Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 giugno DUNLOP DAY MISANO, qualcuna libera?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Originally posted by Dianutte88 View Post

    Ari come mai non ti sei proposta? peccato!!!
    Purtroppo per lavoro i primi giorni di ogni mese per me è infattibile prendere ferie!

    Comment


    • Font Size
      #452
      Originally posted by Krhenry View Post

      Se non sbaglio ho su le dunlop nella ultima foto...

      La più veloce non so. Esperienza non mi manca però. Nemmeno voglia .








      CHE PIEGAAAAA

      Comment


      • Font Size
        #453
        Che bello domani sapremo chi sarà la fortunata !! In bocca al lupo a tutte

        Comment


        • Font Size
          #454
          Originally posted by Dianutte88 View Post
          Che bello domani sapremo chi sarà la fortunata !! In bocca al lupo a tutte
          Abbiamo una 'rosa' di 3 forse 4 profili interessanti, ma decideremo comunque domani. Se volete mettere qualche altra bella foto vostra o scrivere, a noi fa sicuramente piacere.


          Abbiamo deciso di 'premiare' la fedeltà e la presenza, quindi, pensiamo di valutare solo profili con totale messaggi a 3 cifre. Qualcuna si sta avvicinando ma non c'è ancora.

          Comment


          • Font Size
            #455
            Originally posted by ari_ado View Post

            Purtroppo per lavoro i primi giorni di ogni mese per me è infattibile prendere ferie!
            Faremo altri Dunlop Days quest'anno. Magari riusciamo a mandarvi un invito anche per quelli, vediamo come va questo a Misano e quanto ci convincete!

            Comment


            • Font Size
              #456
              Originally posted by Dunlop Italia View Post

              Abbiamo una 'rosa' di 3 forse 4 profili interessanti, ma decideremo comunque domani. Se volete mettere qualche altra bella foto vostra o scrivere, a noi fa sicuramente piacere.


              Abbiamo deciso di 'premiare' la fedeltà e la presenza, quindi, pensiamo di valutare solo profili con totale messaggi a 3 cifre. Qualcuna si sta avvicinando ma non c'è ancora.
              Direi che è la scelta più coerente ad ogni modo la costanza premia sempre e questo è un altro esempio ! Cos’altro dire di me … non ho ancora avuto la fortuna di partecipare a un evento DDG e poterci fare un bel report mi entusiasma molto, questo infatti è un altro motivo per cui mi piacerebbe partecipare oltre che alla super opportunità di provare delle Dunlop pistaiole su una pista pazzesca !!! Mi piacerebbe poter trasferire le mie emozioni a chi non ha avuto la fortuna di partecipare !! Ho comunque cercato di essere costante nel forum inserendo e coinvolgendo la community del forum con i miei racconti tra cui il thread in sezione rosa dove racconto dalla mia prima volta in pista ad oggi.

              https://www.daidegasforum.com/forum/...ne-in-progress

              Le moto più che la mia passione sono una ossessione.. in garage ne conto diverse, una per tipo, anche se prediligo le moto un po’ più vecchiette. (Forse perché non ne ho mai provate di moderne 🤣)
              Ecco qui altre fotine













              Comment


              • Font Size
                #457
                Originally posted by Dianutte88 View Post
                Che bello domani sapremo chi sarà la fortunata !! In bocca al lupo a tutte
                Crepi!!! E in bocca al lupo a te 🤩

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  la terza foto è fantasticaaa!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    Originally posted by Dunlop Italia View Post

                    Faremo altri Dunlop Days quest'anno. Magari riusciamo a mandarvi un invito anche per quelli, vediamo come va questo a Misano e quanto ci convincete!
                    Wawww sarebbe super!!!

                    ragazze mi raccomando! La prescelta dovrà fare un super report così Dunlop Italia ci darà altre occasioni!

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      Originally posted by Alone View Post
                      la terza foto è fantasticaaa!!
                      Ops

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        Originally posted by Dunlop Italia View Post

                        Abbiamo una 'rosa' di 3 forse 4 profili interessanti, ma decideremo comunque domani. Se volete mettere qualche altra bella foto vostra o scrivere, a noi fa sicuramente piacere.


                        Abbiamo deciso di 'premiare' la fedeltà e la presenza, quindi, pensiamo di valutare solo profili con totale messaggi a 3 cifre. Qualcuna si sta avvicinando ma non c'è ancora.
                        Bravi!!!! Concordo che è importante la fedeltà a DDG
                        I motivi che mi renderebbero felice essere la scelta sono sicuramente la voglia di vivere la moto recuperando tutti gli anni persi…ma sopratutto testare gomme nuove mai provate, e non per ultimo una pista mai fatta. In questo ultimo anno ho dato tutto quello che potevo, dopo l’invito DDG a vallelunga (3ª volta in pista) è partita una grinta che non mi ha più fermato andando anche in pieno inverno a PORTIMAO!!! Poi appena ripartita la stagione a -2 a Cremona 🙈 se questa non è voglia matta! 😜
                        Ho già 2 tute brendizzare DDG e una nuova nuova da sfoggiare in una super occasione… TRICOLORE sarà questa? 😊
                        Ho scritto report ogni volta che ho fatto esperienze in moto perché scriverlo è riviverlo ancora… e l’emozione torna a galla… come il primo ginocchio a terra il 10 ottobre 2021!!!
                        Che dire… grazie comunque per l’opportunità che ci state dando 🙏🏻😍
                        vi metto un po’ di link dei miei report
                        https://www.daidegasforum.com/member...-elisa-gregori

                        https://www.daidegasforum.com/forum/...lia-e-metzeler

                        https://www.daidegasforum.com/forum/...ga-con-aprilia

                        https://www.daidegasforum.com/forum/...a-con-4moto-it










                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post

                          Bravi!!!! Concordo che è importante la fedeltà a DDG
                          I motivi che mi renderebbero felice essere la scelta sono sicuramente la voglia di vivere la moto recuperando tutti gli anni persi…ma sopratutto testare gomme nuove mail provate, e non per ultimo una posta mai fatta. In questo ultimo anno ho dato tutto quello che potevo, dopo l’invito DDG a vallelunga (3ª volta in pista) è partita una grinta che non mi ha più fermato andando anche in pieno inverno a PORTIMAO!!! Poi appena ripartita la stagione a -2 a Cremona 🙈 se questa non è voglia matta! 😜
                          Ho già 2 tute brendizzare DDG e una nuova nuova da sfoggiare in una super occasione… TRICOLORE sarà questa? 😊
                          Ho scritto report ogni volta che ho fatto esperienze in moto perché scriverlo è riviverlo ancora… e l’emozione torna a galla… come il primo ginocchio a terra il 10 ottobre 2021!!!
                          Che dire… grazie comunque per l’opportunità che ci state dando 🙏🏻😍
                          vi metto un po’ di link dei miei report
                          https://www.daidegasforum.com/member...-elisa-gregori

                          https://www.daidegasforum.com/forum/...lia-e-metzeler

                          https://www.daidegasforum.com/forum/...ga-con-aprilia

                          https://www.daidegasforum.com/forum/gruppi-speciali-e-motoclub/motocicliste-ddg-in-rosa/11043949-in-pista-a-modena-con-4moto-it










                          Me lo ricordo bene il tuo primo ginocchio a terra!!! Tu scendevi dalla moto e io salivo

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            Originally posted by Dunlop Italia View Post

                            Faremo altri Dunlop Days quest'anno. Magari riusciamo a mandarvi un invito anche per quelli, vediamo come va questo a Misano e quanto ci convincete!
                            Siiiiiiiii

                            così ci sarà possibilità anche per chi non verrà scelta o non ha potuto candidarsi questa volta!



                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              Originally posted by Dunlop Italia View Post

                              Abbiamo una 'rosa' di 3 forse 4 profili interessanti, ma decideremo comunque domani. Se volete mettere qualche altra bella foto vostra o scrivere, a noi fa sicuramente piacere.


                              Abbiamo deciso di 'premiare' la fedeltà e la presenza, quindi, pensiamo di valutare solo profili con totale messaggi a 3 cifre. Qualcuna si sta avvicinando ma non c'è ancora.
                              Mi sembrano criteri più che giusti

                              Chiunque sarà la fortunata farà sicuramente un ottimo lavoro

                              In bocca al lupo a tutte le candidate, manca pochissimo ormai alla scelta

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                Originally posted by Dianutte88 View Post

                                Me lo ricordo bene il tuo primo ginocchio a terra!!! Tu scendevi dalla moto e io salivo
                                È li che ci siamo conosciute 🤩

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X