Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco due STRADISTE per TEST GOMME Michelin Road 6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AAA Cerco due STRADISTE per TEST GOMME Michelin Road 6

    Ragazze... fa ancora freddo, c'è ghiaccio e sporco e tante moto sono ancora a sonnecchiare in garage.. ma Michelin Italiana mi ha chiesto di proporre due di voi per fare un test di utilizzo/durata (su strada) delle nuovissime Michelin Road 6: https://www.michelin.it/motorbike/tyres/michelin-road-6



    La candidata (saranno 2 ) riceverà un treno di gomme da Michelin, e una volta montate utilizzerà la moto e ci racconterà qua sul forum le sue esperienze, i suoi viaggi, le sensazioni che le trasmettono le gomme nelle varie condizioni di normale utilizzo, nonchè la durata, ecc ecc. un esempio perfetto è il report che ha fatto Tati90 con le precedenti Michelin Road 5: La mia esperienza con MICHELIN ROAD 5!!!

    Non occorre essere supertecniche, nessuno pretende questo, vivete le gomme, vivete la moto e raccontatelo qui sul forum.

    Caratteristiche preferibili delle candidate:

    1. che siano presenti sul forum
    2. moto stradale
    3. che utilizzino la moto (ideale sarebbe fare un pò di migliaia di km, per testare in una stagione (2022) tutto il ciclo della gomma fino alla fine
    4. che ovviamente abbiano voglia di passare a fare una esperienza come quella che ha fatto tatiana, fare foto, raccontare, ecc ecc


    Se una delle due avesse un BMW GS, so che a Michelin non spiacerebbe, ma magari non è una moto molto diffusa tra le motocicliste.

    Quindi, CHI SI CANDIDA?Ci volete anche dire quanti km fate solitamente, che moto avete e di che anno, e se avete progetti 'perticolari' per il 2022?
    Last edited by mito22; 28-01-22, 10:17.

  • Font Size
    #2
    Io io io io mi posso candidare?????
    - ho un monster821 del 2018
    - al momento ho 45.000km di cui 17.000km fatti solo con Michelin Road5
    - amo viaggiare in moto e per questo 2022 ho un gran bel programma che però al momento non posso svelare perchè dobbiamo vedere le date.. ma sarà molto molto lontano e le Road6 saranno perfette per affrontarlo visto che si prevedono almeno 4000km solo andata
    - intanto mi sto già organizzando la 1000curve per marzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che bella occasione, forza ragazze!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi candido anche io!!!!
        - Z650 del 2019
        - utilizzo la moto tutto l’anno e spero di riuscire ad organizzare qualche bel viaggetto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Tati90 View Post
          Io io io io mi posso candidare?????
          - ho un monster821 del 2018
          - al momento ho 45.000km di cui 17.000km fatti solo con Michelin Road5
          - amo viaggiare in moto e per questo 2022 ho un gran bel programma che però al momento non posso svelare perchè dobbiamo vedere le date.. ma sarà molto molto lontano e le Road6 saranno perfette per affrontarlo visto che si prevedono almeno 4000km solo andata
          - intanto mi sto già organizzando la 1000curve per marzo

          Certo che puoi....


          Originally posted by ari_ado View Post
          Mi candido anche io!!!!
          - Z650 del 2019
          - utilizzo la moto tutto l’anno e spero di riuscire ad organizzare qualche bel viaggetto
          Ottimo..... però ti tocca essere un pò più presente!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Tati90 View Post
            Io io io io mi posso candidare?????
            - ho un monster821 del 2018
            - al momento ho 45.000km di cui 17.000km fatti solo con Michelin Road5
            - amo viaggiare in moto e per questo 2022 ho un gran bel programma che però al momento non posso svelare perchè dobbiamo vedere le date.. ma sarà molto molto lontano e le Road6 saranno perfette per affrontarlo visto che si prevedono almeno 4000km solo andata
            - intanto mi sto già organizzando la 1000curve per marzo
            Ah be la Tati secondo me é un MUST per questo test, se non le testa lei le gomme .... che smanetta in giro tutto l'anno.... grandeeee!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Simona199 View Post

              Ah be la Tati secondo me é un MUST per questo test, se non le testa lei le gomme .... che smanetta in giro tutto l'anno.... grandeeee!
              E che ha già ben PROVATO le Road 5.... vediamo... per fortuna ci sono 2 candidature cmq...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post


                Certo che puoi....




                Ottimo..... però ti tocca essere un pò più presente!
                Lo sooo ci sono periodi che sono più incasinata e no riesco tanto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ari_ado View Post

                  Lo sooo ci sono periodi che sono più incasinata e no riesco tanto!
                  Ci vuole impegno... per ottenere i risultati.. passa ogni tanto e fatti viva! Non è così dura come pare..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    E che ha già ben PROVATO le Road 5.... vediamo... per fortuna ci sono 2 candidature cmq...
                    Si Michelin è sempre al top e ci dá un sacco di opportunità per farci provare le sue gomme, io in primis ho avuto più di una volta questa fortuna in ambito racing!

                    Grazie Michelin e grazie daidegas che rendete possibile tutto ciò!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che splendida occasione Michelin Italiana !!
                      Lascio spazio alle ragazze che macinano più km di me Mi candiderei molto volentieri, ma forse non sono la più adatta
                      Forza ragazze!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ari_ado View Post
                        Mi candido anche io!!!!
                        - Z650 del 2019
                        - utilizzo la moto tutto l’anno e spero di riuscire ad organizzare qualche bel viaggetto
                        daje Ari !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Si Michelin è sempre al top e ci dá un sacco di opportunità per farci provare le sue gomme, io in primis ho avuto più di una volta questa fortuna in ambito racing!

                          Grazie Michelin e grazie daidegas che rendete possibile tutto ciò!
                          Grazie Simo...... Daidegas è un canalizzatore.... siete voi a FARE.... quindi merito di tutti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gio_k36 View Post
                            Che splendida occasione Michelin Italiana !!
                            Lascio spazio alle ragazze che macinano più km di me Mi candiderei molto volentieri, ma forse non sono la più adatta
                            Forza ragazze!!
                            Perchè no? Non fai km su strada?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ragazze... fa ancora freddo, c'è ghiaccio e sporco e tante moto sono ancora a sonnecchiare in garage.. ma Michelin Italiana mi ha chiesto di proporre due di voi per fare un test di utilizzo/durata (su strada) delle nuovissime Michelin Road 6: https://www.michelin.it/motorbike/tyres/michelin-road-6



                              La candidata (saranno 2 ) riceverà un treno di gomme da Michelin, e una volta montate utilizzerà la moto e ci racconterà qua sul forum le sue esperienze, i suoi viaggi, le sensazioni che le trasmettono le gomme nelle varie condizioni di normale utilizzo, nonchè la durata, ecc ecc. un esempio perfetto è il report che ha fatto Tati90 con le precedenti Michelin Road 5: La mia esperienza con MICHELIN ROAD 5!!!

                              Non occorre essere supertecniche, nessuno pretende questo, vivete le gomme, vivete la moto e raccontatelo qui sul forum.

                              Caratteristiche preferibili delle candidate:

                              1. che siano presenti sul forum
                              2. moto stradale
                              3. che utilizzino la moto (ideale sarebbe fare un pò di migliaia di km, per testare in una stagione (2022) tutto il ciclo della gomma fino alla fine
                              4. che ovviamente abbiano voglia di passare a fare una esperienza come quella che ha fatto tatiana, fare foto, raccontare, ecc ecc


                              Se una delle due avesse un BMW GS, so che a Michelin non spiacerebbe, ma magari non è una moto molto diffusa tra le motocicliste.

                              Quindi, CHI SI CANDIDA?Ci volete anche dire quanti km fate solitamente, che moto avete e di che anno, e se avete progetti 'perticolari' per il 2022?
                              Io mi candido volentieri, pre-covid ero solita fare oltre 30mila km l'anno...ad agosto sto programmando viaggio norvegia-lofoten-capo nord...sarebbe un bel test di oltre 10mila chilometri miraccomando mi serve un bel 21 per il mio KTM 1290 super adventure R

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X