Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sottotuta Termorace

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by ari_ado View Post

    Anche io!!! Se continuò così il prossimo inverno ne devo comprare un altro!
    Eh fa te... bene.. cmq. è anche bello robusto.. ok che c'è più 'carne' rispetto a quelli superleggeri.. ma molto soddisfatto.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by mito22 View Post

      Eh fa te... bene.. cmq. è anche bello robusto.. ok che c'è più 'carne' rispetto a quelli superleggeri.. ma molto soddisfatto.
      Anche io sono super soddisfatta, me lo porto sempre ogni volta che vado via, azzarderò a provarlo anche con il caldo

      Comment


      • #63
        Aggiornamento sottotuta…

        Per la 20000 pieghe, TERMORACE ci ha dato il sottotuta t-tech, che dire, rimango sempre più entusiasta, lo avevo provato a Cremona con il gelo di marzo, l’ho portato con me in foresta nera dove le temperature erano ancora basse ed ero rimasta super contenta non avevo patito più di tanto il freddo, ora ho avuto modo di provarlo con il caldo dell’Abruzzo, le temperature andavano dai 35 ai 40 gradi per farvi capire.. non ha disatteso le aspettative, andando non ho patito per nulla il caldo, il fatto di essere termoregolante lo rende perfetto in ogni stagione, non pensavo avendo anche il collo alto che mi avrebbe fatto stare così fresca, invece mi ha davvero stupita, sicuramente lo porterò sempre con me in ogni viaggio o giornata in moto perché è super!!!
        un’altra caratteristica è che se anche lui è bagnato di sudore, la pelle resta bella asciutta!
        Io vi lascio il link, perché un pensierino su questo sottotuta lo dovreste fare!

        Dai sfogo alle tue passioni. Goditi la libertà di praticare le tue attività preferite anche quando fa freddo! Vesti T-TECH!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Grazie ari_ado per la recensione... effettivamente il discorso collo alto mi incuriosisce molto! io soffro molto di cervicale e il sottocasco non riesco a portarlo quindi la zona del collo è sempre scoperta... poi patisco per 5 giorni!! potrebbe essere davvero la soluzione per me !!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Dianutte88 View Post
            Grazie ari_ado per la recensione... effettivamente il discorso collo alto mi incuriosisce molto! io soffro molto di cervicale e il sottocasco non riesco a portarlo quindi la zona del collo è sempre scoperta... poi patisco per 5 giorni!! potrebbe essere davvero la soluzione per me !!
            Si è molto comodo, perché ha i buchi e quindi non si appanna neanche la visiera, si riesce a respirare bene

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by ari_ado View Post

              Si è molto comodo, perché ha i buchi e quindi non si appanna neanche la visiera, si riesce a respirare bene
              fantastico!!! prossimo acquisto allora!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Dianutte88 View Post

                fantastico!!! prossimo acquisto allora!!
                Brava!!! Vedrai che non ti deluderà!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by ari_ado View Post

                  Brava!!! Vedrai che non ti deluderà!
                  tu come stai? quanto manca alla libertà??

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Dianutte88 View Post

                    tu come stai? quanto manca alla libertà??
                    Non so ancora, lunedì ho il tampone di controllo

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by ari_ado View Post

                      Non so ancora, lunedì ho il tampone di controllo
                      Incrocio le dita ma tu stai bene ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Dianutte88 View Post

                        Incrocio le dita ma tu stai bene ?
                        Ho sempre tosse e raffreddore, però per il resto si

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Usato anche al carnevale di Laives


                          sottotuta termorace davide polo carnevale laives

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Usato anche al carnevale di Laives


                            sottotuta termorace davide polo carnevale laives
                            Ma sei un genio! Ahahaha io dovrei proprio prendermelo un sottotuta decente🙈

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by ari_ado View Post
                              Lo scorso weekend a Cremona ho avuto modo di provare il sottotuta di TERMORACE, e' davvero spettacolare, non ho patito il freddo e la cosa davvero comoda e' il colletto alto traforato che permette di avere la gola coperta, evitare che si appanni la visiera e di respirare bene senza avere altri capi addosso.
                              Non ci sono cuciture che danno fastidio e aderisce bene al corpo, la cosa innovativa e' che e' termoregolante e la pelle rimane asciutta anche se si suda un pochino.
                              L'ho tenuto anche per il viaggio di rientro da Cremona a Genova e devo dire che ho fatto proprio bene perché mi ha evitato di arrivare ghiacciata a casa!
                              Sicuramente lo sfrutterò anche per andare a sciare perché e' adatto per qualsiasi sport.

                              Voi lo avete mai provato? se si, raccontatemi come vi siete trovati e se non lo avete provato, vi consiglio di farlo!!!

                              Vi lascio il link al sito dove ci sono tutti i dettagli tecnici

                              Grazie ancora a TERMORACE e mito22 per avermi dato la possibilità' di provare questo capo.








                              Mai provato ma mi hai proprio incuriosita! Mi sa tanto che dovrei prenderlo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                                Ma sei un genio! Ahahaha io dovrei proprio prendermelo un sottotuta decente🙈
                                Eh si.. molto importante.,. questo va molto bene... non per il CALDISSIMO.. ma fresco.. medio fresco..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X