Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #7651
    Originally posted by Dianutte88 View Post
    Buongiorno a tutte ragazze ! Oggi abbiamo lavorato alla pistina cross casalinga !





    Ma la devi risistemare tutti gli anni?? Richiede tanta manutenzione??? Sai che sono curiosa.. mi piace imparare cose nuove 😁… spiegami un po’ 😜

    Comment


    • Font Size
      #7652
      Originally posted by Rebellebiker View Post

      Tutto bene dai, come sta andando il weekend?
      Bene .. sabato di riposo .. domenica al lavoro .. per cui non mi lamento .. di solito lavoro anche io sabato!! M sono fatta un bel giro in moto per cui sono infreddolita ma super felice!! Tu che hai fatto!!??

      Comment


      • Font Size
        #7653
        Originally posted by Dianutte88 View Post

        Eh si molto faticoso !! Io sto ancora imparando !!! Però non mi dispiace





        Che bello!! Vorrei imparare Anch io … ma la cosa che nn v tocco m disturba 😂

        Comment


        • Font Size
          #7654
          Originally posted by Dianutte88 View Post

          Si anche anno scorso …. ! Ho anche qualche video !
          Che figo!! Falli caricare dai 😍

          Comment


          • Font Size
            #7655
            Originally posted by Jiji-biker View Post

            Che figo!! Falli caricare dai 😍
            Si perché mio papà poi semina quindi è un campo nuovo ogni anno da rifare

            Comment


            • Font Size
              #7656
              Come e’ andato il sabato??io L ho passato in moto , sono stata suo bracco e ho pranzato con tati90 ed altri 4riders…
              ottimo il menù del motociclista (antipasto di terra ricchissimo e tutto fatto in casa, salumi
              dei dintorni , grigliata mista, tagliata cotta su pietra, dolci , vino ,acqua,caffè … tutto buono e super abbondate







              ..15€pax alla CANTINA DI BARBARA.. Se andate sul passo fermatevi ne vale la pena !!!
              E’ stato bellissimo pranzare parlando della nostra passione e di viaggi ed esperienze … oltre che a farci un sacco di risate !! Compagnia stupenda.. freddo ma bellissime curve anche se fatte con molta più attenzione 🙂🏍️❤️

              Comment


              • Font Size
                #7657
                Originally posted by Jiji-biker View Post
                Ciao ste … oggi sarò io la prima .. buona domenica 😁
                Buongiorno Jiji Buona domenica anche a te

                Comment


                • Font Size
                  #7658
                  Originally posted by Jiji-biker View Post

                  Una curiosità .. ma se la moto e’ in garanzia e lei va via a far pistate e le si ripresenta il problema un altra volta .. tutti i soldi che perde glieli rimborsano mi auguro!!scusate sono magari pensieri stupidi ma m piacerebbe capire come funziona .. sono cose che e’ sempre bene imparare per valutazioni future (non e’ per farmi gli affari di Elisa ma meramente per capire)
                  Nessuno rimborsa niente... e non perché è Aprilia... al limite c'è il carroattrezzi per il recupero... almeno credo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #7659
                    Buongiorno Fanciulle Buona Domenica

                    Comment


                    • Font Size
                      #7660
                      Originally posted by Jiji-biker View Post
                      Come e’ andato il sabato??io L ho passato in moto , sono stata suo bracco e ho pranzato con tati90 ed altri 4riders…
                      ottimo il menù del motociclista (antipasto di terra ricchissimo e tutto fatto in casa, salumi
                      dei dintorni , grigliata mista, tagliata cotta su pietra, dolci , vino ,acqua,caffè … tutto buono e super abbondate







                      ..15€pax alla CANTINA DI BARBARA.. Se andate sul passo fermatevi ne vale la pena !!!
                      E’ stato bellissimo pranzare parlando della nostra passione e di viaggi ed esperienze … oltre che a farci un sacco di risate !! Compagnia stupenda.. freddo ma bellissime curve anche se fatte con molta più attenzione 🙂🏍️❤️
                      Wow!! Mi pare che il posto ne valga davvero la pena !!!! E poi la compagnia super !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #7661
                        Originally posted by Jiji-biker View Post
                        Che bello!! Vorrei imparare Anch io … ma la cosa che nn v tocco m disturba 😂
                        Ma no in realtà non è un grosso problema anche io tocca ma in punta .. quando salgo sul cavalletto centrale nemmeno io tocco e mi devo arrampicare … questione di abitudine

                        Comment


                        • Font Size
                          #7662
                          Originally posted by Karl88 View Post

                          Quante bottiglie de prosecco gó da portare?
                          Almeno 1 a testa guarda l’anno scorso a pasquetta l’abbiamo fatto li ! Arrosticini e feston.. amici con cross altri con scooter, trial elettrici e altri mezzi improponibili a fare le gare a tempo compreso di salto ! Col scooter! Da morire dal ridere ci siamo divertiti un sacco !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #7663
                            Comunque buongiorno a tutte e buona domenica !! Ieri sera una avventura !!! Siamo andati a vedere “Fiocchi di luce “ uno spettacolo pirotecnico ad asiago e tornando verso mezzanotte abbiamo deciso di fare un tratto di fuoristrada .. peccato che c’era tanta neve e vista la temperatura di ieri aveva cominciato un po’ a fondersi .. risultato ci siamo piantati .. la macchina toccava sotto quindi era impossibile spostarla .. una volta che con la ruota ha consumato la neve ci siamo coricati con il sotto della macchina … il mio compagno è andato in cerca di qualche contadino con trattore e fortuna ha voluto che stava rientrando anche lui a casa dallo spettacolo e quindi è venuto con il trattore a recuperarci 🙃🙃 il problema è che nemmeno con la corda è riuscito a portarci fuori .. la macchina non si muoveva di un millimetro … avevamo già capito che avremmo dovuto sdraiarci e metterci a spalare la neve da sotto alla macchina .. 😱😭 finché ha detto proviamo con il vericello.. è sceso ha cambiato trattore e con quella è riuscito a tirarci fuori !! Mamma che avventura !!!! E non vi dico a che ora siamo rientrati a casa

                            Comment


                            • Font Size
                              #7664
                              Intanto mi metto una foto della vista che avevo finché aspettavo il recupero


                              Comment


                              • Font Size
                                #7665
                                Originally posted by Dianutte88 View Post

                                Vai ! Anche siela deve venire
                                Siiiiiiiii

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X