Ho sognato che andavo in moto con altre persone e cadevamo tutti in un burrone che sembrava una specie di pista da sci ripidissima, con le moto. Io cercavo di reggermi sulla moto ma slittavo e mi vedevo dall'alto del dirupo sperando di riuscire a non cadere
però poi non riuscivo a rimanere in sella. Che ansia. C'è qualcuno che sa interpretare i sogni qui? Vi è mai capitato di fare un sogno del genere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho sognato che cadevo in un burrone ghiacciato con la moto
Collapse
X
-
che sogno strano!!Originally posted by Pis View PostHo sognato che andavo in moto con altre persone e cadevamo tutti in un burrone che sembrava una specie di pista da sci ripidissima, con le moto. Io cercavo di reggermi sulla moto ma slittavo e mi vedevo dall'alto del dirupo sperando di riuscire a non cadere
però poi non riuscivo a rimanere in sella. Che ansia. C'è qualcuno che sa interpretare i sogni qui? Vi è mai capitato di fare un sogno del genere?
sei riuscita a trovare qualcuno in grado di interpretarlo?
- Likes 1
Comment
-
Importante messaggio dal sogno... non usare la moto quando c'è neve!Originally posted by Pis View PostHo sognato che andavo in moto con altre persone e cadevamo tutti in un burrone che sembrava una specie di pista da sci ripidissima, con le moto. Io cercavo di reggermi sulla moto ma slittavo e mi vedevo dall'alto del dirupo sperando di riuscire a non cadere

Ma hai la moto ora?
- Likes 1
Comment
-
-
-
Avevi visto alice nel paese delle meraviglie la sera? 🤣Originally posted by Pis View PostHo sognato che andavo in moto con altre persone e cadevamo tutti in un burrone che sembrava una specie di pista da sci ripidissima, con le moto. Io cercavo di reggermi sulla moto ma slittavo e mi vedevo dall'alto del dirupo sperando di riuscire a non cadere
Io lo interpreterei con le paure della vita… in pericolo, qualcuno a cui tieni che però ti mette in pericolo e tu lo sai… cerchi di aggrapparti a speranze ma il percorso è troppo scivoloso… ma alla fine del burrone non c’è il male, c’è la luce! Ti sei svegliata!
- Likes 3
Comment
-
Mi è capitato due volte nell'ultimo mese: prima ho sognato di scivolare in moto in una curva stupida a 15 km da casa perché andavo troppo veloce, e lo sapevo già da pochi metri prima ma ho continuato ad andare e mi sono sfracellata. "Se sei incerto tieni aperto".Originally posted by Pis View PostHo sognato che andavo in moto con altre persone e cadevamo tutti in un burrone che sembrava una specie di pista da sci ripidissima, con le moto. Io cercavo di reggermi sulla moto ma slittavo e mi vedevo dall'alto del dirupo sperando di riuscire a non cadere
Un'altra volta ho sognato di guidare l'auto del mio uomo per tornare da lui e sempre per l'eccessiva velocità sono uscita su una curva dopo un sorpasso, schiantadomi poi su un terrapieno.
In entrambi i casi mi sono svegliata immediatamente e ora ho un po' paura, mi tornano in mente mentre guido, ma non rallento. Solo quando sono da sola, se ci sono altri vado anche troppo piano.
Spero di non impanicarmi sulla moto invece.
- Likes 2
Comment
-
Che ansiaaaaOriginally posted by Pis View PostHo sognato che andavo in moto con altre persone e cadevamo tutti in un burrone che sembrava una specie di pista da sci ripidissima, con le moto. Io cercavo di reggermi sulla moto ma slittavo e mi vedevo dall'alto del dirupo sperando di riuscire a non cadere
non ho mai fatto sogni strani con la moto tranne i primi giorni che vivevo con l’ansia che me la rubassero e sognavo appunto che me la rubavano
non saprei interpretare i sogni in genere quando sogno cose strane cerco online ma non si trova nulla di specifico…
sicuramente sono paure e magari mischiate ad un po di immagini che avrai visto nei giorni precedenti (tv, foto, spot ecc) chissá… ti sei informata?
ci vorrebbe il gran Freud
- Likes 2
Comment
-
Sarà anche l'alcoolOriginally posted by Tati90 View Post
Che ansiaaaa
non ho mai fatto sogni strani con la moto tranne i primi giorni che vivevo con l’ansia che me la rubassero e sognavo appunto che me la rubavano
non saprei interpretare i sogni in genere quando sogno cose strane cerco online ma non si trova nulla di specifico…
sicuramente sono paure e magari mischiate ad un po di immagini che avrai visto nei giorni precedenti (tv, foto, spot ecc) chissá… ti sei informata?
ci vorrebbe il gran Freud

Comment
X

Comment