Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provo le Michelin road 6!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by David54 View Post

    Be adesso dire che la valnerina non è veloce mi sembra un po eccessivo magari da borgo cerreto verso terni si è un po piu trafficata rispetto a visso però dai in moto secondo me si va piu che bene.. sellano sarebbe stupenda se si decidessero ad asfaltarla, comunque visto che ero con La.e.li posso confermare che le michelin anche su strada molto sporca vanno alla grande
    State sempre attenti ragazzi.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by La.e.li View Post

      Il solito ​​​​​​ sempre la valvola, ormai ci ho fatto casa in officia, fortunatamente posso usarla lo stesso senza peggiorare il problema
      Bene, altrimenti sei sempre avanti e indietro con lo stesso problema che non si risolve. Ma da MV nessun richiamo? Non sarai la sola.

      Comment


      • Originally posted by Mely#13 View Post

        Bene, altrimenti sei sempre avanti e indietro con lo stesso problema che non si risolve. Ma da MV nessun richiamo? Non sarai la sola.
        Nessun richiamo, penso che ogni moto abbia il suo personale problema a breve risolviamo, ne ho parlato qua
        Ciao a tutti! Non penso sia un problema solo dell’ mv ma avendo una brutale 800rr scrivo qua. Dalla stagione scorsa la moto mi sta dando dei problemi, ogni tanto si accende la spia del motore con scritto che c’è un problema alla valvola dello scarico..poi il rumore del motore cambia, sembra vuoto e non mi fa dare più di

        Comment


        • Font Size
          #124
          COme va con le gommine? usata la moto nel w.e.? foto? Km? Racconta racconta.... non essere timida...


          Fa finta che Michelin Italia ti abbia mandato le gomme APPOSTA per raccontarci qua come vadano..

          Comment


          • Font Size
            #125
            Elisa? Sei più andata in moto?

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by mito22 View Post
              COme va con le gommine? usata la moto nel w.e.? foto? Km? Racconta racconta.... non essere timida...


              Fa finta che Michelin Italia ti abbia mandato le gomme APPOSTA per raccontarci qua come vadano..
              Ma che timida

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Michelin Italiana View Post
                Elisa? Sei più andata in moto?
                Si, riesco più o meno una volta alla settimana, sabato scorso ho fatto un mini giro dato che non avevo tempo, però è stato sufficiente per riprendere un po’ d’aria le gomme sono state perfette

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by La.e.li View Post

                  Si, riesco più o meno una volta alla settimana, sabato scorso ho fatto un mini giro dato che non avevo tempo, però è stato sufficiente per riprendere un po’ d’aria le gomme sono state perfette
                  Ottimo. Inizi anche a piegare bene? Hai visto come tengono anche ad angoli spinti? Per ora hai preso sempre bel tempo/asfalto asciutto?

                  Qualche foto ce la fai e la metti?

                  Facci vivere un pò la tua avventura se ti va!

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Michelin Italiana View Post

                    Ottimo. Inizi anche a piegare bene? Hai visto come tengono anche ad angoli spinti? Per ora hai preso sempre bel tempo/asfalto asciutto?

                    Qualche foto ce la fai e la metti?

                    Facci vivere un pò la tua avventura se ti va!
                    Ma certo! solo una volta ho beccato la pioggia ma ho guidato tranquilla senza timore. In piega si, ora vado giù tranquilla dopo aver preso confidenza per bene con le gomme

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by La.e.li View Post

                      Ma che timida
                      Timida sul forum intendevo.. che scrivevi poco e non mettevi foto! Vai.. a manetta!

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by La.e.li View Post

                        Ma certo! solo una volta ho beccato la pioggia ma ho guidato tranquilla senza timore. In piega si, ora vado giù tranquilla dopo aver preso confidenza per bene con le gomme
                        Bene!
                        Quali differenze hai notato con queste gomme rispetto a quelle che la moto aveva prima?

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by La.e.li View Post

                          Ma certo! solo una volta ho beccato la pioggia ma ho guidato tranquilla senza timore. In piega si, ora vado giù tranquilla dopo aver preso confidenza per bene con le gomme
                          Bene, certo, non forzare, mai su strada poi. Ma vedrai che mano a mano che le utilizzerai, avrai sempre più fiducia e feeling. Hai letto la prova di Davide - https://www.daidegasforum.com/forum/...6-la-mia-prova - e di Kristin - https://www.daidegasforum.com/forum/...t-con-daidegas -?

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Michelin Italiana View Post

                            Bene, certo, non forzare, mai su strada poi. Ma vedrai che mano a mano che le utilizzerai, avrai sempre più fiducia e feeling. Hai letto la prova di Davide - https://www.daidegasforum.com/forum/...6-la-mia-prova - e di Kristin - https://www.daidegasforum.com/forum/...t-con-daidegas -?
                            Si ho letto entrambe le discussioni avete creato proprio un buon prodotto che unisce bene durata e performance
                            questo weekend ho avuto tempo di macinare altri 300km con le road 6 tra stradine sporche, tornanti e superstrada. Questa volta con una temperatura che andava dai 25 ai 30 gradi, non le ho messe troppo alla prova perché non indossavo la tuta, prossima uscita vedrò meglio. sapete accennarmi come si comportano ad alte temperature? Perché nelle recensioni mi sembra di aver letto solo di pioggia e temperature medio-basse

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by La.e.li View Post

                              Si ho letto entrambe le discussioni avete creato proprio un buon prodotto che unisce bene durata e performance
                              questo weekend ho avuto tempo di macinare altri 300km con le road 6 tra stradine sporche, tornanti e superstrada. Questa volta con una temperatura che andava dai 25 ai 30 gradi, non le ho messe troppo alla prova perché non indossavo la tuta, prossima uscita vedrò meglio. sapete accennarmi come si comportano ad alte temperature? Perché nelle recensioni mi sembra di aver letto solo di pioggia e temperature medio-basse
                              Dovrebbero andare ancora meglio !

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Dianutte88 View Post

                                Dovrebbero andare ancora meglio !
                                Lo spero mi servono molto di più nei periodi caldi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X