Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provo le Michelin road 6!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by mito22 View Post

    Più che altro... ti stai trovando? Noi no!
    Sarà in moto

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by siela View Post

      Sarà in moto
      Dametà giugno? Con la benzina a 2 euro? lei si che sta bene!

      Comment


      • Font Size
        #153
        mito22 Un gran peccato perché Tati90 ormai conosce bene Michelin ma ero curiosa di avere impressioni anche da una neo-gommata Michelin !! Io proverò a dare la mia impressione stradista di Power Cup 2

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Dianutte88 View Post
          mito22 Un gran peccato perché Tati90 ormai conosce bene Michelin ma ero curiosa di avere impressioni anche da una neo-gommata Michelin !! Io proverò a dare la mia impressione stradista di Power Cup 2
          Vedrai che gomme! Ti troverai bene!

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Dianutte88 View Post
            mito22 Un gran peccato perché Tati90 ormai conosce bene Michelin ma ero curiosa di avere impressioni anche da una neo-gommata Michelin !! Io proverò a dare la mia impressione stradista di Power Cup 2
            Vabbè le Michelin Road 6 sono ovviamente molto diverse dalle Michelin Power Cup 2.. ma ci dirai... lunedì prossimo!

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by mito22 View Post

              Dametà giugno? Con la benzina a 2 euro? lei si che sta bene!
              chi come lei io son rimasta miscia

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Dianutte88 View Post
                mito22 Un gran peccato perché Tati90 ormai conosce bene Michelin ma ero curiosa di avere impressioni anche da una neo-gommata Michelin !! Io proverò a dare la mia impressione stradista di Power Cup 2
                brava Diana

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  La.e.li tutto ok?

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    News qui?
                    Ero proprio curiosa di leggere come ti trovi con l'mv e le Road 6

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Pronti pronti???

                      Che silenzio?
                      Ma le gomme? Quanti km fatti?
                      Raccontaci un po'

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Tutto bene Elisa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Ciao a tutti! Sono viva! Scusate l’assenza ma ho lasciato ferma la moto un po’ per un incidente che ha avuto una mia amica, un po’ per il troppo caldo e un po’ perché la compagnia con cui esco solitamente non è più uscita, da sola ci vado in giro ma non più di tanto, quindi è stato un mix fantastico

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by La.e.li View Post
                            Ciao a tutti! Sono viva! Scusate l’assenza ma ho lasciato ferma la moto un po’ per un incidente che ha avuto una mia amica, un po’ per il troppo caldo e un po’ perché la compagnia con cui esco solitamente non è più uscita, da sola ci vado in giro ma non più di tanto, quindi è stato un mix fantastico
                            A quanti km sei arrivata? Le gomme saran quasi nuove ancora, mi spiace per la tua amica, spero tutto bene.

                            Ma si puoi uscire anche sola a fare due pieghe od un giro tranquillo e fare qualche foto e darci qualche feedback.

                            Tornerai in sella a breve? O aspetti la neve?

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Michelin Italiana View Post

                              A quanti km sei arrivata? Le gomme saran quasi nuove ancora, mi spiace per la tua amica, spero tutto bene.

                              Ma si puoi uscire anche sola a fare due pieghe od un giro tranquillo e fare qualche foto e darci qualche feedback.

                              Tornerai in sella a breve? O aspetti la neve?
                              Se può far comodo anche il feedback con la neve provo sono uscita anche sola ma sto sui 2500km con queste gomme, se vado troppo lontano mi perdo comunque sia mi manca davvero solo la neve, le ho provate dappertutto e sono sempre state grandiose, soprattutto su strade sporche

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by La.e.li View Post

                                Se può far comodo anche il feedback con la neve provo sono uscita anche sola ma sto sui 2500km con queste gomme, se vado troppo lontano mi perdo comunque sia mi manca davvero solo la neve, le ho provate dappertutto e sono sempre state grandiose, soprattutto su strade sporche
                                Con la neve forse è esagerato, diciamo che è comunque interessante sapere come ti trovi mano a mano che si consumano o variano le temperature.

                                Non era 1. test bagnato 2. test col sole

                                Era un diario di viaggio con le gomme, con foto e racconti anche. Come fa Tati90

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X