Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wm bootcamp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Wm bootcamp

    Buon giorno ragazze! Qualcuna ha mai partecipato o pensa di andare al women motors bootcamp?
    Io non sono mai stata ma mi piacerebbe andare, se qualcuna ne ha già fatto parte dica la sua
    Vi lascio il link qui sotto se siete curiose
    Tre giorni di Women Motor Bootcamp con attività su asfalto, in pista ad Adria.

  • Font Size
    #2
    Io non ci sono mai stata e non conosco nessuno che ha partecipato, ma anche a me incuriosisce molto 😍 sembra davvero bello!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      So che ci era stata Totta ma ne era rimasta molto delusa...

      Poi dipende un pò che aspettative si hanno da una cosa del genere.... anche se per me... non sapendo nulla.. anche se conosco l'organizzatrice... è un pò autoghettizzante..no?


      Forse però va bene per le influencers wannabe o quelle un pò esaltate.. ecc ecc.. cmq. una volta ci si può sempre andare è una esperienza...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Farlo ad Adria la vedo duretta cmq....



        ADRIA sequestrato circuito, buco da 53 milioni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Farlo ad Adria la vedo duretta cmq....



          ADRIA sequestrato circuito, buco da 53 milioni
          Eh, vorrei sapere come faranno, dato che hanno già venduto dei biglietti per quel che ne so io...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Farlo ad Adria la vedo duretta cmq....



            ADRIA sequestrato circuito, buco da 53 milioni
            mai una gioia, vabè penso che troveranno un’altra location

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              So che ci era stata Totta ma ne era rimasta molto delusa...

              Poi dipende un pò che aspettative si hanno da una cosa del genere.... anche se per me... non sapendo nulla.. anche se conosco l'organizzatrice... è un pò autoghettizzante..no?


              Forse però va bene per le influencers wannabe o quelle un pò esaltate.. ecc ecc.. cmq. una volta ci si può sempre andare è una esperienza...
              Vabè alla fine ci può stare che sia autoghettizzante dato che nel mondo dei motori di solito si trovano uomini in maggioranza.
              Una volta ci si può sempre andare….se sei donna
              scherzi a parte e circuito a parte spero che qualcuna che ha partecipato dica la sua

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by La.e.li View Post

                mai una gioia, vabè penso che troveranno un’altra location
                Ma certo.. alla fine basta un piazzalone in campagna eh... ovvio che farlo in circuito era prestigioso e figo..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by La.e.li View Post

                  Vabè alla fine ci può stare che sia autoghettizzante dato che nel mondo dei motori di solito si trovano uomini in maggioranza.
                  Una volta ci si può sempre andare….se sei donna
                  scherzi a parte e circuito a parte spero che qualcuna che ha partecipato dica la sua
                  No ma difatti ho detto... sempre meglio vedere e provare...

                  Però IO PERSONALMENTE trovo ridicolo (parlo in generale) quelle che vogliono fare le cazzute.... 'siamo come i maschi' e poi si fan le foto da poser con le tette fuori o da fighe dei social... o fanno appunto raduno a tema... così.... è un bel controsenso.. ma io non sono donna!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fiamma4 View Post

                    Eh, vorrei sapere come faranno, dato che hanno già venduto dei biglietti per quel che ne so io...
                    FANNO PAGARE I BIGLIETTI? Ma va.... capito un cazz dalla vita io..


                    Boh.. diranno che la fanno da altra parte e la gente ci va uguale...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      FANNO PAGARE I BIGLIETTI? Ma va.... capito un cazz dalla vita io..


                      Boh.. diranno che la fanno da altra parte e la gente ci va uguale...
                      Beh sì, per entrare al bootcamp paghi il biglietto, che comprende un tot di attività e altre invece sono "extra" e le paghi come extra...
                      Non so a quanto ammonti ogni attività, ma è scritto sul sito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Farlo ad Adria la vedo duretta cmq....



                        ADRIA sequestrato circuito, buco da 53 milioni
                        Ah cavolo… la parte migliore 😞😞😞

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X