Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Legend LA.E.LI Daidegas work in progress

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by Legend moto View Post

    Grazie, canguro di alta qualità
    ma alla lunga non scoloriscono? Ci sono accortezze particolari per il lavaggio o la manutenzione?

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by La.e.li View Post
      Anche se…la striscetta sull’avambraccio destro doveva essere fucsia
      Già segnalato, in correzione.

      Originally posted by La.e.li View Post

      È ancora modificabile quel colore?
      Cambiamo parte di pelle con quella con colore corretto. Nessun problema. Tutti si sbaglia ma siamo in tempo per risolvere.

      Originally posted by mito22 View Post

      Adesso la tuta è FINITA.. azz.... se ti fossi collegata anche solo quando avevano fatto le maniche.. senza però cucirle...

      La vedo dura adesso SMONTARLA...... senti massimiliano cmq...
      Risolviamo Davide, scherzi, la tuta sta ancora in laboratorio, è stata una svista e risolviamo.

      Originally posted by La.e.li View Post

      Di certo non si può smontare ma si potrebbe fare se hanno la tinta con cui poterla colorare
      No macchè colorare, si smonta la manica e si mette il pezzo del colore corretto.

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by doc67 View Post

        ma alla lunga non scoloriscono? Ci sono accortezze particolari per il lavaggio o la manutenzione?
        Le tute non si lavano, le tute si puliscono a secco, in teoria la tuta non dovrebbe essere bagnata, è pelle. Ci sono i prodotti per pulizia della pelle, come tutte le tute.

        I colori non scoloriscono. Certo che se tra 15 anni a stare sotto al sole perde un pò il colore, ci sta come tutto.

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by Legend moto View Post

          Già segnalato, in correzione.



          Cambiamo parte di pelle con quella con colore corretto. Nessun problema. Tutti si sbaglia ma siamo in tempo per risolvere.



          Risolviamo Davide, scherzi, la tuta sta ancora in laboratorio, è stata una svista e risolviamo.



          No macchè colorare, si smonta la manica e si mette il pezzo del colore corretto.
          Amen... perfetto. BRAVI!

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by Legend moto View Post

            Già segnalato, in correzione.



            Cambiamo parte di pelle con quella con colore corretto. Nessun problema. Tutti si sbaglia ma siamo in tempo per risolvere.



            Risolviamo Davide, scherzi, la tuta sta ancora in laboratorio, è stata una svista e risolviamo.



            No macchè colorare, si smonta la manica e si mette il pezzo del colore corretto.
            Massimiliano

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by Legend moto View Post

              Le tute non si lavano, le tute si puliscono a secco, in teoria la tuta non dovrebbe essere bagnata, è pelle. Ci sono i prodotti per pulizia della pelle, come tutte le tute.

              I colori non scoloriscono. Certo che se tra 15 anni a stare sotto al sole perde un pò il colore, ci sta come tutto.
              si si so che non si lavano ma di va di prodotti specifici a secco

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by doc67 View Post

                si si so che non si lavano ma di va di prodotti specifici a secco
                Ah ok.

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by La.e.li View Post

                  Massimiliano

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    CASCO....

                    ragazze ricordate che tempo fa vi avevo accennato se vi sarebbe potuto interessare 'associare' la tuta ad un casco? Al CABERG AVALON nello specifico? Casco stradale sportivo con chiusura a clip, non doppio anello, con visierino scuro interno (asportabile volendo), che per dire io ho utilizzato e provato anche al Mugello (se vi sembrasse un casco poco adatto alla velocità)..

                    https://www.caberg.it/caschi/integrali/avalon



                    Ovviamente ( ora dovrei sentire l'azienda se fosse ancora interesata alla fornitura) se mi date l'ok, dovreste IMPEGNARVI a indossare il casco assieme alla tuta, a creare contenuti (foto) e a citare l'azienda nelle storie e feed sui social. Casomai poi definiamo meglio... ma nulla di trascendentale... MA SOPRATTUTTO METTERLO.... non succede nulla se una volta ne usate un'altro ma direi che se andiamo di numeri... su 5 uscite almeno 4 sarebbe giusto farle col Caberg.


                    Se mi date ok sento.... Cioè... ognuna valuti e mi dia eventualmente l'OK e chiedo fornitura in base a quante mi date il via....
                    Last edited by mito22; 08-04-22, 15:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by mito22 View Post
                      CASCO....

                      ragazze ricordate che tempo fa vi avevo accennato se vi sarebbe potuto interessare 'associare' la tuta ad un casco? Al CABERG AVALON nello specifico? Casco stradale sportivo con chiusura a clip, non doppio anello, con visierino scuro interno (asportabile volendo), che per dire io ho utilizzato e provato anche al Mugello (se vi sembrasse un casco poco adatto alla velocità)..

                      https://www.caberg.it/caschi/integrali/avalon


                      Ovviamente ( ora dovrei sentire l'azienda se fosse ancora interessata alla fornitura) se mi date l'ok, dovreste IMPEGNARVI a indossare il casco assieme alla tuta, a creare contenuti (foto) e a citare l'azienda nelle storie e feed sui social. Casomai poi definiamo meglio... ma nulla di trascendentale... MA SOPRATTUTTO METTERLO.... non succede nulla se una volta ne usate un'altro ma direi che se andiamo di numeri... su 5 uscite almeno 4 sarebbe giusto farle col Caberg.


                      Se mi date ok sento.... Cioè... ognuna valuti e mi dia eventualmente l'OK e chiedo fornitura in base a quante mi date il via....
                      ...aggratis con l'unico impegno di indossarlo e farlo vedere?

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by Alone View Post

                        ...aggratis con l'unico impegno di indossarlo e farlo vedere?
                        So che pare poco.. ma l'impegno va preso.. purtroppo qua su DDG ci sono vari esempi che pensano che una roba 'regalata' valga poco e quindi di fare anche troppo.

                        Va preso come IMPEGNO.... nessuno pretende 18 storie al giorno o prostituzione al brand... ma l'impegno c'è!

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by mito22 View Post

                          So che pare poco.. ma l'impegno va preso.. purtroppo qua su DDG ci sono vari esempi che pensano che una roba 'regalata' valga poco e quindi di fare anche troppo.

                          Va preso come IMPEGNO.... nessuno pretende 18 storie al giorno o prostituzione al brand... ma l'impegno c'è!
                          era solo per capire Davide..
                          io non sono tanto social..+ da Forum;
                          dove vedi partecipo spesso. Poi non sono nemmeno una ragazza..quindi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by Alone View Post

                            era solo per capire Davide..
                            io non sono tanto social..+ da Forum;
                            dove vedi partecipo spesso. Poi non sono nemmeno una ragazza..quindi..
                            Se interessa chiedo anche per te..... ovviamente un pò di attività social va fatta... giustamente...


                            MA POI.. hai il casco nuovo... zitto va1


                            Non andiamo troppo OT sulla tuta di Elisa..

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Se interessa chiedo anche per te..... ovviamente un pò di attività social va fatta... giustamente...


                              MA POI.. hai il casco nuovo... zitto va1


                              Non andiamo troppo OT sulla tuta di Elisa..
                              infatti..non sono adatto..

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by mito22 View Post
                                CASCO....

                                ragazze ricordate che tempo fa vi avevo accennato se vi sarebbe potuto interessare 'associare' la tuta ad un casco? Al CABERG AVALON nello specifico? Casco stradale sportivo con chiusura a clip, non doppio anello, con visierino scuro interno (asportabile volendo), che per dire io ho utilizzato e provato anche al Mugello (se vi sembrasse un casco poco adatto alla velocità)..

                                https://www.caberg.it/caschi/integrali/avalon



                                Ovviamente ( ora dovrei sentire l'azienda se fosse ancora interesata alla fornitura) se mi date l'ok, dovreste IMPEGNARVI a indossare il casco assieme alla tuta, a creare contenuti (foto) e a citare l'azienda nelle storie e feed sui social. Casomai poi definiamo meglio... ma nulla di trascendentale... MA SOPRATTUTTO METTERLO.... non succede nulla se una volta ne usate un'altro ma direi che se andiamo di numeri... su 5 uscite almeno 4 sarebbe giusto farle col Caberg.


                                Se mi date ok sento.... Cioè... ognuna valuti e mi dia eventualmente l'OK e chiedo fornitura in base a quante mi date il via....
                                fammi avere lo sconto per il jet in carbonio... non ho la tuta al momento ma mi posso fare la foto nudo mentre lo indosso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X