Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Road6.. e nuove avventure 😎

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Krhenry View Post
    Benissimo, così ci dirai anche della durata di chilometri dei penumatici
    ahahah vediamo se raggiungo il record

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Krhenry View Post

      Fai tanti chilometri su strada?
      direi tantissimi... se giri su sezione rosa trovi qualche topic di due viaggi fatti l'anno scorso e quello che farò a giugno... tutti insieme alla mia amicona Aurora92

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Tati90 View Post

        direi tantissimi... se giri su sezione rosa trovi qualche topic di due viaggi fatti l'anno scorso e quello che farò a giugno... tutti insieme alla mia amicona Aurora92
        Azzera il trip e via! 😂

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Aurora92 View Post

          Azzera il trip e via! 😂
          E magari.. la mia moto sarebbe come nuova e senza problemi

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by Tati90 View Post

            E magari.. la mia moto sarebbe come nuova e senza problemi
            Magari fosse così facile 😅

            Comment


            • Font Size
              #186
              Che giro hai fatto ieri? Come ti sei trovata con le gomme?

              Comment


              • Font Size
                #187
                La tati che crea suspance mi fa morire 😂😂😂

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Tati90 View Post

                  ahahah vediamo se raggiungo il record
                  Macina KM allora... e fa foto e racconta.. vediamo se anche col topic vai oltre a letture e messaggi rispetto a quello delle ROAD 5!

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Et voila…
                    dopo tutto i vari problemini della moto finalmente sono riuscita a fare un giro abbastanza lunghino ma nemmeno tanto per i miei standard.. solo 160km quindi proprio easy pero sempre emozionante!!
                    parto da casa quindi Genova e mi vado verso il basso Piemonte dove le strade e le curve in mezzo alle campagne non deludono mai…
                    Le gomme fin da subito mi hanno dato una gran sicurezza, vendo dalle Road5 sapevo già a cosa andavo incontro e quindi niente paura questa volta anzi..
                    La strada era molto asciutta, c’era un gran bel sole, quindi divertimento puro a dondolarmi tra le campagne… una gran tenuta su asfalto anche se a tratti sporchino, ghiaietta o comunque fogliame le Road 6 non hanno MAI perso aderenza..



                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Ad un certo punto su questi luoghi incantati e deserti vedo una strada un po sterrata
                      ero tentatissima a buttarmici sopra visto che le road5 in Francia hanno tenuto assai e chissá queste
                      solo che non c’era anima viva… non prendevs nemmeno il telefono allora ho lasciato perdere ma non mi arrendo



                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Tati90 View Post
                        Ad un certo punto su questi luoghi incantati e deserti vedo una strada un po sterrata
                        ero tentatissima a buttarmici sopra visto che le road5 in Francia hanno tenuto assai e chissá queste
                        solo che non c’era anima viva… non prendevs nemmeno il telefono allora ho lasciato perdere ma non mi arrendo


                        Fatto bene tati, non tanto per le gomme, ma qualsiasi cosa succede.

                        Brava, mi fa piacere tu abbia ripreso a consumarci le gomme!

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Michelin Italiana View Post

                          Fatto bene tati, non tanto per le gomme, ma qualsiasi cosa succede.

                          Brava, mi fa piacere tu abbia ripreso a consumarci le gomme!
                          ci proverò quando sarò in compagnia... però queste road6 mi tentano assai ahahah
                          nota come l'adesivo Michelin è rattoppato dal troppo uso tra sporcizia, pioggia, grasso e chi più ne ha più ne metta.... il mio carissimo meccanico è stato tanto accurato con la mia moto che gli ha messo persino un cerottino pur di non togliere l'adesivo messo personalmente da te

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Tati90 View Post
                            Et voila…
                            dopo tutto i vari problemini della moto finalmente sono riuscita a fare un giro abbastanza lunghino ma nemmeno tanto per i miei standard.. solo 160km quindi proprio easy pero sempre emozionante!!
                            parto da casa quindi Genova e mi vado verso il basso Piemonte dove le strade e le curve in mezzo alle campagne non deludono mai…
                            Le gomme fin da subito mi hanno dato una gran sicurezza, vendo dalle Road5 sapevo già a cosa andavo incontro e quindi niente paura questa volta anzi..
                            La strada era molto asciutta, c’era un gran bel sole, quindi divertimento puro a dondolarmi tra le campagne… una gran tenuta su asfalto anche se a tratti sporchino, ghiaietta o comunque fogliame le Road 6 non hanno MAI perso aderenza..


                            160 km per te sono di riscaldamento... ahaha grande Tati!

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              160 km per te sono di riscaldamento... ahaha grande Tati!
                              ahahahah vero Simo infatti non mi sono azzardata oltre perchè ho appena cambiato il radiatore... diciamo che il Mostro ha avuto un pò di problemini ultimamente e quindi ci vado piano...
                              questo week end andremo dei soliti mille km per prepararci al lungo viaggio del mese prossimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Tati90 View Post

                                ci proverò quando sarò in compagnia... però queste road6 mi tentano assai ahahah
                                nota come l'adesivo Michelin è rattoppato dal troppo uso tra sporcizia, pioggia, grasso e chi più ne ha più ne metta.... il mio carissimo meccanico è stato tanto accurato con la mia moto che gli ha messo persino un cerottino pur di non togliere l'adesivo messo personalmente da te
                                Grazie Tatiana. Così si fa! Anche il nostro capo APPREZZA!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X