Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000curve 25-26 marzo🏍 chi viene?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grande Tatiii😁😁 ci renderai partecipi di altre meravigliose avventure? 😍

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Tati90 View Post

      se ne occupano loro, tu paghi la quota che è compresa di iscrizione per la gara, cena e albergo e sicuramente la prima notte si dorme a Cagli visto che è il luogo di partenza della gara che si tiene il 26 in genere la partenza è alle 9 e l'arrivo alle 19
      e comunque un percorso con le tappe non esiste, il percorso lo crei tu!!
      loro ti danno orario partenza, 3 gate obbligatori con orario stabilito e orario di arrivo
      quindi tu in base alle tempistiche ti crei un percorso con la mappa che ti danno loro e il roadbook, dove c'è un elenco in ordine alfabetico di tappe per farsi assegnare le curve cioè i punti, certo queste tappe è impossibile farle tutte ma decidi tu a seconda del percorso che ti sei creato, non è facile ma il bello è proprio questo
      sul sito c'è scritto che il pernottamento non è compreso nell'iscrizione

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Desmo16 View Post

        sul sito c'è scritto che il pernottamento non è compreso nell'iscrizione
        Cavolo hai ragione… che strano prima facevano tutto loro… comunque scrivo e mi informo meglio cosi vi aggiorno..
        nel caso comunque un hotel si trova, e sicuro conviene farlo a Cagli o zone intorno pero mi informo bene

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Tati90 View Post

          Cavolo hai ragione… che strano prima facevano tutto loro… comunque scrivo e mi informo meglio cosi vi aggiorno..
          nel caso comunque un hotel si trova, e sicuro conviene farlo a Cagli o zone intorno pero mi informo bene
          grazie!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Tati90 View Post

            Cavolo hai ragione… che strano prima facevano tutto loro… comunque scrivo e mi informo meglio cosi vi aggiorno..
            nel caso comunque un hotel si trova, e sicuro conviene farlo a Cagli o zone intorno pero mi informo bene
            novità?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Desmo16 View Post

              novità?
              oggi mi doveva chiamare l'organizzatrice ma colpa mia che non ho fatto in tempo a rispondere alla mail per via del lavoro!!
              allora l'iscrizione alla gara è quella sul sito e comprende gara, punzonatura , cena
              a parte ci sono i pacchetti hotel (quelli che dicevo io ma mi ero espressa e ricordavo male ahah) comunque loro si occupano del pernottamento ma bisognare dirglielo e fare bonifico a parte, e vale sia per una notte o per 2 notti (immagino la seconda nella zona di arrivo)
              in piu da quest'anno è obbligatoria la tessera FMI, se non si ha già la fanno loro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Tati90 View Post

                oggi mi doveva chiamare l'organizzatrice ma colpa mia che non ho fatto in tempo a rispondere alla mail per via del lavoro!!
                allora l'iscrizione alla gara è quella sul sito e comprende gara, punzonatura , cena
                a parte ci sono i pacchetti hotel (quelli che dicevo io ma mi ero espressa e ricordavo male ahah) comunque loro si occupano del pernottamento ma bisognare dirglielo e fare bonifico a parte, e vale sia per una notte o per 2 notti (immagino la seconda nella zona di arrivo)
                in piu da quest'anno è obbligatoria la tessera FMI, se non si ha già la fanno loro
                ok grazie! ci penso un po' e valuto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Desmo16 View Post

                  ok grazie! ci penso un po' e valuto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Alla fine andate a marzo???
                    mio ho preso ferie per quella di settembre!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ari_ado View Post
                      Alla fine andate a marzo???
                      mio ho preso ferie per quella di settembre!
                      Sisi andiamo a marzo siamo una decina credo
                      grandeee a settembre sicuro ci saremo e alla grande 💪🏻💪🏻💪🏻

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Tati90 View Post

                        Sisi andiamo a marzo siamo una decina credo
                        grandeee a settembre sicuro ci saremo e alla grande 💪🏻💪🏻💪🏻
                        Siii bene!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Desmo16
                          La.e.li

                          ragazzi vi volete iscrivere alle 1000curve con noi?
                          noi siamo in 9 confermati, volevamo già chiudere con le iscrizioni tra oggi e domani!!! se vi unite a noi mi farebbe solo che piacere, basta che mi date una conferma e io avviso l'organizzatrice

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Tati90 View Post
                            Desmo16
                            La.e.li

                            ragazzi vi volete iscrivere alle 1000curve con noi?
                            noi siamo in 9 confermati, volevamo già chiudere con le iscrizioni tra oggi e domani!!! se vi unite a noi mi farebbe solo che piacere, basta che mi date una conferma e io avviso l'organizzatrice
                            io passo, sto risparmiano per la prima pistata dell'anno

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Tati90 View Post
                              Desmo16
                              La.e.li

                              ragazzi vi volete iscrivere alle 1000curve con noi?
                              noi siamo in 9 confermati, volevamo già chiudere con le iscrizioni tra oggi e domani!!! se vi unite a noi mi farebbe solo che piacere, basta che mi date una conferma e io avviso l'organizzatrice
                              Alla fine passo anch’io, è ancora tutto da vedere ma mi tengo in forma per la 20000 pieghe

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X