLI angoli e ghirigori a cada non ho una maniglia…🤣



  • Font Size
    #2
    Mi piace… però un po ROBOT non vi pare?
    stasera ho disegnato (non so proprio disegnare) una bozza io più femminile.
    Dai sbizzarritevi e aiutatemi 😍🙏🏻




    Le parti in beige è ORO
    ps: non voglio stampe… solo ritagli di pelle 😊

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me piacciono entrambe le grafiche.. solo che non ci vedo per nulla l'oro in combinazione con gli altri colori, ma magari dal vivo rende molto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Elisa Gregori View Post
        Ciao ragazze e ragazzi… io sono quella dei consigli… mi avete risolto in 5 minuti i dubbi sul logo e c’è ne sono super grata!!! Ora tocca ad una cosa più importante… LA TUTA!!! @larsen74 mi sta già odiando 🙈
        i colori li ho scelti!
        fuxia fluo - giallo fluo - base bianco e nero con dei dettagli in oro… e da italiana adoro il tricolore…
        vi mando la prima bozza che mi ha fatto Guglielmo…
        bellissima… ma io ODIO GLI SPIGOLI angoli e ghirigori a cada non ho una maniglia…🤣

        Bellissima

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Elisa Gregori View Post
          Mi piace… però un po ROBOT non vi pare?
          stasera ho disegnato (non so proprio disegnare) una bozza io più femminile.
          Dai sbizzarritevi e aiutatemi 😍🙏🏻




          Le parti in beige è ORO
          ps: non voglio stampe… solo ritagli di pelle 😊
          le scritte,.. mettile sul torace.. non sulla pancia.. che sono scomode e non si vedono!


          Vedi tipo qua....

          La vircos di Elena...


          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by siela View Post
            a me piacciono entrambe le grafiche.. solo che non ci vedo per nulla l'oro in combinazione con gli altri colori, ma magari dal vivo rende molto
            Secondo me invece è quel tocco di 'mai visto ma bella' che spaccherebbe..

            Comment


            • Font Size
              #7
              I colori sono molto belli e penso ti doneranno molto, sono femminili e hanno quel tocco inedito di oro che dona esclusività ed originalità alla tuta. Probabilmente la tua sensazione che la tuta sia un po' modello "robot" è data dal fatto che gli inserti colorati sono tagliati in modo molto geometrico, provando a farti fare gli stessi inserti ma con demarcazioni di colore più fluide e lineari probabilmente questa sensazione di "robot" dovrebbe sparire.

              Se qualcosa non ti piace credo sia opportuno eliminarlo in fase di creazione, perché rischieresti poi di ritrovarti con una tuta che ti deve durare tanto nel tempo ma che non ti senti bene indossandola perché esteticamente non ti è congeniale al 100%

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by siela View Post
                a me piacciono entrambe le grafiche.. solo che non ci vedo per nulla l'oro in combinazione con gli altri colori, ma magari dal vivo rende molto
                L’oro è un dettaglio… poco invasivo sulla tuta ma non può mancare in ogni progetto che faccio… è un MUST HAVE!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Bellissima
                  Èh si da uomo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Secondo me invece è quel tocco di 'mai visto ma bella' che spaccherebbe..
                    Non mancherà l’oro!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Semiramide View Post
                      I colori sono molto belli e penso ti doneranno molto, sono femminili e hanno quel tocco inedito di oro che dona esclusività ed originalità alla tuta. Probabilmente la tua sensazione che la tuta sia un po' modello "robot" è data dal fatto che gli inserti colorati sono tagliati in modo molto geometrico, provando a farti fare gli stessi inserti ma con demarcazioni di colore più fluide e lineari probabilmente questa sensazione di "robot" dovrebbe sparire.

                      Se qualcosa non ti piace credo sia opportuno eliminarlo in fase di creazione, perché rischieresti poi di ritrovarti con una tuta che ti deve durare tanto nel tempo ma che non ti senti bene indossandola perché esteticamente non ti è congeniale al 100%
                      Concordo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ecco altre bozze che mi ha inviato @larsen74 dopo il mio disegno
                        Ve le pubblico divise così potete quotarle singolarmente


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          BOZZA 2


                          Questa rispecchia il mio disegno ma qualcosa non torna nel petto… io volevo un corpetto 🤔

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            BOZZA 3
                            fa un po’ “panciotto”


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              BOZZA 4
                              ho chiesto a Guglielmo il “corpetto femminile” e niente ha capito TETTE 🤣🤣🤣


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X