Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1381
    Originally posted by mito22 View Post

    Lo è... ma se la si studia un pò prima.. male non è!
    Io per forza perché cn la tecnologia nn e’ che vado troppo d accordo 😁

    Comment


    • Font Size
      #1382
      Originally posted by Jiji-biker View Post
      Ditemi che devo comprare ., anche perché nn ho Amazon prime
      E manca una settimana 😂
      Fattelo prendere dalle ragazze....


      https://www.daidegasforum.com/forum/...0#post11159050

      Comment


      • Font Size
        #1383
        Originally posted by mito22 View Post

        Lasciala a casa se possibile..
        E nn ho il telecomando 😂😂😂

        Comment


        • Font Size
          #1384
          Originally posted by siela View Post

          Eli la moto può cadere a chiunque. In moto ci sai andare, devi solo stare rilassata e capire se vuoi andare e goderti l'esperienza o se invece inconsciamente stai cercando "la scusa" (passami il termine) per non andare.
          le tue compagne di avventura non hanno chiesto il parere di Davide, non ne hai bisogno nemmeno tu, tu sai cosa sai fare e cosa no.
          ovvio che lui non si sbilancerà mai a dirti "certo che ce la fai" perché non si prende responsabilità di cose che puoi valutare solo tu.

          Stai serena e scegli in piena libertà

          L'ansia di buttare la moto a terra l'ho avuta anche io, soprattutto sullo Zoncolan alla 20.000 pieghe, è normale ma l'importante è tienere il cervello acceso e guidare rilassata

          Pensaci in serenità
          Figurati Eli, nessuna scusa anzi, io ci tengo molto per me è un’esperienza nuova, ma era giusto mettessi al corrente Davide di ciò che è successo ieri.
          Io sono molto impulsiva e ho scritto subito sul forum per un po’ di consolazione… purtroppo ne è nato un caso di stato… più che altro non credevo che Davide mi invitasse a ritirarmi.
          comunque hai ragione, sarà successo a tutti di far cadere la moto… il rischio c’è ma se mi arrendo non imparerò mai! Starò super attenta e se ci sarà una difficoltà l’affronterò meglio che posso. Grazie 🙏🏻❤️

          Comment


          • Font Size
            #1385
            Originally posted by mito22 View Post

            NOTA... io ho tranciato in due una RSV4 FACTORY.. davanti a Massimo Rivola, amministratore di Aprilia Racing, a Cremona..... succede.. anche lui mi ha detto no problem..... ma non è che se vado su strada rischio di stenderla ogni volta che devo fare qualcosa di 'meno comodo'.. sennò dopo un pò mi INVESTE COL FURGONE ah,ah... per dire di me..

            Certo succede... ma tocco ferro... in 20 anno che vado in pista sono caduto 2 volte...... in 26 anni che vado in strada sono caduto 5 volte.... (ok ci ho dato dentro quando son caduto,.. ma)
            Ma ora io sarei quella che la stende ad ogni curva? No perché aspetta mi è sfuggito qualcosa… 🤔 quando mi sono iscritta ero uguale ad ora… bah… in effetti comincio a non capire più…

            Comment


            • Font Size
              #1386
              Originally posted by Jiji-biker View Post
              Belin ragazze dai ... state serene .. v dico un trucchetto pensate al problema se e quando s presenterà.. s farà attenzione al 1000 per 100 ovviamente ... ma nn s può nemmeno vivere sempre nelle ansie !!io la moto che c daranno nn l
              ho mai guidata siete avvantaggiate rispetto a me ed io nn c penso nemmeno .. la più impedita sarò’ io ma ... NEVER GIVE UP!! Dai un po’ che siete due leonesse!!
              Ma siiii dai infatti!!! Ora ne ho fatto un dramma pare ma è il mio modo di sfogarmi… di prendere fiducia…

              Comment


              • Font Size
                #1387
                Originally posted by doc67 View Post

                Io apprezzerei molto a dire la verità il consiglio di Davide...

                La mia impressione leggendo il tuo post è che fossi molto insicura e questo, quando si va in moto ,è molto pericoloso, anche da fermo ci si può fare seriamente male... se poi è solo un'impressione che rilascia quello che hai scritto è un altro discorso , ma io ti avrei consigliato le stesse cose che ti ha detto Davide e solo per il tuo bene
                Certo che lo apprezzo anche io, altrimenti non avrei scritto sul forum. Solo ora mi pare che preferisca rinunci… ma forse interpreto male io

                Comment


                • Font Size
                  #1388
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post

                  Figurati Eli, nessuna scusa anzi, io ci tengo molto per me è un’esperienza nuova, ma era giusto mettessi al corrente Davide di ciò che è successo ieri.
                  Io sono molto impulsiva e ho scritto subito sul forum per un po’ di consolazione… purtroppo ne è nato un caso di stato… più che altro non credevo che Davide mi invitasse a ritirarmi.
                  comunque hai ragione, sarà successo a tutti di far cadere la moto… il rischio c’è ma se mi arrendo non imparerò mai! Starò super attenta e se ci sarà una difficoltà l’affronterò meglio che posso. Grazie 🙏🏻❤️
                  Ma no Eli secondo me oggi vi siete capiti male, io non l'ho inteso come un invito al ritiro ma come un invito a pensarci bene e fare ciò che ti senti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1389
                    Originally posted by siela View Post

                    Ma no Eli secondo me oggi vi siete capiti male, io non l'ho inteso come un invito al ritiro ma come un invito a pensarci bene e fare ciò che ti senti.
                    Io SO di parlare italiano correttamente, di non offendere le persone e se voglio non lasciare sottintesi usabili a interpretazioni contrarie a quanto scritto.

                    Ma forse mi sbaglio.

                    Elisa Gregori fa un piacere... quota la frase dove ti avrei scritto di ritirarti dalla manifestazione a cui sto dietro da mesi .... e che voi non avete una lontana idea di che sbattimento e che percorso di ANNI ci sia per arrivare a fare una cosa così. Grazie.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1390
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Io SO di parlare italiano correttamente, di non offendere le persone e se voglio non lasciare sottintesi usabili a interpretazioni contrarie a quanto scritto.

                      Ma forse mi sbaglio.

                      Elisa Gregori fa un piacere... quota la frase dove ti avrei scritto di ritirarti dalla manifestazione a cui sto dietro da mesi .... e che voi non avete una lontana idea di che sbattimento e che percorso di ANNI ci sia per arrivare a fare una cosa così. Grazie.
                      Non ho scritto che lo hai detto ma che era un invito. Comunque stop questa cosa mi ha un po stufata, mi sono sfogata sul forum per avere un po’ di coraggio ma ora ne sta venendo fuori un caso di stato. Ho fatto male! Non lo farò più!
                      io alle 20.000 ci sarò con tutti i rischi del caso come li avremo tutti! Se hai qualcosa in contrario scrivimi in privato

                      Comment


                      • Font Size
                        #1391
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post

                        Figurati Eli, nessuna scusa anzi, io ci tengo molto per me è un’esperienza nuova, ma era giusto mettessi al corrente Davide di ciò che è successo ieri.
                        Io sono molto impulsiva e ho scritto subito sul forum per un po’ di consolazione… purtroppo ne è nato un caso di stato… più che altro non credevo che Davide mi invitasse a ritirarmi.
                        comunque hai ragione, sarà successo a tutti di far cadere la moto… il rischio c’è ma se mi arrendo non imparerò mai! Starò super attenta e se ci sarà una difficoltà l’affronterò meglio che posso. Grazie 🙏🏻❤️
                        Mi sono perso dove lo ha detto

                        Comment


                        • Font Size
                          #1392
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post
                          Non ho scritto che lo hai detto ma che era un invito.


                          io alle 20.000 ci sarò con tutti i rischi del caso come li avremo tutti! Se hai qualcosa in contrario scrivimi in privato
                          Boh giuro non capisco, ely un invito è dirlo e non ti ha detto di non andare

                          E perché ti dovrebbe scrivere in privato per dirlo se ha detto che non è così?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1393
                            Vai fai attenzione e divertiti che ti sei solo espressa male

                            Comment


                            • Font Size
                              #1394
                              Ehilà…entro a gamba tesa in questa discussione solo per ricordarvi (da veterano ) che la 20000 pieghe è una figata pazzesca! Perdervi l’occasione che Dav vi sta offrendo sarebbe da folli e ve ne pentireste, credetemi! Certo, capisco le paure e le perplessità ma vi assicuro che appena sarete arrivate e prenderete confidenza con lo staff e i vostri compagni/e di avventura, vi dimenticherete di tutte le ansie da prestazione e vi accorgerete (con tristezza) che quei quattro giorni volano fin troppo velocemente lasciandovi però un bellissimo ricordo e poi ragazze, la farete con delle splendide Aprilia! Cosa volere di più? Quindi basta con i timori e mi raccomando, non nominate mai più le cadute o il meteo! Sapete che i motociclisti sono (quasi) tutti superstiziosi, eh! Quindi bando alle ciance e via, più veloci della luce verso Tivoli! Ci si vede lì mercoledì 22! A presto!

                              PS Elisa, sono convinto che il Boss non abbia mai scritto ne pensato che sarebbe meglio se tu ci ripensassi così come sono certo che tu sia pronta per la 20000, altrimenti non ti saresti iscritta certo, da qui in poi sarebbe meglio dimenticare questa “incomprensione”, non parlar più di cadute e pensare solo a partire e a divertirti…ovviamente imho

                              Comment


                              • Font Size
                                #1395
                                Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                                Ehilà…entro a gamba tesa in questa discussione solo per ricordarvi (da veterano ) che la 20000 pieghe è una figata pazzesca! Perdervi l’occasione che Dav vi sta offrendo sarebbe da folli e ve ne pentireste, credetemi! Certo, capisco le paure e le perplessità ma vi assicuro che appena sarete arrivate e prenderete confidenza con lo staff e i vostri compagni/e di avventura, vi dimenticherete di tutte le ansie da prestazione e vi accorgerete (con tristezza) che quei quattro giorni volano fin troppo velocemente lasciandovi però un bellissimo ricordo e poi ragazze, la farete con delle splendide Aprilia! Cosa volere di più? Quindi basta con i timori e mi raccomando, non nominate mai più le cadute o il meteo! Sapete che i motociclisti sono (quasi) tutti superstiziosi, eh! Quindi bando alle ciance e via, più veloci della luce verso Tivoli! Ci si vede lì mercoledì 22! A presto!

                                PS Elisa, sono convinto che il Boss non abbia mai scritto ne pensato che sarebbe meglio se tu ci ripensassi così come sono certo che tu sia pronta per la 20000, altrimenti non ti saresti iscritta certo, da qui in poi sarebbe meglio dimenticare questa “incomprensione”, non parlar più di cadute e pensare solo a partire e a divertirti…ovviamente imho
                                Grazieeeeeeee😍 oggi comunque mi sono fatta un mega giro con il mio monster mi sono divertita e rasserenata 😜

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X