Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1396
    Originally posted by doc67 View Post
    Vai fai attenzione e divertiti che ti sei solo espressa male
    🙏🏻🙏🏻🤩🤩🤩

    Comment


    • Font Size
      #1397
      Originally posted by mito22 View Post

      PENSI? certo che ti ho doppiato... scherzi a parte... certo dici bene mely.. ovvio....


      Adesso vediamo se è un momento di scoramento temporaneo.... però bene sapere.... se devo trovare una soluzione così all'ultimo..
      Ok si, mi hai doppiato. GNE GNE.

      Bene che Elisa Gregori sia tornata di 'sane idee' sarebbe stato un bel problema sostituirla all'ultimo così al volo. E poi Elisa ti saresti persa sicuramente una cosa bellissima. Hai sbagliato forse a cercare incoraggiamento dopo quel che hai scritto, anche un padre avrebbe avuto la fiducia un pò traballante. Tieni duro!

      Comment


      • Font Size
        #1398
        Originally posted by mito22 View Post

        Merda li devo cercare! poi non ne ho 4.... fanne altri 4 e vendili alle girls!
        Saran rimasti a Portimao?????

        Comment


        • Font Size
          #1399
          Originally posted by Elisa Gregori View Post

          Grazie… mi aiuta l’incoraggiamento 🤩
          Ci mancherebbe, forse hai sbagliato il modo di porre tragicamente quello che ti è successo e soprattutto dare la 'patata bollente' in mano a Davide perchè decidesse lui per te. Ma importanta è che sia tutto a posto. Ti divertirai!

          Comment


          • Font Size
            #1400
            Originally posted by mito22 View Post

            Ovvio che è meglio essere sicuri e sempre ATTENTI.. poi ovvio che se uno è molto sicuro a volte può 'permettersi' di distrarsi..... ma quello altro discorso...


            Sicuramente IO STESSO che mi sento MOLTO sicuro.... per vari motivi.. se dovessi fare una manovra in cui già da prima mi dico 'cazz mi stendo'... a 43 anni.. magari EVITO...
            Si si chiaro, Elisa voleva solo la tua attenzione e la tua fiducia ma forse l'ha 'richiesta' nel modo più sbagliato che ci fosse, importante è che ora sia tutto ok e tu abbia 3 ragazze per la 20k!

            Comment


            • Font Size
              #1401
              Originally posted by mito22 View Post

              Certo che spetta a LEI.... e CERTO che se dovessi decidere io... viste le premesse e quanto successo e scritto ieri sarebbe ovvio che per mille motivi (anche se mi si creerebbero casini FOLLI a 10 giorni dall'evento) direi 'FORSE E' MEGLIO EVITARE'.....

              Le ossa rotte fan male... più di 1000 euro di carene.....
              Davide, tu hai risposto come sempre in maniera ineccepibile e onesta. Forse a volte per noi e per Elisa è difficile capire quanto lavoro ci sia dietro alle cose che ci offri, quanta fatica, e vediamo le cose più superficialmente. Non volevo assolutamente criticare te, anzi, hai risposto da signore, come sempre.

              Comment


              • Font Size
                #1402
                Originally posted by Mely#13 View Post

                Davide, tu hai risposto come sempre in maniera ineccepibile e onesta. Forse a volte per noi e per Elisa è difficile capire quanto lavoro ci sia dietro alle cose che ci offri, quanta fatica, e vediamo le cose più superficialmente. Non volevo assolutamente criticare te, anzi, hai risposto da signore, come sempre.
                Penso che per voi sia impossibile capirlo.. come chiunque non faccia il lavoro di un altro. Vorrei chiudere argomento.... mi ha rovinato la domenica 'sta menata... visto che la cosa è rientrata.... bene... andiamo avanti e speriamo per il meglio.

                Comment


                • Font Size
                  #1403
                  Originally posted by Mely#13 View Post

                  Si si chiaro, Elisa voleva solo la tua attenzione e la tua fiducia ma forse l'ha 'richiesta' nel modo più sbagliato che ci fosse, importante è che ora sia tutto ok e tu abbia 3 ragazze per la 20k!
                  Penso di averl parlato MOLTO CHIARAMENTE e che veniva richiesta una cosa che non poteva essere data, in coscienza e responsabilità. Chiudiamo argomento va... che già ne abbiamo parlato troppo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1404
                    Piccola sopresa.... ho sentito Emilia di Ethen e vi manderà dei bellissimi occhiali da sole... da mettere durante la manifestazione...

                    Contente?

                    Penso vi mandi gli ETHEN Light: https://ethen.eu/it/186-light
                    Last edited by mito22; 13-06-22, 12:36.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1405
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Piccola sopresa.... ho sentito Emilia di Ethen e vi manderà dei bellissimi occhiali da sole... da mettere durante la manifestazione...

                      Contente?

                      Penso vi mandi gli ETHEN Light: https://ethen.eu/it/186-light
                      Wow ancora regali !!! Ebbbbasta !!! Che bomba questo evento !!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1406
                        Originally posted by Dianutte88 View Post

                        Wow ancora regali !!! Ebbbbasta !!! Che bomba questo evento !!!!
                        Lo so.. dovrei far pagare l'iscrizione a DDG alle donne.. OGNI anno ah,ah..

                        Comment


                        • Font Size
                          #1407
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Piccola sopresa.... ho sentito Emilia di Ethen e vi manderà dei bellissimi occhiali da sole... da mettere durante la manifestazione...

                          Contente?

                          Penso vi mandi gli ETHEN Light: https://ethen.eu/it/186-light
                          Wawwwww grazie che bella sorpresa!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1408
                            Originally posted by ari_ado View Post

                            Wawwwww grazie che bella sorpresa!!!!!
                            Eh si.. super carini... vedrete!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1409
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Lo so.. dovrei far pagare l'iscrizione a DDG alle donne.. OGNI anno ah,ah..
                              Ne varrebbe comunque la pena ! Non penso tu chieda 1.000€ 🤣

                              Comment


                              • Font Size
                                #1410
                                Originally posted by Dianutte88 View Post

                                Ne varrebbe comunque la pena ! Non penso tu chieda 1.000€ 🤣
                                Penso che per tante cose ne chiedessi anche 500... al primo evento una se li rifà.. vabbè ma si scherza...




                                PS: prima Vanessa di Termorace mi ha detto che oggi partono i sottotuta!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X