Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non solo moto…. PIERCINGS ne vogliamo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lilly96 View Post
    certo che così sembri proprio un toro ah ah ah senza offesa ma a me non piacciono

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by La.e.li View Post

      Si, è solo un po’ fastidioso i primi giorni perché la lingua diventa un canotto🤭 i tatuaggi mi mettono ansia per il fatto che sono indelebili, proprio per questo non sono mai riuscita a sceglierne uno di cui sono sicura di non stufarmi
      Ahahaha ma se bevi o mangi il cibo ti trapassa il buco? Ahaahah una domanda stupida che mi sono sempre chiesta ahahahaah
      guarda amche io avevo lo stesso timore coi tatuaggi…. Poi me ne son fatti 3 e sto gia pensando al 4 ahahahaah

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by massirsv View Post
        I piercing in generale mi piacciono, orecchie sopracciglia, l'unico che non mi fa impazzire e quello al naso.
        sarà l'età.
        anche se mi piacciono, comunque io non ne ho manco uno.
        Al naso quale? Septum o l’altro di lato?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lilly96 View Post
          certo che così sembri proprio un toro ah ah ah senza offesa ma a me non piacciono
          I gusti sono gusti e meno male che ognuno ha i propri Lilly

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post

            Tu taci che ancora non ti ho detto nulla per tutte le volte che mi hai detto che sembravo un toro

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Tati90 View Post

              Ahahaha ma se bevi o mangi il cibo ti trapassa il buco? Ahaahah una domanda stupida che mi sono sempre chiesta ahahahaah
              guarda amche io avevo lo stesso timore coi tatuaggi…. Poi me ne son fatti 3 e sto gia pensando al 4 ahahahaah
              io non me lo tolgo mai non lo so ma molto probabile, mi facevo la stessa domanda con chi li ha sotto il labbro se non ricordo male un ragazzo lo usava come superliquidator.
              per quanto riguarda i tatuaggi me lo immagino sia così, come tutte le cose, tutto sta ad iniziare

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Tati90 View Post

                Tu taci che ancora non ti ho detto nulla per tutte le volte che mi hai detto che sembravo un toro
                Che cattivi non ti fare bullizzare

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Tati90 View Post

                  I gusti sono gusti e meno male che ognuno ha i propri Lilly
                  E pure il corpo è proprio

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by La.e.li View Post

                    io non me lo tolgo mai non lo so ma molto probabile, mi facevo la stessa domanda con chi li ha sotto il labbro se non ricordo male un ragazzo lo usava come superliquidator.
                    per quanto riguarda i tatuaggi me lo immagino sia così, come tutte le cose, tutto sta ad iniziare
                    Ahahahaha che ridere
                    io piercing che si notino sinceramente non li voglio, solo nascosti al momento…
                    tatuaggi nemmeno si vedono, a seconda di quanto sono scollata

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by La.e.li View Post

                      Che cattivi non ti fare bullizzare
                      E ma guarda dietro allo schermo è facile

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mito22 View Post

                        E pure il corpo è proprio
                        Appunto

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Io ho avuto un periodo che ero in fissa con i piercing, sono arrivata ad averne 8 contemporaneamente, anche fatti da sola (con tutti gli strumenti opportuni)

                          Tra quelli tolti perché non guarivano mai e quelli tolti in gravidanza, me ne sono rimasti 5:
                          trago, conch, smile, lingua e ombelico

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by annette View Post
                            Io ho avuto un periodo che ero in fissa con i piercing, sono arrivata ad averne 8 contemporaneamente, anche fatti da sola (con tutti gli strumenti opportuni)

                            Tra quelli tolti perché non guarivano mai e quelli tolti in gravidanza, me ne sono rimasti 5:
                            trago, conch, smile, lingua e ombelico
                            Com’è farseli da sola? Io me la sono sempre immaginata un tantinello splatter

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by La.e.li View Post

                              Com’è farseli da sola? Io me la sono sempre immaginata un tantinello splatter
                              Si un po' si

                              Tra l'altro me ne sono fatta uno veramente difficile da fare da sola, che è lo smile, ero giovane e curiosa

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by annette View Post
                                Io ho avuto un periodo che ero in fissa con i piercing, sono arrivata ad averne 8 contemporaneamente, anche fatti da sola (con tutti gli strumenti opportuni)

                                Tra quelli tolti perché non guarivano mai e quelli tolti in gravidanza, me ne sono rimasti 5:
                                trago, conch, smile, lingua e ombelico
                                Fatti da sola???
                                Non so perché ma non mi sembra una cosa da tutti.
                                Come ci si fa un piercing da soli? Ghiaccio e via con l'ago?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X