Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 giugno DUNLOP DAY MISANO, qualcuna libera?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #616
    Sbaglio o non ho ancora visto una discussione sulla giornata? Elisa Gregori stai aspettando le foto ?? Sarebbe stato bello leggerti durante .. dal montaggio così da farci crescere la suspance sulla tua esperienza Dunlop Italia !! E viverla assieme a te .. sarà comunque bello ripercorrerla a evento concluso … non so io lo vedo un po’ come le serie tv.. c’è chi attende che escano tutte le puntate e se le guarda tutte d’un fiato la stessa sera .. e chi invece aspetta l’episodio ogni settimana

    Comment


    • Font Size
      #617
      Originally posted by Dianutte88 View Post
      Sbaglio o non ho ancora visto una discussione sulla giornata? Elisa Gregori stai aspettando le foto ?? Sarebbe stato bello leggerti durante .. dal montaggio così da farci crescere la suspance sulla tua esperienza Dunlop Italia !! E viverla assieme a te .. sarà comunque bello ripercorrerla a evento concluso … non so io lo vedo un po’ come le serie tv.. c’è chi attende che escano tutte le puntate e se le guarda tutte d’un fiato la stessa sera .. e chi invece aspetta l’episodio ogni settimana
      Ciao Diana, si aspettavo le foto… volevo fare proprio come hai detto tu, ma ero troppo troppo emozionata per questo evento e volevo gustarmelo ogni minuto senza avere sempre il telefono in mano… arriva presto non temere 😍 grazie ancora a Dunlop Italia e a mito22

      Comment


      • Font Size
        #618
        Originally posted by mito22 View Post

        Ma va...... in 10 messaggi prendi abitudine...... uguale.. anzi meglio...... provare per credere.. non è app o browser che cambia...
        Continuo a non sostenere questa ipotesi, mi spiace!

        Comment


        • Font Size
          #619
          Originally posted by Elisa Gregori View Post

          Ciao Diana, si aspettavo le foto… volevo fare proprio come hai detto tu, ma ero troppo troppo emozionata per questo evento e volevo gustarmelo ogni minuto senza avere sempre il telefono in mano… arriva presto non temere 😍 grazie ancora a Dunlop Italia e a mito22
          Grazie a te.

          Comment


          • Font Size
            #620
            Originally posted by Elisa Gregori View Post


            Sempre bello trovare due anelli in gomma nera davanti alla porta di casa eh?

            Comment


            • Font Size
              #621
              Originally posted by catefavia_13 View Post

              Al momento io non credo 😓😓😓, detto francamente la giornata gratuita e le gomme sarebbero stati un incentivo perché per venire da Bari spendo già un sacco di soldi per lo spostamento 😓
              certo ognuno deve considerare le proprie spese, noi togliamo con questi inviti quelle che possiamo. Che già pensiamo non sia poco comunque.

              Comment

              X
              Working...
              X