Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1336
    Originally posted by ari_ado View Post
    Comunque ragazze -10……
    🥳🥳🥳🤣🤣🤣

    Comment


    • Font Size
      #1337
      Originally posted by ari_ado View Post

      Daiii perchè quella faccina? Io sono gasatissima, ansiata per la moto ma gasatissima di vedere posti nuovi e fare un bel giro!!!
      Io pure ... nn vedi L ora 🥳🥳🥳

      Comment


      • Font Size
        #1338
        Originally posted by mito22 View Post

        Eh che manca poco..... e che ancora siamo in ballo con tante cose..... nonostante io con taaaaanto margine abbia fatto tutto..
        Non t abbattere ... 💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽

        Comment


        • Font Size
          #1339
          Originally posted by Jiji-biker View Post

          Non t abbattere ... 💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽
          Mica mi abbatto.. io come sempre faccio tutto quel che posso e anche qualcosina in più.. per i miracoli.. non sono il tipo giusto.. vediamo....

          Comment


          • Font Size
            #1340
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Ma le donzelle non dovevano essere quattro? Non si era aggiunta anche Krhenry ??? Sparita?
            Io nn ho ancora capito se verrà

            Comment


            • Font Size
              #1341
              Originally posted by mito22 View Post

              Eh già..... e interfacciarsi con le aziende e organizzare le cose.... non è facile..... specialmente quando si parla di 3/4 persone e manifestazioni su più giorni.. vediamo.... quante cose succederano ancora da qua alla partenza...
              Speriamo solo cose belle 🤞🤞🤞

              Comment


              • Font Size
                #1342
                Originally posted by Jiji-biker View Post

                Io nn ho ancora capito se verrà
                Mancano 10 giorni... direi che ormai...... saranno anche full le iscrizioni..

                Comment


                • Font Size
                  #1343
                  Originally posted by Jiji-biker View Post
                  Speriamo solo cose belle 🤞🤞🤞
                  Ah speriamo...... bisogna sperare per il meglio ma prepararsi per il peggio no?
                  Last edited by mito22; 12-06-22, 14:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1344
                    Originally posted by ari_ado View Post

                    non puoi tenere l’rs solo per la pista, visto che l’hai tutta preparata e usare solo il monster su strada?
                    Conta che se ci daranno la tuono è super stradale rispetto all’rs, una seduta più comoda
                    toccare con entrambi i piedi per noi è impossibile, l’importante è toccare con un piede per fermarsi anche spostandosi con il sedere fuori (io faccio così) poi da ferma la moto si sposta a mano, almeno io faccio così, non ci provo neanche a manovrarla stando sopra perché so di non riuscire.
                    A me per strada è venuta l’ansia da quando ho preso l’rs, non l’ho mai avuta con l’altra moto, ieri ho iniziato a spostare il sedere poco non serve come in pista, ma quel tanto da fare la curva in maniera abbastanza fluida, andando ovviamente piano, non dobbiamo fissarci di non farcela perché allora poi davvero non ci riusciamo. Non è una gara, quindi se vogliamo andare più piano, prenderci in nostri tempi lo facciamo, l’importante è arrivare a destinazione e fare una bellissima
                    dai dai che possiamo far tt
                    be positive ❤️✌️
                    Last edited by mito22; 12-06-22, 14:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1345
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Tada... Guardate che è arrivato..


                      Avete studiato tutorial e idee di utilizzo della Insta360 Go 2??


                      Ma che bel gruppetto di "camerine"

                      Io al boss avevo fatto appositi supporti! Fateveli portare eh!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1346
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post
                        Se leggi però Davide non è convinto della mia presenza… o sono io prevenuta? Io non mollerei, ho preso ferie ma… la mia ansia, Davide che non lo vedo molto tranquillo al mio riguardo… che dovrei fare?
                        secondo me t stai paranoiando troppo ... rilassati sii convinta d te stessa fai attenzione ed andrà tt bn 💪🏽❤️!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1347
                          Originally posted by eddyrocket View Post

                          Ma che bel gruppetto di "camerine"

                          Io al boss avevo fatto appositi supporti! Fateveli portare eh!

                          Merda li devo cercare! poi non ne ho 4.... fanne altri 4 e vendili alle girls!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1348
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post

                            Ripeto IO NON MOLLEREI ma le perplessità di Davide mi fermano… come non capirlo certo, per quello non voglio metterlo in difficoltà… mi affido alla sua decisione… io ovvio ce la metterò tutta!!!
                            Davide non può dirti che fare t ha detto delle realtà .. sei tu che sai chi sei e cm t senti... la decisione sta solo a te .. per quello che può contare per me sei solo in paranoia perché è un esperienza nuova ma se t rilassi e credi in te vedrai che andrai alla grande .. poi nella vita nn s sa mai che potrebbe capitare però bisogna anche vivere .. stai serena che cm minimo sarai la più brava ✌️💪🏽❤️

                            Comment


                            • Font Size
                              #1349
                              Originally posted by Jiji-biker View Post

                              Davide non può dirti che fare t ha detto delle realtà .. sei tu che sai chi sei e cm t senti... la decisione sta solo a te .. per quello che può contare per me sei solo in paranoia perché è un esperienza nuova ma se t rilasso e credo in te vedrai che andrai alla grande .. più nella vita nn s sa mai che potrebbe capitare però bisogna anche vivere .. stai serena che cm minimo sarai la più brava ✌️💪🏽❤️
                              Giulia.... ma fai a apposta a scrivere T invece che TI e S invece che SI, NN invece che NON, CM e non COME? Azz.. mi sta mettendo ansia.. ah.ah.

                              Sono anziano per 'ste cose slang da ggiovani!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1350
                                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                                Grazie ari… io lo ripeto ho preso ferie e ho deciso di farlo, ci sta che mi sono scoraggiata ieri ma non voglio lasciare nessuno nella cacca… ma se metto in difficoltà ancora di più Davide se vengo allora ovvio che non mi impunto
                                Elisa nessuno conosce i tuoi limiti più di te stessa!

                                Per me devi decidere da sola se andare o meno....
                                La tuono sarà più "facile" della tua RS, ma in quelle situazioni dove c'è da agire in fretta e decisi non c'è altezza che tenga... Mi spiego meglio, se riesco...per strada, soprattutto a bassa velocità si incontrano spesso difficoltà come quella del tuo ponticello, purtroppo ci sono...devi avere l'accortezza di anticipare quello che accadrà e spostarti prima con il corpo verso la parte giusta della moto, per tenerla il più verticale possibile.... altrimenti va' giù....a chiunque... anch'io non saprei tenerla su...
                                La caduta può capitare a tutti...ma le situazioni scomode vanno evitate il più possibile.

                                Decidi da te... Misura le tue forze e le tue paure...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X