Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta personalizzata AWA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

    🤣🤣🤣 beh era quello il gioco 🤪 comunque la foto inganna i colori, non è rossa fluo ma fuxia fluo






    Forse qui i colori rendono di più
    Anche io ce l’ho fucsia e l’adoro ma col rosso della mia moto non mi ci piace molto

    Comment


    • Font Size
      #362
      Originally posted by La.e.li View Post

      Anche io ce l’ho fucsia e l’adoro ma col rosso della mia moto non mi ci piace molto
      Pensa io che ho la moto rossa e blu… 🤣 la tuta non va abbinata alla moto!!!
      ti sembra stia male?




      Comment


      • Font Size
        #363
        Originally posted by Elisa Gregori View Post

        Pensa io che ho la moto rossa e blu… 🤣 la tuta non va abbinata alla moto!!!
        ti sembra stia male?



        Certo che non va abbinata alla moto, ma il fucsia e il rosso ancora non sono riuscita ad accettarli insieme, ma ci sto lavorando perché mi piacciono molto entrambi

        Comment


        • Font Size
          #364
          Originally posted by La.e.li View Post

          Certo che non va abbinata alla moto, ma il fucsia e il rosso ancora non sono riuscita ad accettarli insieme, ma ci sto lavorando perché mi piacciono molto entrambi
          cambia colore alla moto il fucsia sulla tuta ci sta!!

          Comment


          • Font Size
            #365
            Originally posted by siela View Post

            cambia colore alla moto il fucsia sulla tuta ci sta!!
            Ci ho pensato

            Comment


            • Font Size
              #366
              Ciao a tutti!! Ho letto solo ora questa discussione sul forum, innanzitutto mi volevo scusare per la tardiva risposta ma purtroppo/perfortuna sono abbastanza incasinato e non mi aspettavo in così poco tempo una crescita tale! Volevo precisare che non era mia intenzione incolpare nessuno, avevo solo chiesto una verifica delle misure per capire l'origine dell'errore, perché come può essere partito da un errore di produzione può essere anche dovuto ad un errore di misurazione. Credevo che il tutorial sul sito fosse abbastanza chiaro, soprattutto dove specificato "con protezioni" e/o "senza protezioni" ma se così non fosse accetto consigli per migliorarlo! Comunque a tutti i clienti viene proposta la videochiamata o la presa misure presso un AWA Point (Milano, Torino, Roma, Sicilia, Puglia, Senigallia, Cile, Bahrein) e se questo non fosse avvenuto con Elisa chiedo scusa per la dimenticanza. Non mi sono mai tirato indietro sull'assistenza del prodotto e continuo a non farlo in quanto ciò che mi interessa è la soddisfazione del cliente finale! Sto organizzando anche di essere più veloce e tempestivo nelle risposte grazie! Detto questo resto a disposizione per qualsiasi chiarimento od informazione in merito anche telefonicamente al 3467534134.

              Comment


              • Font Size
                #367
                Originally posted by Awa View Post
                Ciao a tutti!! Ho letto solo ora questa discussione sul forum, innanzitutto mi volevo scusare per la tardiva risposta ma purtroppo/perfortuna sono abbastanza incasinato e non mi aspettavo in così poco tempo una crescita tale! Volevo precisare che non era mia intenzione incolpare nessuno, avevo solo chiesto una verifica delle misure per capire l'origine dell'errore, perché come può essere partito da un errore di produzione può essere anche dovuto ad un errore di misurazione. Credevo che il tutorial sul sito fosse abbastanza chiaro, soprattutto dove specificato "con protezioni" e/o "senza protezioni" ma se così non fosse accetto consigli per migliorarlo! Comunque a tutti i clienti viene proposta la videochiamata o la presa misure presso un AWA Point (Milano, Torino, Roma, Sicilia, Puglia, Senigallia, Cile, Bahrein) e se questo non fosse avvenuto con Elisa chiedo scusa per la dimenticanza. Non mi sono mai tirato indietro sull'assistenza del prodotto e continuo a non farlo in quanto ciò che mi interessa è la soddisfazione del cliente finale! Sto organizzando anche di essere più veloce e tempestivo nelle risposte grazie! Detto questo resto a disposizione per qualsiasi chiarimento od informazione in merito anche telefonicamente al 3467534134.
                grazie per la risposta, credo che sia importante per i futuri clienti vedere che c'é l'interesse di risolvere il problema e capirne la ragione

                Elisa Gregori sicuramente troverete il modo si sistemare la tua bella tuta

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post

                  Ohhhh grazieeeee 🙏🏻 Sono contenta che vi piaccia la tuta 😍
                  Bella la tuta e chi la indossa😍

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Originally posted by Ciammella View Post

                    Bella la tuta e chi la indossa😍
                    Grazieeeeee 😍✌🏻

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      Originally posted by siela View Post

                      grazie per la risposta, credo che sia importante per i futuri clienti vedere che c'é l'interesse di risolvere il problema e capirne la ragione

                      Elisa Gregori sicuramente troverete il modo si sistemare la tua bella tuta
                      Sarebbe sempre bene magari meno LAG... tra cliente e fornitore.... e magari.... cmq. da parte del fornitore del servizio... rendere le cose che richiede al pubblico, a prova di sbaglio... sicuramente con la tecnologia che abbiamo.. la cosa di videochiamare mentre un cliente si prende le misure è cosa intelligente da fare.

                      PS: sta passando sempre però il messaggio che a sbagliare sia stato chi si è preso le misure eh.... e da che ho capito sembra molto difficile che sia successo questo.

                      Apprezzabile.... il farsi vivo... diciamo STE ( Awa ) .. che se fossi stato io... avrei avuto molta meno pazienza.... per una cosa pagata in anticipo.... dai.. risolvete... Anche solo per la vagonata di pubblicità che ti ha fatto sui social.. altro che qualche pilota....
                      Last edited by mito22; 28-01-22, 07:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post

                        🤣🤣🤣 beh era quello il gioco 🤪 comunque la foto inganna i colori, non è rossa fluo ma fuxia fluo






                        Forse qui i colori rendono di più
                        è bellissima ma ti sta proprio bene e ben aderente!!!! i colori vivaci si vedono troppo e son proprio fighi Eli
                        ma poi la tua creazione è spettacolare.. questo doppio gioco di colori

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          Originally posted by Tati90 View Post

                          è bellissima ma ti sta proprio bene e ben aderente!!!! i colori vivaci si vedono troppo e son proprio fighi Eli
                          ma poi la tua creazione è spettacolare.. questo doppio gioco di colori
                          Diciamo che in foto.. è sempre MOLTO difficile far apparire i colori FLUO...

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post

                            🤣🤣🤣 beh era quello il gioco 🤪 comunque la foto inganna i colori, non è rossa fluo ma fuxia fluo






                            Forse qui i colori rendono di più
                            Come detto... i colori fluo son sempre difficili da far rendere in foto... anche in base alla luce....

                            La tuta dal vivo è molto bella.. anche l'oro della gobba ha il suo GRAN PERCHE'

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post

                              🤣🤣🤣 beh era quello il gioco 🤪 comunque la foto inganna i colori, non è rossa fluo ma fuxia fluo






                              Forse qui i colori rendono di più
                              Anche un'altra persona sul forum la ha assimmetrica, gialla e rossa, sbaglio?

                              Bellissima cmq, bella aderente sul lato B, riesci a piegarti bene in sella?

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                Originally posted by Mely#13 View Post

                                Anche un'altra persona sul forum la ha assimmetrica, gialla e rossa, sbaglio?

                                Bellissima cmq, bella aderente sul lato B, riesci a piegarti bene in sella?
                                Non la trovo aderente, solo il problema del braccio corto… li tira 😰

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X