Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Road6.. e nuove avventure 😎

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by Tati90 View Post
    Si prosegue verso le Gorges du Verdon ad ammirare i panorami mozza fiato 😍



    si prosegue verso Catellane…. Ma prima di arrivare mi accorgo che ho finito le forze…. Erano le 19 e la strada era ancora lunga….. e mi prendo 5 min di recupero



    Dopo un caffe e dell’acqua… si riparte verso Castellane per arrivare in questo magico posto tutto rosso… le Gole de Daluis 🤩





    Brava Tati.. facci vedere bene le gomme anche ...

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by Tati90 View Post

      Ciao Fabio nonostante gli acciacchi del mio Monster già di mezza età andiamo avanti con i km!!
      io e Michelin ormai viaggiamo per mano, mi trovo così bene che non rinuncio più!!
      rispetto alle Road5 sento effettivamente la maggior aderenza su ogni tipo di asfalto, questo Grip pauroso mi fa anche timore perchè a volte non mi fermo davanti a nulla, ho fatto persino un pò di sterrato anche se il mio Monster non è adatto però dovevo provarle ahahah
      finora come condizioni sul bagnato non ne ho trovate molto , solo un pò di pioggerellina che alla fine è stata indifferente e sulle condizioni di guida personalmente non mi ha cambiato nulla tanta era la sicurezza
      ti saprò dire di più sotto ad un vero diluvio, ti ricordo che io avevo paura del bagnato e con le Road5 avevo acquistato forse fin troppo sicurezza… mi state facendo diventare spericolata
      Brava tati!

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by mito22 View Post

        Brava Tati.. facci vedere bene le gomme anche ...
        sarà fatto Boss

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by Tati90 View Post
          Proseguo con il secondo giorno….
          si parte da Sisteron e si va verso il Lago di Saint-Croix e il famoso pont de l ‘Artuby





          scendendo giu nella spiaggetta, per fare un bagno fresco visto il caldo, c’era un tratto di sterrato che avevo gia fatto qualche annetto fa con altre gomme, le quali mi avevano perso aderenza….
          E siccome ormai ho la massima fiducia con Michelin ho voluto riprovare con le Road6, all’inizio timore, stradina in discesa con strada in alcuni tratti molto dissestata, ma fortunamente le Road6 hanno saputo dare il meglio…. E la parte piu divertente è stata il ritorno


          arrivati nella spiaggetta con tanto do Chiringuito… un bel bagnetto!!!


          Originally posted by Tati90 View Post
          Faccia stanca ma soddisfatta del lungo giro…


          rientrati lo stesso giorno in Italia, arrivata a casa alle 2:30 am roba da matti!!!
          autostrada da Mentone a Genova, tantissima nebbia in Francia che non si vedeva nulla in autostrada… in Italia invece pioggerellina fine fine e strada un pò bagnata, sono condizioni minime per testare le Road6 su questo tipo di bagnato ma la sicurezza era tanta che l’andatura non è cambiata, certo si andava nei limiti ma fossero state altre gomme sicuramente l’impressione sarebbe stata molto piu diversa

          totale 960 km in due giorni
          Brava Tatiana. Belle avventure, graziue per il feedback.

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by mito22 View Post

            Brava Tati.. facci vedere bene le gomme anche ...
            Giusto, bravo Davide!

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by Tati90 View Post
              Si prosegue verso le Gorges du Verdon ad ammirare i panorami mozza fiato 😍



              si prosegue verso Catellane…. Ma prima di arrivare mi accorgo che ho finito le forze…. Erano le 19 e la strada era ancora lunga….. e mi prendo 5 min di recupero



              Dopo un caffe e dell’acqua… si riparte verso Castellane per arrivare in questo magico posto tutto rosso… le Gole de Daluis 🤩





              Grandi Tati, bel viaggiotto

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by Michelin Italiana View Post



                Brava Tatiana. Belle avventure, graziue per il feedback.
                E io ringrazio sempre voi per tutte queste opportunità che ci fate vivere ❤️

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by Michelin Italiana View Post

                  Giusto, bravo Davide!
                  da oggi ufficialmente in ferie, domani riprendo la moto per una visita dal meccanico prima di partire e poi preparatevi ad un bel macinamento di kilometri e foto come se non ci fosse un domani ahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by La.e.li View Post

                    Grandi Tati, bel viaggiotto
                    grazieeee manca sempre meno al grande viaggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by Tati90 View Post

                      da oggi ufficialmente in ferie, domani riprendo la moto per una visita dal meccanico prima di partire e poi preparatevi ad un bel macinamento di kilometri e foto come se non ci fosse un domani ahahah
                      Olè!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Ecco dal dottore prima della partenza






                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Anche se di giri ne ho fatti pochi sappiate già che sono a 3880 km di Michelin Road 6

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by Tati90 View Post
                            Ciao amici di DDG stamattina sono arrivate le Michelin Road6, grazie infinite di cuore a Michelin Italiana e mito22 per queste preziose opportunità che ci regalate ogni anno!!!
                            Direi che sono quasi pronta per nuove avventure…. Sperando di darvi più soddisfazioni andiamo a scoprire queste mitiche Road6


                            (Qui il mio report con le fantastiche Michelin Road 5: La mia esperienza con MICHELIN ROAD 5!!! )






                            Come ti trovi con queste gommine? Mi piacerebbe provarle.. Vedremo se arriva il transalp?

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Prontissime 😍



                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by Tati90 View Post
                                Prontissime 😍


                                Olè... vogliamo anche foto del conta chilometri!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X