Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by mito22 View Post
    Quindi le candidate chi sarebbero?
    Possiamo sapere quando è il periodo e che moto abbiamo?? Giusto per organizzarmi con il lavoro e altri miei programmi..

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by ari_ado View Post

      Anche io non conosco i posti e le strade, poi noi due partiremo anche da Genova insieme, facciamo gruppo e da qualche parte arriviamo!
      attendiamo le news dal boss mito22
      Sarebbe bellooo

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by mito22 View Post

        Tati90 ed
        Elisa Gregori no?

        siela sta impegnata.




        QUINDI..... vi iscrivete e nel frattempo io mi muovo? (per quello già mi sto muovendo).
        io lascio il posto alle giovani

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Wafa90 View Post
          Possiamo sapere quando è il periodo e che moto abbiamo?? Giusto per organizzarmi con il lavoro e altri miei programmi..
          Il periodo è giugno dal 22 al 25

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Wafa90 View Post
            Possiamo sapere quando è il periodo e che moto abbiamo?? Giusto per organizzarmi con il lavoro e altri miei programmi..
            Le partecipanti (scusa mi è uscito LINK globale)... della squadra DAIDEGAS alle 20mila pieghe 2022 avranno Aprilia TUONO 660 e/o Aprilia RS660.


            Qua le info: 20000 pieghe 2022 LAZIO, ABRUZZO e MOLISE


            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by siela View Post

              io lascio il posto alle giovani
              Peccato sarebbe stato bello avere una vincitrice passata edizione in squadra...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Wafa90 View Post

                Sarebbe bellooo
                La mia idea sarebbe di arrivare a NOALE e da là.. PARTIRE.. così da fare un pò di foto e tutto.... e scendere assieme.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Rs660 parto già ora!!!
                  Ho capito, metto via i soldi per cambiare moto 😂

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by siela View Post

                    io lascio il posto alle giovani
                    Daiiii Eli!! Partecipa anche tu!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by mito22 View Post

                      La mia idea sarebbe di arrivare a NOALE e da là.. PARTIRE.. così da fare un pò di foto e tutto.... e scendere assieme.
                      Io mi sono presa tutta la settimana! Quindi anche salire da qualche parte, no problem !

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        E se riusciamo con tempi e logistica, le Aprilia potrebbero essere gommate Michelin, poi eventualmente capiamo che fare con le gomme una volta smontate.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Michelin Italiana View Post
                          E se riusciamo con tempi e logistica, le Aprilia potrebbero essere gommate Michelin, poi eventualmente capiamo che fare con le gomme una volta smontate.
                          Wawwww grazie!!! Per tutte queste opportunità! Quindi potrei provare la rs e le Michelin che non ho mai usato!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by ari_ado View Post

                            Wawwww grazie!!! Per tutte queste opportunità! Quindi potrei provare la rs e le Michelin che non ho mai usato!
                            Si, ma non solo, se smontare e spedire ( la 20mila pieghe sarà sui 1000-1200 km da che so) potremmo (sempre che le misure siano compatibili) farvi spedire le 'vostre' gomme e farvele finire di provare sulle vostre moto personali.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Michelin Italiana View Post

                              Si, ma non solo, se smontare e spedire ( la 20mila pieghe sarà sui 1000-1200 km da che so) potremmo (sempre che le misure siano compatibili) farvi spedire le 'vostre' gomme e farvele finire di provare sulle vostre moto personali.
                              Wawwww allora super super opportunità! Grazie Michelin e mito22

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Signore vi aggiorno e vi richiedo...

                                Per la squadra ROSA di DAIDEGAS 'servono' 3 ragazze....... gli saranno fornite le moto come accennato sopra.... avranno in 'omaggio' casco Caberg Avalon e se riusciamo come si diceva qui: https://www.daidegasforum.com/forum/...8#post11100208 un treno di Michelin


                                L'iscrizione all'evento costa 749 euro: https://www.20000pieghe.it/iscriviti/

                                Per le partecipanti alla squadra DDG c'è uno sconto extra da parte dell'organizzatore , Daniele Alessandrini, del 10%

                                Come anticipavo, sto cercando di coinvolgere altre aziende in questa iniziativa, specialmente con materiale, (anche perchè che so se una non è abituata a fare viaggi, magarai qualcosa le manca e se lo dovrebbe comprare); sto cercando anche di trovare qualcosa come 'cash' sponsors per abbassare un pò la quota di iscrizione, ma ovviamente nulla è garantito e se le partecipanti aspettano troppo ad iscriversi, i posti finiscono e non si fa nulla.

                                A brevi parole, le 3 partecipanti, si possono iscrivire ora, anche perchè altrimenti è un cane che si morde la coda, io posso andare sotto alle aziende se ho garanzia di partecipare con la squadra, se la squadra non esiste, aspettando me, non si va da nessuna parte. Non so se è chiaro quel che sto dicendo, non in tono brusco eh ovviamente, ma per farvi capire anche dall'altra parte come ragionano aziendalmente.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X