Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclista STRADALE Test DUNLOP MUTANT

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AAA Motociclista STRADALE Test DUNLOP MUTANT

    Ragazze.. riproviamo.. anno scorso poi eravamo arrivati lunghi..


    Dunlop Italia mi conferma che vorrebbe dare un trento di Dunlop MUTANT Dunlop Mutant - Scheda Prodotto ad una di voi, da utilizzare su strada (no pista ) e avere una bella recensione.. un diario .. un racconto qua sul forum.


    Il nuovo pneumatico Mutant di Dunlop riprende ulteriormente il concetto introdotto con lo Sportmax Mutant e lo adatta alle moto da crossover di oggi, sempre più popolari e potenti. Prendendo elementi dalle moto sportive, supermoto o potenti roadster, e combinandoli con posizioni di guida e equipaggiamenti per moto adventure, questa nuova generazione di moto ridefinisce il concetto di sport-touring. Con questa versatilità nasce la necessità di un nuovo tipo di pneumatico, per tutte le strade, gli usi e le condizioni.

    • I pneumatici M + S Mutant offrono il tipo di maneggevolezza e stabilità che ti aspetti da pneumatici ipersportivi, la migliore aderenza in condizioni di bagnato tipico degli pneumatici rain da competizione, nonché il tipo di durabilità che potresti trovare tra le gamme da turismo
    • Massima versatilità per garantire la sicurezza del rider in tutte le condizioni, durante tutto l'anno
    • Eccellenti prestazioni sul bagnato grazie a un disegno del battistrada che riprende gli elementi delle gomme rain da pista, supermoto e da competizione
    • Agilità e stabilità tipica degli pneumatici sportivi grazie all'adozione della tecnologia DFF (Dynamic Front Formula)
    • L'utilizzo di mescole e resine all'avanguardia combina prestazioni e durata



    Chi si propone?


    Ovvio che.... come sempre... sarebbe bello lo facesse qualcuna che sia presente sul forum costantemente.

  • Font Size
    #2
    Buongiorno, ma che bella notiziaaaaaa!
    Mi candido volentieri 💪🏻

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Aurora92 View Post
      Buongiorno, ma che bella notiziaaaaaa!
      Mi candido volentieri 💪🏻
      Brava Aurora...... cerca di scrivere sempre essere presente con costanza... Servirebbe un bel report come quelli che fa Tati90

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Brava Aurora...... cerca di scrivere sempre essere presente con costanza... Servirebbe un bel report come quelli che fa Tati90

        Lei è quasi imbattibile! Però ci proverò 😂💪🏻💪🏻💪🏻

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Aurora92 View Post


          Lei è quasi imbattibile! Però ci proverò 😂💪🏻💪🏻💪🏻
          Hai un buon esempio eventulmente da prendere DA ESEMPIO!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Brava Aurora...... cerca di scrivere sempre essere presente con costanza... Servirebbe un bel report come quelli che fa Tati90
            che onore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Aurora92 View Post


              Lei è quasi imbattibile! Però ci proverò 😂💪🏻💪🏻💪🏻
              ma se sei sempre in giro con me.. a parte sto periodo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Hai un buon esempio eventulmente da prendere DA ESEMPIO!
                esempio su esempio ahahahaah comunque io non mi candido perchè ho già le Michelin da rodare quindi ragazze fatevi avanti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Hai un buon esempio eventulmente da prendere DA ESEMPIO!
                  sisi ma infatti ci sto provando 😂😂😂

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ragazze.. riproviamo.. anno scorso poi eravamo arrivati lunghi..


                    Dunlop Italia mi conferma che vorrebbe dare un trento di Dunlop MUTANT Dunlop Mutant - Scheda Prodotto ad una di voi, da utilizzare su strada (no pista ) e avere una bella recensione.. un diario .. un racconto qua sul forum.


                    Il nuovo pneumatico Mutant di Dunlop riprende ulteriormente il concetto introdotto con lo Sportmax Mutant e lo adatta alle moto da crossover di oggi, sempre più popolari e potenti. Prendendo elementi dalle moto sportive, supermoto o potenti roadster, e combinandoli con posizioni di guida e equipaggiamenti per moto adventure, questa nuova generazione di moto ridefinisce il concetto di sport-touring. Con questa versatilità nasce la necessità di un nuovo tipo di pneumatico, per tutte le strade, gli usi e le condizioni.

                    • I pneumatici M + S Mutant offrono il tipo di maneggevolezza e stabilità che ti aspetti da pneumatici ipersportivi, la migliore aderenza in condizioni di bagnato tipico degli pneumatici rain da competizione, nonché il tipo di durabilità che potresti trovare tra le gamme da turismo
                    • Massima versatilità per garantire la sicurezza del rider in tutte le condizioni, durante tutto l'anno
                    • Eccellenti prestazioni sul bagnato grazie a un disegno del battistrada che riprende gli elementi delle gomme rain da pista, supermoto e da competizione
                    • Agilità e stabilità tipica degli pneumatici sportivi grazie all'adozione della tecnologia DFF (Dynamic Front Formula)
                    • L'utilizzo di mescole e resine all'avanguardia combina prestazioni e durata



                    Chi si propone?


                    Ovvio che.... come sempre... sarebbe bello lo facesse qualcuna che sia presente sul forum costantemente.
                    comunque boss capisco che sei di Trento però sei così trentino da confonderti con "treno" ahahahah o le producete voi direttamente?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Tati90 View Post

                      ma se sei sempre in giro con me.. a parte sto periodo
                      Nono ma infatti i giri non mancano 😂
                      oggi ad esempio mini giro al faiallo ☺️

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Aurora92 View Post

                        Nono ma infatti i giri non mancano 😂
                        oggi ad esempio mini giro al faiallo ☺️
                        Se sarai tu scelta per le mutant.... vogliamo anche qualche foto di sterrato leggero eh!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Se sarai tu scelta per le mutant.... vogliamo anche qualche foto di sterrato leggero eh!
                          Posso provarci 💪🏻 L’anno scorso in francia non ho avuto una bella esperienza e da allora ho sempre l’ansia 😅però perché no? Magari potrebbe essere la volta buona per superare la paura? 🤞🏻

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Maaaa le candidate fino ad ora? Non mi piace vincere facile 😂 dai dai ragazze! Fatevi avanti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Aurora92 View Post
                              Buongiorno, ma che bella notiziaaaaaa!
                              Mi candido volentieri 💪🏻
                              Grande Aurora!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X