Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Road6.. e nuove avventure 😎

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by Krhenry View Post

    Per avere divertimento anche del viaggio, si vero.
    Con l'asciutto si va più sciolti e anche i panorami si gustano di più

    Comment


    • Font Size
      #212
      Ciao Tati90 allora quando ci racconti del viaggio in Francia ?

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by Dianutte88 View Post
        Ciao Tati90 allora quando ci racconti del viaggio in Francia ?
        Dianaaa che piacere sapere che siete curiosi.. guarda ho avuto un rientro carico di turni a lavoro del tipo 13 ore al giorno, che avrei gia bisogno di altro relax ahaahh… in giornata appena riesco comincio ad accennarvi qualcosa, ora mi vado a riposare un pochino

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by Tati90 View Post

          Dianaaa che piacere sapere che siete curiosi.. guarda ho avuto un rientro carico di turni a lavoro del tipo 13 ore al giorno, che avrei gia bisogno di altro relax ahaahh… in giornata appena riesco comincio ad accennarvi qualcosa, ora mi vado a riposare un pochino
          Buon riposo

          Comment


          • Font Size
            #215
            Eccomi eccomi
            Allora vi racconto qualcosina del mio week end a casa Michelin
            partenza sabato mattino (dopo smonto notte )
            Genova - Ceva quindi 118 km di autostrada, gommine sempre grintose anche su strade dritte
            si esce a Ceva e si va in direzione Colle della Maddalena… finalmente un pò di sano dondolio tra quei tornanti





            Si scavalca in Francia e si prosegue fino a Col de la Bonette dove il tempo era abbastanza fresco e c’era molto vento (che mi stava portando via con moto e tutto quanto)






            arrivati lí si torna indietro verso Col de Vars..






            faccio due foto e….
            mi accorgo che il vicino ha le mie stesse gomme




            ormai vedo Michelin ovunque aahahahahp

            Comment


            • Font Size
              #216
              Quindi si riparte per un giro di Laghi tra cui questo bellissimo Lac de Serre-Ponçon che a me piace veramente molto quindi ho percorso la strada tutta lungo il lago per poi andare nel mio posticino magico…





              la magica Sisteron 😍



              finita qui la giornata del sabato tra curve, strade dritte, pulite, sporche, calde, fredde ecc ecc
              per un totale di 460 km di meraviglie e una serata di festa coi francesi del ristorante

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by Tati90 View Post
                Quindi si riparte per un giro di Laghi tra cui questo bellissimo Lac de Serre-Ponçon che a me piace veramente molto quindi ho percorso la strada tutta lungo il lago per poi andare nel mio posticino magico…





                la magica Sisteron 😍



                finita qui la giornata del sabato tra curve, strade dritte, pulite, sporche, calde, fredde ecc ecc
                per un totale di 460 km di meraviglie e una serata di festa coi francesi del ristorante
                Bellissimi posti Tati

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Bellissimi posti Tati
                  Siii troppo stupendi, piu tardi carico il secondo giorno

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Waww Tati! Che bello, non sono mai stata in Francia, mi sembrano posti davvero stupendi

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by ari_ado View Post
                      Waww Tati! Che bello, non sono mai stata in Francia, mi sembrano posti davvero stupendi
                      Meravigliosi Ari

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by Tati90 View Post

                        Io devo solo che ringraziare voi ❤️
                        Dai dai, attendiamo sempre aggiornamenti al tuo report. Hai notato comunque differenze e/o miglioramenti rispetto alle Road 5?

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Proseguo con il secondo giorno….
                          si parte da Sisteron e si va verso il Lago di Saint-Croix e il famoso pont de l ‘Artuby





                          scendendo giu nella spiaggetta, per fare un bagno fresco visto il caldo, c’era un tratto di sterrato che avevo gia fatto qualche annetto fa con altre gomme, le quali mi avevano perso aderenza….
                          E siccome ormai ho la massima fiducia con Michelin ho voluto riprovare con le Road6, all’inizio timore, stradina in discesa con strada in alcuni tratti molto dissestata, ma fortunamente le Road6 hanno saputo dare il meglio…. E la parte piu divertente è stata il ritorno


                          arrivati nella spiaggetta con tanto do Chiringuito… un bel bagnetto!!!



                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Si prosegue verso le Gorges du Verdon ad ammirare i panorami mozza fiato 😍



                            si prosegue verso Catellane…. Ma prima di arrivare mi accorgo che ho finito le forze…. Erano le 19 e la strada era ancora lunga….. e mi prendo 5 min di recupero



                            Dopo un caffe e dell’acqua… si riparte verso Castellane per arrivare in questo magico posto tutto rosso… le Gole de Daluis 🤩






                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Faccia stanca ma soddisfatta del lungo giro…


                              rientrati lo stesso giorno in Italia, arrivata a casa alle 2:30 am roba da matti!!!
                              autostrada da Mentone a Genova, tantissima nebbia in Francia che non si vedeva nulla in autostrada… in Italia invece pioggerellina fine fine e strada un pò bagnata, sono condizioni minime per testare le Road6 su questo tipo di bagnato ma la sicurezza era tanta che l’andatura non è cambiata, certo si andava nei limiti ma fossero state altre gomme sicuramente l’impressione sarebbe stata molto piu diversa

                              totale 960 km in due giorni

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by Michelin Italiana View Post

                                Dai dai, attendiamo sempre aggiornamenti al tuo report. Hai notato comunque differenze e/o miglioramenti rispetto alle Road 5?
                                Ciao Fabio nonostante gli acciacchi del mio Monster già di mezza età andiamo avanti con i km!!
                                io e Michelin ormai viaggiamo per mano, mi trovo così bene che non rinuncio più!!
                                rispetto alle Road5 sento effettivamente la maggior aderenza su ogni tipo di asfalto, questo Grip pauroso mi fa anche timore perchè a volte non mi fermo davanti a nulla, ho fatto persino un pò di sterrato anche se il mio Monster non è adatto però dovevo provarle ahahah
                                finora come condizioni sul bagnato non ne ho trovate molto , solo un pò di pioggerellina che alla fine è stata indifferente e sulle condizioni di guida personalmente non mi ha cambiato nulla tanta era la sicurezza
                                ti saprò dire di più sotto ad un vero diluvio, ti ricordo che io avevo paura del bagnato e con le Road5 avevo acquistato forse fin troppo sicurezza… mi state facendo diventare spericolata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X