Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non solo moto…. PIERCINGS ne vogliamo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Io ho il trago e nipple da una vota penso più di dieci anni ormai! Brutta esperienza invece per quello all'ombelico che mi ha rigettato per ben due volte purtroppo

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Tati90 View Post

      io sull'orecchio sinistro ho 3 buchi
      su quello destro ho 4 buchi e una volta avevo anche il Trago... fatto con la pistola, peccato che non mi è mai guarito anzi è gonfiato un sacco tanto che il diamantino dell'orecchino mi era entrano sotto pelle tipo un microdermal... un dolore che non ti dico, così ho fatto richiudere il buco... ora però lo voglio riaprire e magari fare un'altro piercing... tipo ombelico ma vediamo
      allora mi ha fatto male solo durante la puntura e inserimento piercing per il resto nessun fastidio ovvio meglio non farsi dare un pugno nel naso, è un pò grande perchè è il primo quindi poi lo cambierò con uno più piccino
      Il trago è meglio farlo con l'ago con la pistola è pericolosissimo in più il foro è irregolare e fa spesso infezione

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Il trago è meglio farlo con l'ago con la pistola è pericolosissimo in più il foro è irregolare e fa spesso infezione
        si ma quando avevo 18 anni mica ci pensavo a farlo con l'ago ahahaha mi son fatta sparare la pistola e via!!!! infatti poi l'ho fatto chiudere

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by MikyRacing View Post
          Io ho il trago e nipple da una vota penso più di dieci anni ormai! Brutta esperienza invece per quello all'ombelico che mi ha rigettato per ben due volte purtroppo
          ah cavolo come mai?
          io pensavo di farlo.... quando avrò una pancia piatta

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Tati90 View Post

            ah cavolo come mai?
            io pensavo di farlo.... quando avrò una pancia piatta
            Non lo so credo che la mia pelle in quella zona sia estremamente sensibile e non accetta il corpo estraneo. La prima volta l'ho tenuto qualche anno ma la pelle si assotigliava sempre di più e alla fine l'ha rigettato. La seconda volta non è mai guarito e fin da subito ho notato la pelle sempre più sottile e l'ho tolto quasi subito. Ho provato anche diverse misure modelli e materiali ma nada...
            Invece con gli altri mai avuto problemi

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Tati90 View Post

              ah cavolo come mai?
              io pensavo di farlo.... quando avrò una pancia piatta
              Anche io prima di farlo mi dicevo "quando ho la pancia piatta".

              Poi siccome mi piaceva me ne sono fregata e l'ho fatto e amen. Non aspettare

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Non lo so credo che la mia pelle in quella zona sia estremamente sensibile e non accetta il corpo estraneo. La prima volta l'ho tenuto qualche anno ma la pelle si assotigliava sempre di più e alla fine l'ha rigettato. La seconda volta non è mai guarito e fin da subito ho notato la pelle sempre più sottile e l'ho tolto quasi subito. Ho provato anche diverse misure modelli e materiali ma nada...
                Invece con gli altri mai avuto problemi
                ah cavolo mi spiace

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by annette View Post

                  Anche io prima di farlo mi dicevo "quando ho la pancia piatta".

                  Poi siccome mi piaceva me ne sono fregata e l'ho fatto e amen. Non aspettare
                  ah bene!! ahahah allora mi sa che seguirò il tuo consiglio

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X