Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 giugno DUNLOP DAY MISANO, qualcuna libera?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #541
    Ragazze, ma delle altre che si erano proposte, non avremo il piacere di conoscere nessuna? La giornata è comunque a prezzi molto concorrenziali per il costo dei turni. Ci sono ancora alcuni posti liberi.

    Dianutte88 Krhenry catefavia_13 Stefidem ContriMati @

    Comment


    • Font Size
      #542
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Bei ricordi!!!
      Grazie ancora a te a Davide.

      Comment


      • Font Size
        #543
        Originally posted by Dunlop Italia View Post

        Ma certo, lo spirito che ci piace di Daidegas e della sezione Rosa è proprio questo, di trovare appassionate di moto, amiche, che han voglia di fare esperienze, di chiaccherare, di farsi compagnia, anche quando non si va in moto. ( Ok, Davide, consideriamo anche l'importanza del sito naturalmente).
        Ahahahah bravo specifichiamo altrimenti il Boss di offende 😁
        comunque qui su DDG ci sono tante occasioni che ci regalate e non c’e assolutamente motivo per litigare anzi si fa solo che squadra

        Comment


        • Font Size
          #544
          Originally posted by Dunlop Italia View Post
          Ragazze, ma delle altre che si erano proposte, non avremo il piacere di conoscere nessuna? La giornata è comunque a prezzi molto concorrenziali per il costo dei turni. Ci sono ancora alcuni posti liberi.

          Dianutte88 Krhenry catefavia_13 Stefidem ContriMati @
          Purtroppo l’acquisto delle gomme, trasferta e giornata per ora non è sostenibile per me… ho ricevuto una fregatura (avrei dovuto fare MES ma il team mi ha mollato ) e sto ancora pagando i vari debiti .. ho giusto 1 pistata prenotata per andare a provare la moto, per ora non riesco a prenotare altro purtoppo infatti ci speravo molto in questa occasione un po’ per redimermi e farmi tornare la voglia di combattere! Sarà per la prossima!!!


          Dunlop Italia magari per la prossima data mi saró rimessa in sesto !!

          Comment


          • Font Size
            #545
            Originally posted by Dunlop Italia View Post
            Ragazze, ma delle altre che si erano proposte, non avremo il piacere di conoscere nessuna? La giornata è comunque a prezzi molto concorrenziali per il costo dei turni. Ci sono ancora alcuni posti liberi.

            Dianutte88 Krhenry catefavia_13 Stefidem ContriMati @
            Al momento io non credo 😓😓😓, detto francamente la giornata gratuita e le gomme sarebbero stati un incentivo perché per venire da Bari spendo già un sacco di soldi per lo spostamento 😓

            Comment


            • Font Size
              #546
              Originally posted by catefavia_13 View Post

              Al momento io non credo 😓😓😓, detto francamente la giornata gratuita e le gomme sarebbero stati un incentivo perché per venire da Bari spendo già un sacco di soldi per lo spostamento 😓

              Ebbè per tutti... dici nulla!

              Nessuno da Bari che conoci sale così da smezzare le spese?

              Comment


              • Font Size
                #547
                Originally posted by mito22 View Post


                Ebbè per tutti... dici nulla!

                Nessuno da Bari che conoci sale così da smezzare le spese?
                Purtroppo no, quando sale Alessia solitamente sale con altre persone già quindi a prescindere non sta spazio in furgone e dovrei salire da sola

                Comment


                • Font Size
                  #548
                  Originally posted by catefavia_13 View Post

                  Purtroppo no, quando sale Alessia solitamente sale con altre persone già quindi a prescindere non sta spazio in furgone e dovrei salire da sola
                  Sai mai che trovi qualcuno qua su DDG.. oltre ad 'Alessia' che poi non penso che salga tanto manco lei... o si?

                  Comment


                  • Font Size
                    #549
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Sai mai che trovi qualcuno qua su DDG.. oltre ad 'Alessia' che poi non penso che salga tanto manco lei... o si?
                    Qualche volta è salita, ora non so quanto frequentemente.
                    se sta qualcuno su DDG ben venga!

                    Comment


                    • Font Size
                      #550
                      Originally posted by catefavia_13 View Post

                      Qualche volta è salita, ora non so quanto frequentemente.
                      se sta qualcuno su DDG ben venga!
                      Fai iscrivere un pò di amici al forum... che si fa gruppo sempre più grande no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #551
                        Originally posted by Dunlop Italia View Post

                        Ma certo fai benissimo, siamo contenti di averti nostra ospite con tutto questo entusiasmo e novità. Ci si vede a Misano. Purtroppo probabilmente direttamente al mattino, ho idea che non ce la faccia per la cena. Ti toccherà andare per locali fino a mattina presto con Davide.
                        Noooo che peccato… noi a letto presto per la giornata super impegnativa ✌🏻

                        Comment


                        • Font Size
                          #552


                          Originally posted by Dunlop Italia View Post
                          Elisa Gregori ieri dovrebbero esserti arrivate le tue 213 GP Pro. Giusto? Se vuoi fare qualche foto da montaggio e da montate.
                          Arrivate oggi… io ero in teatro per il saggio della mia scuola… e guardate al mio ritorno a casa…. Ho fatto un sorriso che mi è passato tutto lo stress della giornata!!!


                          mito22 forse meglio che apra nuova discussione da qua in poi? Che consigli?

                          Comment


                          • Font Size
                            #553
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post


                            Arrivate oggi… io ero in teatro per il saggio della mia scuola… e guardate al mio ritorno a casa…. Ho fatto un sorriso che mi è passato tutto lo stress della giornata!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #554
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post

                              Arrivate oggi… io ero in teatro per il saggio della mia scuola… e guardate al mio ritorno a casa…. Ho fatto un sorriso che mi è passato tutto lo stress della giornata!!!
                              questi si che sono anti-stress
                              quando le monti Eli?

                              Comment


                              • Font Size
                                #555
                                Originally posted by Elisa Gregori View Post


                                Ottimo... dalla prossima potresti quasi aprire discussione nuova.... montaggio gomme ecc ecc.. e poi la giornata!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X