Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foresta Nera con l'Aprilia!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Questa è l'essenza della moto ! Bravi !

    Poi necessita la pista di tanto in tanto per togliere ruggine dai polsi, ma la moto senza macinare strada difetta di qualcosa

    Ps. il castello sei riuscita a visitarlo senza prenotazione ? Io ero di passaggio, ma vedendo la coda ho visitato l'Hohenschwangau di fianco .

    Ps ma sei sicura che la zona che avete fatto rientra nella foresta nera ? Io me la ricordavo più a sinistra (tra Francia e swiss)

    https://www.bananiele.it/germania/fo...ra/tour_fn.jpg
    Non lo abbiamo visitato dentro, siamo arrivati in cima e lo abbiamo visto fuori, anche perché eravamo imbardasti con cerata e caschi.
    Sicuramente la Foresta Nera l’abbiamo fatta, i paesini di preciso non li so, io seguivo, quindi mi sono goduta la
    strada senza preoccuparmi troppo dei nomi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Tati90 View Post

      ma cosa dici? multa per eccesso di velocità? che poi immagino siano quei 2km niente di piu
      Si.. alla Anna e ad un altro ragazzo è arrivata la multa perché nei paesini non hanno rispettato i 30

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Tati90 View Post

        grande Ari sono contenta che sia andato tutto bene ma io sapevo già che questa moto ti avrebbe dato grandi soddisfazioni anche nel viaggio (è meno stancante del Monster credimi ahahaha)
        Si sì, io non lo avrei pensato, mi immaginavo di fare 5 giorni da incubo per le braccia, invece è stata davvero una sorpresa in tutti i sensi, fremo già per fare il
        prossimo viaggio

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ari_ado View Post

          Si.. alla Anna e ad un altro ragazzo è arrivata la multa perché nei paesini non hanno rispettato i 30
          30 ????

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Tati90 View Post

            30 ????
            Si, in alcuni paesini c’erano i 30…

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ari_ado View Post

              Si, in alcuni paesini c’erano i 30…
              ahahah guarda vado a piedi che arrivo prima

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Tati90 View Post

                ahahah guarda vado a piedi che arrivo prima
                Sicuro

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Complimenti!! 🙌🙌
                  Anche io ho fatto la foresta nera con Monster e Panigale! Meravigliosa! Forse con i Balcani uno dei viaggi più belli che ho fatto in moto 🤩

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    30 ????
                    In Germania, nei paesini, bisogna prestare attenzione.
                    Spesso ci sono i 30 presidiati da velox, ma NON CI SONO dossi rallentatori. Per cui si è portati a non rispettarli.
                    Vero che, a volte, la foto è frontale...per cui, in moto...

                    In compenso, fuori, se non si esagera, non rompono le scatole.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Paolo Grandi View Post

                      In Germania, nei paesini, bisogna prestare attenzione.
                      Spesso ci sono i 30 presidiati da velox, ma NON CI SONO dossi rallentatori. Per cui si è portati a non rispettarli.
                      Vero che, a volte, la foto è frontale...per cui, in moto...

                      In compenso, fuori, se non si esagera, non rompono le scatole.
                      Si sì nei paesini si, anche in Svizzera sono super ligi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ari_ado View Post

                        Non lo abbiamo visitato dentro, siamo arrivati in cima e lo abbiamo visto fuori, anche perché eravamo imbardasti con cerata e caschi.
                        Sicuramente la Foresta Nera l’abbiamo fatta, i paesini di preciso non li so, io seguivo, quindi mi sono goduta la
                        strada senza preoccuparmi troppo dei nomi
                        Beh da Fussen alla foresta nera mi pare sia un bel pezzettone e poi siete tornati indietro per rientrare in Italia dalla stessa zona .

                        Bel giro cmq , quelle parti a ridosso dei monti son pieni zeppi di strade piacevoli

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Beh da Fussen alla foresta nera mi pare sia un bel pezzettone e poi siete tornati indietro per rientrare in Italia dalla stessa zona .

                          Bel giro cmq , quelle parti a ridosso dei monti son pieni zeppi di strade piacevoli
                          Si le strade sono pazzesche

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ari_ado View Post

                            Si le strade sono pazzesche
                            Ok non avete visitato i castelli di Ludwig, ma almeno avete fatto qualche Km della Romantic Strasse ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Ok non avete visitato i castelli di Ludwig, ma almeno avete fatto qualche Km della Romantic Strasse ?
                              No quei castelli no, ne abbiamo visto un altro da fuori, si sì abbiamo fatto un bel pezzo della romantic strasse, purtroppo sotto la pioggia, però ha avuto comunque il suo fascino

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ari_ado View Post

                                No quei castelli no, ne abbiamo visto un altro da fuori, si sì abbiamo fatto un bel pezzo della romantic strasse, purtroppo sotto la pioggia, però ha avuto comunque il suo fascino
                                Eri già stata in Germania in moto ? Hai in programma qualche altro viaggio in moto presto ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X