Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 giugno DUNLOP DAY MISANO, qualcuna libera?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #496
    Originally posted by Krhenry View Post

    Se non sbaglio ho su le dunlop nella ultima foto...

    La più veloce non so. Esperienza non mi manca però. Nemmeno voglia .








    👏👏👏😍😍😍😍

    Comment


    • Font Size
      #497
      Originally posted by Dianutte88 View Post

      Direi che è la scelta più coerente ad ogni modo la costanza premia sempre e questo è un altro esempio ! Cos’altro dire di me … non ho ancora avuto la fortuna di partecipare a un evento DDG e poterci fare un bel report mi entusiasma molto, questo infatti è un altro motivo per cui mi piacerebbe partecipare oltre che alla super opportunità di provare delle Dunlop pistaiole su una pista pazzesca !!! Mi piacerebbe poter trasferire le mie emozioni a chi non ha avuto la fortuna di partecipare !! Ho comunque cercato di essere costante nel forum inserendo e coinvolgendo la community del forum con i miei racconti tra cui il thread in sezione rosa dove racconto dalla mia prima volta in pista ad oggi.

      https://www.daidegasforum.com/forum/...ne-in-progress

      Le moto più che la mia passione sono una ossessione.. in garage ne conto diverse, una per tipo, anche se prediligo le moto un po’ più vecchiette. (Forse perché non ne ho mai provate di moderne 🤣)
      Ecco qui altre fotine












      Il 🔝del 🔝❤️

      Comment


      • Font Size
        #498
        Originally posted by Dianutte88 View Post

        Complimenti Elisa Gregori e buon divertimento !!! Grazie Dunlop Italia per questa opportunità !!! Spero di essere più fortunata la prossima volta
        Ciao Diana! Grazie per il tuo entusiasmo 👍 continua a seguire i post di DaiDeGas su Dunlop, potresti ricevere delle sorprese per i prossimi eventi! A presto

        Comment


        • Font Size
          #499
          Originally posted by Dunlop Italia View Post
          Ciao a tutte!

          Manca poco al ritorno in pista e siamo stati felicissimi di leggere tutti i vostri messaggi.

          Elisa Gregori , ti aspettiamo a Misano, sarai nel box Dunlop insieme a Davide!

          A breve riceverai tutti i dettagli sulla giornata in pista e sul set di pneumatici che abbiamo preparato per te!

          Ma gli appuntamenti con Dunlop non finiscono qui. Organizzeremo presto altri Dunlop Days… stay tuned!
          Ottima scelta 👏👏👏👏

          Comment


          • Font Size
            #500
            Originally posted by Elisa Gregori View Post

            Oh mio dioooooo ora svengo!!!!! 🤩🤩🤩🤩🤩🤩
            non so come dirvi grazie infinite, sarà per me un sogno! Cercherò di darvi la soddisfazione che meritate!
            GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
            ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

            un pensiero anche a tutte le altre candidate che aspettavano come me questo attesissimo momento con ansia e speranza… capisco la delusione, sopratutto per Dianutte88 ma ragazze abbiamo un boss che ci regala ogni giorno nuove possibilità per cui non molliamo!!! 💗
            Complimenti 👏👏👏👏buon divertimento!!!

            Comment


            • Font Size
              #501
              Originally posted by Dunlop Italia View Post

              Dipende da tante cose, ma confermiamo che si fanno delle gran pieghe. Anche il peso o in questo caso la leggerezza del pilota, influisce molto. Ma Brava davvero.

              Krhenry il problema di invitarti, se pieghi così sarebbe il boss, come dite voi, che va in competizione
              Non vi preoccupare che non faccio competizione con nessuno 🤣 esco bene nelle foto ma sono abbastanza tranquilla.

              Comment


              • Font Size
                #502
                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                Oh mio dioooooo ora svengo!!!!! 🤩🤩🤩🤩🤩🤩
                non so come dirvi grazie infinite, sarà per me un sogno! Cercherò di darvi la soddisfazione che meritate!
                GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
                ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

                un pensiero anche a tutte le altre candidate che aspettavano come me questo attesissimo momento con ansia e speranza… capisco la delusione, sopratutto per Dianutte88 ma ragazze abbiamo un boss che ci regala ogni giorno nuove possibilità per cui non molliamo!!! 💗
                Buon divertimento!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #503
                  Originally posted by Krhenry View Post

                  Non vi preoccupare che non faccio competizione con nessuno 🤣 esco bene nelle foto ma sono abbastanza tranquilla.
                  Era una battuta naturalmente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #504
                    Elisa Gregori hai un PM!

                    Comment


                    • Font Size
                      #505
                      Originally posted by Dunlop Italia View Post
                      Ciao a tutte!

                      Manca poco al ritorno in pista e siamo stati felicissimi di leggere tutti i vostri messaggi.

                      Elisa Gregori , ti aspettiamo a Misano, sarai nel box Dunlop insieme a Davide!

                      A breve riceverai tutti i dettagli sulla giornata in pista e sul set di pneumatici che abbiamo preparato per te!

                      Ma gli appuntamenti con Dunlop non finiscono qui. Organizzeremo presto altri Dunlop Days… stay tuned!
                      Elisa Gregori buon divertimento!

                      Comment


                      • Font Size
                        #506
                        Originally posted by Dunlop Italia View Post

                        Ciao Diana! Grazie per il tuo entusiasmo 👍 continua a seguire i post di DaiDeGas su Dunlop, potresti ricevere delle sorprese per i prossimi eventi! A presto
                        Certamente altre sorprese ancora !!! Non vedo l’ora di scoprire di cosa si tratta !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #507
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post

                          Oh mio dioooooo ora svengo!!!!! 🤩🤩🤩🤩🤩🤩
                          non so come dirvi grazie infinite, sarà per me un sogno! Cercherò di darvi la soddisfazione che meritate!
                          GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
                          ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

                          un pensiero anche a tutte le altre candidate che aspettavano come me questo attesissimo momento con ansia e speranza… capisco la delusione, sopratutto per Dianutte88 ma ragazze abbiamo un boss che ci regala ogni giorno nuove possibilità per cui non molliamo!!! 💗
                          Hai proprio ragione !! Sono felice che ci vada tu .. siamo sicure in un bellissimo report che ci farà sembrare lì con te

                          Comment


                          • Font Size
                            #508
                            Originally posted by Mely#13 View Post

                            Ottimo Elisa Gregori , quindi battesimo di Misano e di Dunlop!

                            Dianutte88 prossimo evento DDG, c'è sopra il tuo nome ormai!
                            Incrociamo le dita grazie Mely!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #509
                              Originally posted by Jiji-biker View Post

                              Che bella😍❤️
                              Grazieeee reperto archeologico 🙈

                              Comment


                              • Font Size
                                #510
                                Originally posted by siela View Post

                                Elisa Gregori buon divertimento!
                                Grazie Eli! Non vedo l’ora!!! E ora penso visto che sono a Misano di allungare il 2 giugno al Mugello così posso continuare a provare le gomme Dunlop Italia 🤩

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X