Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Road6.. e nuove avventure 😎

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by Tati90 View Post
    Giorno 7 - LA GIORNATA DEI CIRCUITI
    Splendide immagini, complimenti Nurse monella Bevis

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by Tati90 View Post
      Giorno 6
      si prosegue da Cordoba verso la meta che non avremmo mai pensato di arrivare.... PORTOGALLO

      iniziamo con piccola sosta e giro a Sevilla



      caldo caldissimo e finalmente si entra in Portogallo






      non avrei mai pensato di arrivare fino a lì con Michelin Italiana in realtà era una meta che volevo fare l'anno scorso con Michelin road 5 ma per vari motivi non sono riuscita, devo dire che sono molto più contenta di esserci arrivata con le Road6 e mi sento molto fortunata ad essere stata scelta per poterle provare fin da subito
      Bene, allora abbiamo raggiunto nuovi traguardi con le Road 6!

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by Tati90 View Post

        ora arrivano altre foto
        purtroppo ho avuto un rientro traumatico ahaha e sono rimasta un pò indietro con gli aggiornamenti
        Ma no, che sei bravissima, bel diario.

        Importante è che tu ti sia trovata bene con le nuove Michelin Road 6

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by Tati90 View Post



          spero che questa capture presa dalla insta360 renda l’idea del gran temporale che c’era salendo sui Pirenei verso Andorra la Vella.. non è stata una tratta breve, un pò ci speravo che finisse presto e un pò no!!
          un pò no perchè sotto sotto mi stavo anche divertendo, in questa tratta non solo c’era freddo tipo 8 gradi, oltre all pioggia è venuta giù una gran grandinata che si sentivano le palline di ghiaccio che ci picchiettavano nonostante tutto l’abbigliamento sotto…
          ma tornando alle Road6…
          posso dire @michelin italiana che io non mi sono mai sentita così sicura sotto la pioggia nemmeno con la macchina???? E parliamo di 4 ruote…
          io davvero non come spiegarlo perchè non mi credereste se vi dicessi che nonostante pioggia e grandine queste gomme erano ben INCOLLATE A TERRA
          roba da non crederci… nella foto vedete una velocità sui 50km/h ma credetemi che finita la grandine anche se continuava a piovere ho tenuto i 70/80km/h in discesa sui tornanti… certo potevo rallentare però la sicurezza che mi trasmettevano mi portavano a star serena nonostante le condizioni…
          Questa volta Michelin si è superata e ha fatto in vero capolavoro!!!!
          grandi e grazie ancora per queste occasioni che mi fate vivere e soprattutto per avermi fatto perde completamente la paura di guidare sul bagnato… che ora mi sta pure divertendo
          Ci hai fatto davvero un supercomplimento. Abbiamo spinto molto in R&D sul fattore feeling pioggia e scaricamento velo d'acqua presente sull'asfalto.

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by Tati90 View Post

            ora aggiorno il topic con altre belle foto del mio viaggio fino in Portogallo
            al momento direi che sono arrivata a 8800 KM
            differenze???? come ho descritto nella mia giornata di pioggia e grandine in cui ti taggherò devo dire che le differenze sono importanti, nulla da togliere alle ROAD5 con cui mi ero già trovata benissimo e con le quali ho preso fiducia a guidare su strade particolari e soprattutto sul bagnato anche con la pioggia in corso!!
            ho un video di come andavo su quelle strade mentre grandinava, penso che basti vederlo per capire ma purtroppo non so come caricarlo qui... mito22 mi aiuti? comunque confermo che ho trovato grandi migliormenti perchè queste ROAD6 sono completamente incollate a terra soprattutto sul bagnato che oltre alla sicurezza ti trasmettono completa fiducia e sinceramente non so se sia un bene o un male visto che andavo bella allegra nonostante la pioggia
            Ottimo Tatiana. Grazie del feedback!

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by Tati90 View Post
              Ciao amici di DDG stamattina sono arrivate le Michelin Road6, grazie infinite di cuore a Michelin Italiana e mito22 per queste preziose opportunità che ci regalate ogni anno!!!
              Direi che sono quasi pronta per nuove avventure…. Sperando di darvi più soddisfazioni andiamo a scoprire queste mitiche Road6


              (Qui il mio report con le fantastiche Michelin Road 5: La mia esperienza con MICHELIN ROAD 5!!! )






              Stupende!

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by Rebellebiker View Post

                Stupende!
                dovrei provarle

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by Tati90 View Post

                  dovrei provarle
                  Appena le provi devi assolutamente farci sapere tutto che io sono curiosa!

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by Rebellebiker View Post

                    Appena le provi devi assolutamente farci sapere tutto che io sono curiosa!
                    Dovresti.. volevo dire..
                    se leggi il thread vedi che le ho gia provate

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by Tati90 View Post

                      Dovresti.. volevo dire..
                      se leggi il thread vedi che le ho gia provate
                      Ah infatti ahahhaha mi sembrava di aver letto però non capivo il messaggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by Michelin Italiana View Post

                        Ma no, che sei bravissima, bel diario.

                        Importante è che tu ti sia trovata bene con le nuove Michelin Road 6
                        Se le rimettete in palio per un long test, io mi propongo subitissimo…anche perché, rispetto alla Tati90, peserò un 45/50kg in più come minimo e la mia Tracer 900 GT, col pieno e valigie (scariche) sta sui 228kg…

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by Tati90 View Post

                          Dovresti.. volevo dire..
                          se leggi il thread vedi che le ho gia provate
                          Complimenti 💪💪🎉🎉🎉💖

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by Tati90 View Post
                            Giorno 2
                            partenza da Marseillan e diretti a….


                            Gorges de Galamus






                            2 km di gole spettacolari che purtroppo in foto non rendono…
                            si riprende per i Pirenei e guardare che spettacolo



                            Qua tirerei delle sgasate assurde per il solo gusto di sentire il suono dello scarico (senza db😁)

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by Rebellebiker View Post

                              Ah infatti ahahhaha mi sembrava di aver letto però non capivo il messaggio
                              ahahha si ho scritto di fretta

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by Karl88 View Post

                                Se le rimettete in palio per un long test, io mi propongo subitissimo…anche perché, rispetto alla Tati90, peserò un 45/50kg in più come minimo e la mia Tracer 900 GT, col pieno e valigie (scariche) sta sui 228kg…
                                diciamo che a te con quel peso durano la metà delle mie , sul monster avevo le valigie semi morbide che pesavano poco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X